spacer

11/10/18 - Maniero: β€œMi fecero fuori, ma tifo Bari”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

11/10/18 - Maniero: β€œMi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 11, 2018 12:53

Immagine

MAURIZIO SPACCAVENTO 11 OTTOBRE 2018 - 9:43

La maglia del Bari Γ¨ quella che ha indossato piΓΉ volte nella sua carriera, 70, realizzando 19 gol. La sua compagna Γ¨ di Bari, sua figlia Γ¨ nata a Bari. Anche se da piΓΉ di un anno non Γ¨ piΓΉ un giocatore biancorosso, Riccardo Maniero Γ¨ legato indissolubilmente al capoluogo pugliese e alla sua squadra. β€œSeguo il Bari, faccio il tifo per il Bari, mi Γ¨ rimasto nel cuore. Poi mia figlia Γ¨ nata a Bari…” ha detto in uno dei passaggi piΓΉ significativi della sua intervista telefonica rilasciata a ilGalletto.TV.

Tanti i temi toccati: dal fallimento sportivo della FC Bari 1908 (β€œDevo essere sincero, me lo aspettavo, dall’interno si respirava una strana aria”), alla nuova proprietΓ  targata De Laurentiis (β€œSono contento perchΓ© il Bari ora l’ha preso un presidente importante e lo porterΓ  ad alti livelli in breve tempo, ne sono sicuro”), dalla nuova squadra (β€œOltre Brienza e Di Cesere, conosco bene Simeri, Γ¨ un attaccante forte, ha fatto tantissimi gol e puΓ² fare bene anche a Bari”) alla sua esperienza in biancorosso (β€œHo sempre dato il 110%. Ho fatto bene il primo anno, poi mi hanno voluto far fuori…”), dalla replica a Sogliano che disse, punzecchiandolo, che forse a Bari stava troppo bene (β€œForse era lui che stava troppo bene, vedendo come Γ¨ andata a finire, non io”) alla sua nuova squadra, il Cosenza (β€œCi manca la vittoria ma tutto sommato sono partito abbastanza bene”). Questo e molto altro nell’intervista telefonica corredata dalle foto dell’attaccante napoletano.

http://ilgalletto.tv

a_les

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

LocalitΓ : Bari

Re: 11/10/18 - Maniero: β€œMi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda a_les » gio ott 11, 2018 13:40

Mah, Maniero si Γ¨ fatto fuori da solo segnando la miseria di 2 gol su azione in tutto il campionato (l'ultimo dei quali a settembre o ottobre).

inviato dal mio uccellulare

FRANCESCO60

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda FRANCESCO60 » gio ott 11, 2018 14:04

una delle piΓΉ grosse delusioni passate qui da bari

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda peronitrequarti » gio ott 11, 2018 14:19

La gioia dei panifici.
Cremare e la goduria mia.

allievietagliatelle

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : Prato

Messaggioda allievietagliatelle » gio ott 11, 2018 14:41

uno dei peggiori attaccanti che abbia mai visto a bari, persino peggio di lipatin

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ein » gio ott 11, 2018 14:55

Maniero, un bomber di "peso" non a caso :lol:

barivecchiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

LocalitΓ : monza

Messaggioda barivecchiano » gio ott 11, 2018 15:53

allievietagliatelle ha scritto:uno dei peggiori attaccanti che abbia mai visto a bari, persino peggio di lipatin

me mo non esageriamo...come dice lui il primo anno il suo l'ha fatto...
SORT E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

mari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mari » gio ott 11, 2018 15:57

L’umiltΓ , questa sconosciuta. Polpettone!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : Bari - Modugno - Casamassima
Record: 3

Messaggioda grande fratello » gio ott 11, 2018 16:01

barivecchiano ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:uno dei peggiori attaccanti che abbia mai visto a bari, persino peggio di lipatin

me mo non esageriamo...come dice lui il primo anno il suo l'ha fatto...
Esatto, considerando anche il valore di quel Bari rispetto a quello dello scorso anno, sicuramente ha fatto meglio di Kozak e NenΓ©

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

portir

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda portir » gio ott 11, 2018 16:19

manessuno di voi ha visto la coppia brsiliana Siciliano ;FERnando

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : Roma

Messaggioda Harlan » gio ott 11, 2018 20:12

Io sull'uomo Maniero non ho mai avuto alcunchΓ© da ridire, quindi se siamo d'accordo almeno su questo direi che il rispetto Γ¨ il minimo.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignaciΓ³n cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compaΓ±eros, que es mΓ‘s importante" (Ernesto "Che" Guevara)

DOCCE&GABBANA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio ott 11, 2018 20:23

Che coppia con de luca...brividi
β–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆ
β–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆ
******Il sogno Γ¨ svanito e l'entusiasmo Γ¨ stato cavalcato in maniera troppo vigliacca e subdola, tutto come sempre, sulla pelle di noi tifosi******

giornalisti terroristi
PAPARESTA RIC(O/A)TTATORE

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : on d road

Messaggioda censured » gio ott 11, 2018 20:48

DOCCE&GABBANA ha scritto:Che coppia con de luca...brividi

A Bari si sono involuti entrambi progressivamente e non chiedetemi il perché :scratch: non è materia che mi compete, ma se ripensiamo a quante emozioni ci seppero dare in quel bellissimo 4 a 3 con lo spezia dove forse si intravide che avrebbero potuto fare un percorso professionale decisamente migliore.. vabbè dai ormai è andata e ognuno si porta la sua croce.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perchΓ© abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perchΓ© Γ¨ indispensabile la vostra forza. Studiate Γ¨ indispensabile la vostra intelligenza.
Γ¨ giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda vito347 » gio ott 11, 2018 21:45

I suoi primi 4-5 mesi a Bari furono di buon livello,negare questo vuole dire essere prevenuti,dopodichΓ© l'ultimo anno e gli ultimi mesi in particolare Γ¨ stato oggettivamente una delusione enorme non solo per gli infortuni,per il peso e per i panifici come dicono i luoghi comuni di qualcuno ma secondo me proprio perchΓ© ha limiti caratteriali che si sono visti non solo a Bari.In carriera ha avuto solo due annate completamente positive Detto questo non ho mai creduto che lo facesse apposta e non si impegnasse come piΓΉ di qualcuno lo ha accusato,se dice di tifare Bari non ho motivo di non credergli o di avere risentimenti verso di lui.Ed Γ¨ oggettivamente vero che alcuni epiteti e alcune accuse contro di lui sono state veramente esagerate,nonostante il rendimento pessimo.
2014, dopo 37 anni,finalmente una nuova dirigenza....Speriamo dimostri di avere un vero Cuore Biancorosso.... (Le vittorie e la serie A non sono un obbligo,lo sono invece massimo impegno, onestΓ  intellettuale,chiarezza e rispetto...da parte di tutti...)

murgiatico

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : Matera biancorossa

Messaggioda murgiatico » gio ott 11, 2018 22:11

vito347 ha scritto:I suoi primi 4-5 mesi a Bari furono di buon livello,negare questo vuole dire essere prevenuti,dopodichΓ© l'ultimo anno e gli ultimi mesi in particolare Γ¨ stato oggettivamente una delusione enorme non solo per gli infortuni,per il peso e per i panifici come dicono i luoghi comuni di qualcuno ma secondo me proprio perchΓ© ha limiti caratteriali che si sono visti non solo a Bari.In carriera ha avuto solo due annate completamente positive Detto questo non ho mai creduto che lo facesse apposta e non si impegnasse come piΓΉ di qualcuno lo ha accusato,se dice di tifare Bari non ho motivo di non credergli o di avere risentimenti verso di lui.Ed Γ¨ oggettivamente vero che alcuni epiteti e alcune accuse contro di lui sono state veramente esagerate,nonostante il rendimento pessimo.

Straquoto.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!