spacer
     

23/09/18 - Bari-Sancataldese 4-1 - Parole e numeri..........

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

23/09/18 - Bari-Sancataldese 4-1 - Parole e numeri..........

Messaggioda Pino » dom set 23, 2018 17:44


Oggi l’appuntamento era importante: il ritorno a casa dopo 4 mesi, dopo quella vittoria contro il Carpi che lasciava ben sperare (e tutti sappiamo poi come è andata), l’esordio per la squadra davanti ai propri tifosi dopo la trasferta di Messina, l’ansia di fare bene e non deludere, l’emozione di tutti. E’ andata bene, anzi benissimo. Contava vincere, perché le vittorie sono la miglior medicina nel calcio, e così è stato. Non è stata la partita perfetta, perché qualche svarione si è visto, ma non si può pretendere di avere e vedere il massimo già dopo 2 giornate, quindi va bene così. 90 minuti durante i quali il Bari quando ha premuto l’acceleratore ha messo in mostra gioco e superiorità tecnica ma la Sancataldese non è stata a guardare, anzi. Si è fatta vedere in avanti e ha cercato, ottenendolo, il gol fino all’ultimo. Dopo i 90 minuti il Bari si ritrova solitario in testa alla classifica per le concomitanti sconfitte del Roccella, Rotonda e Troina (oltre la Sancataldese).