spacer
     

14/09/18 - La Curva Sud resterà chiusa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

14/09/18 - La Curva Sud resterà chiusa

Messaggioda U.C.N. PALO » ven set 14, 2018 6:46


Immagine

STEFANIA DI MICHELE
Adesso è davvero tutto pronto per l’inizio del campionato. Con la presentazione di squadra e staff tecnico, il presidente Luigi De Laurentiis ha finalmente fatto conoscere ai tifosi i volti di tutti i giocatori che comporranno la rosa del Bari, del mister Giovanni Cornacchini e di tutti coloro che faranno parte del progetto SSC Bari.
La squadra sarà presentata anche alla città la prossima settimana.
La serata è stata anche l’occasione per svelare ufficialmente il logo e la campagna abbonamenti, che partirà lunedì alle 11. Confermati i prezzi già resi noti da Aurelio De Laurentiis, i tifosi potranno abbonarsi anche online attraverso il circuito Ticketone. Rimarrà chiusa la Curva Sud con l’intento di evitare l’eccessiva dispersione del tifo. Obiettivo dichiarato 10mila abbonati.

La squadra intanto partirà domani pomeriggio e si fermerà a Cosenza per allenarsi in vista del debutto di domenica in casa del Messina.


http://ilgalletto.tv

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti