spacer

13/09/18 - Murano, a ottobre la risposta sull’idoneità

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9431
Iscritto il: ven mag 19, 2006 16:58
Record: 0

13/09/18 - Murano, a ottobre la risposta sull’idoneità

Messaggioda U.C.N. PALO » gio set 13, 2018 13:42


Immagine
Jacopo Murano aspetta il certificato d’idoneità dopo i recenti problemi che avevano fatto saltare il trasferimento al Catanzaro. L’attaccante di proprietà della Spal ha un accordo con il Bari e da qualche settimana esiste l’intesa totale tra le due società. Murano si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti, nella prima settimana di ottobre (probabilmente il 5) ci sarà la risposta definitiva che l’attaccante spera sia positiva in modo da potersi mettere subito a disposizione di Cornacchini. Altrimenti bisognerà aspettare ancora, ma il Bari ha comunque confermato l’intenzione di voler tesserare Murano, a patto che vengano ovviamente risolti tutti i problemi legati alla sua salute.


di a. pedullĂ 

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti