spacer
     

20/07/18 - Repubblica - Bari calcio, i dipendenti mettono

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

al della Vittoria

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: sab apr 28, 2018 18:27
Highscores: 0

20/07/18 - Repubblica - Bari calcio, i dipendenti mettono

Messaggioda al della Vittoria » ven lug 20, 2018 16:40


Bari calcio, i dipendenti mettono in mora Giancaspro: "Prigionieri di un incubo"

I 15 dipendenti della squadra in liquidazione ed esclusa dalla B continuano ad andare al lavoro: "Non vediamo l'ex presidente da due mesi e siamo senza stipendio da maggio"

"Non vediamo il presidente Giancaspro da due mesi, ma siamo presenti come ogni giorno in ufficio. Una situazione pirandelliana. Siamo prigionieri di un incubo". I dipendenti del Bari calcio, nonostante la squadra sia stata esclusa dalla B e la societĂ  va verso la liquidazione, continuano ad andare ogni mattina a lavorare (anche se non ci sono piĂą pratiche da sbrigare) presso la sede di Via Torrebella.

Senza stipendio da maggio, "i quindici veri dipendenti del club" annunciano "che metteranno in mora il presidente Giancaspro per gli emolumenti non ricevuti".

Ben diversa la situazione dei calciatori che erano sotto contratto con il Bari: la messa in liquidazione libera dai precedenti accordi e così gli atleti potranno accasarsi senza costi per il proprio cartellino.La mezzala Liam Henderson è sul punto di accasarsi a Verona (ma è seguito anche dal Cardiff), mentre l'esterno Cristian Galano è corteggiato da mezza serie B.
O con noi o contro noi.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: 20/07/2018 - Repubblica - Bari calcio, i dipendenti mett

Messaggioda angelo249 » dom lug 22, 2018 8:06


Suppongo che la figlia neoassunta con i contributi inos pagati abbia ricevuto il suo lauro stipendio e non abbia fatto “ ricorso”....
Devono rimanere rintanati nelle fogne loro abitar naturale....
Possibile che non si sappia dove si trova?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti