spacer
     

Altro che serie A, siamo da C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda ubyb68 » ven mag 25, 2018 16:45


Buonasera, ma veramente pensiamo che la squadra attuale possa arrivare in finale dei playoff? Ma ci credete veramente o sperate in una congiuntura astrale per cui a botta di c..o il Bari vada in A, per fare la fine del Verona? Io penso che col Cittadella ce la possiamo fare (almeno per farli crepare in corpo) ma il resto è utopia. Poi vabbè, se i campionati si vincono in altre sedi, piuttosto che sul campo, allora il Bari è ultriormente penalizzato. Manca la base a sta squadra, una società seria, che sappia fare del calcio un investimento non alla "sbarchiamo il lunario" per questo anno e poi si vede. Sentite a me non spendete soldi, e andatevene al mare. Di veleno ne abbiamo già fatto tanto...Bye Bye
P.S. Ok , lo so già , allora mi vado a vedere la Juve o il Napoli, le solite frasi a pappagallo che si ripetono....

paky77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: lun feb 24, 2003 1:40
Località: Dove il Mondo non c'è più
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda paky77 » ven mag 25, 2018 16:58


Ecco bravo, vatti a vedere anche il Milan e l’inter
«Perché una volta che avrete provato a volare
camminerete sulla terra con gli occhi rivolti al cielo
perché lassù siete stati
e lassù avete voglia di tornare...»

Creatura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: mer set 15, 2004 16:13
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda Creatura » ven mag 25, 2018 17:02


Spero, sportivamente parlando, di giocarci i play-off sino in fondo mentre il nostro presidente non ne esce molto bene da questa vicenda. Ci voleva tanto di dire... Ragazzi ho pagato in ritardo e stop. Ci mettevamo l'animo in pace. Sul ricorso ci credo poco o niente. Mah
Un BIANCOROSSO LONTANO DAL SUO STADIO E LA SUA CITTA'

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda ubyb68 » ven mag 25, 2018 17:04


Ma ci siamo dimenticati che campionato penoso (il 6 posto anzi settimo) ha fatto il Bari? Che schifo di gioco, anzi spesso che non gioco? Certo che mi vedo la serie A, almeno non soffro a vuoto. Il masochista no, se uno deve soffrire e poi avere la beffa finale, assolutamente non è scritto da nessuna parte de devo soffrire a prescindere. Siamo lo zimbello della serie B, tanti tifosi, tutti presi per i fondelli, e continue bugie dalla società e dal presidente. A voi piace così? Allora buon per voi. Io no, a 50 anni sono stanco...passo e chiudo.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda vito347 » ven mag 25, 2018 17:11


In tutte le cose ci vuole testa ,cuore e passione,se c'è solo la ragione che ti porta a dire che non ci credi,ma soprattutto addirittura inviti gli altri a non crederci,vuol dire che per te il tifo per il Bari è un qualcosa di molto sbiadito,è tutto legittimo incazzature comprese ma allora mi chiedo perché occupartene su un forum,non sarebbe più coerente lasciar perdere ? Senza accusare nessuno,fare a gara a chi è più migliore assai,vorrei solo capire...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda discitur » ven mag 25, 2018 17:12


e se fosse l'anno della.....................reinculata? invece della remuntada? :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :risata:

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda fattoabari » ven mag 25, 2018 17:29


ubyb68 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati che campionato penoso (il 6 posto anzi settimo) ha fatto il Bari? Che schifo di gioco, anzi spesso che non gioco? Certo che mi vedo la serie A, almeno non soffro a vuoto. Il masochista no, se uno deve soffrire e poi avere la beffa finale, assolutamente non è scritto da nessuna parte de devo soffrire a prescindere. Siamo lo zimbello della serie B, tanti tifosi, tutti presi per i fondelli, e continue bugie dalla società e dal presidente. A voi piace così? Allora buon per voi. Io no, a 50 anni sono stanco...passo e chiudo.

Ascolta, a me di fare il difensore di Giancaspro non va per niente nè lui lo vorrebbe, ma sento di dire alcune cose.
Con i tuoi discorsi dove vuoi arrivare?
OK la propietà avrà fatto errori e con questo?
Oltre a evidenziare tutti i lati negativi puoi spiegarci la soluzione quale sarebbe?
Se non fosse per Giancaspro ora staremmo giocando contro il San Paolo al canalone e per quanto mi riguarda posso solo dire che Giancaspro ha evitato ciò e per questo lo ringrazio .
Se proprio devo essere risentito lo sono con quegli i mprenditori locali che non hanno mosso un dito per il bari pur avendone le possibilità, in Italia come al solito ce la prendiamo con chi fà, con chi lavora facendo finta di non vedere il fannullone di turno (che non facendo nulla non può sbagliare) o colui che pensa ai c...i propri.
Ora anzichè star lì ad additare il colpevole col piglio di colui che tutto sà, cerchiamo di comprendere chi si da da fare pur commettendo errori e magari cercare di aiutarlo, come?
Beh l'unico modo che abbiamo a disposizione è quello di stringerci intorno alla squadra cercando di dare carica sperando che alla fine si riesca a raggiungere un traguardo importante.
Per il fututo nessuno di noi sa nulla magari salendo in A ci potrebbe essere qualcuno che si interessi al Bari e magari aiuti Giancaspro in questa difficile battaglia.

_Masinga_

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:07
Località: 080
Highscores: 1

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda _Masinga_ » ven mag 25, 2018 17:34


ubyb68 ha scritto:Buonasera, ma veramente pensiamo che la squadra attuale possa arrivare in finale dei playoff? Ma ci credete veramente o sperate in una congiuntura astrale per cui a botta di c..o il Bari vada in A, per fare la fine del Verona? Io penso che col Cittadella ce la possiamo fare (almeno per farli crepare in corpo) ma il resto è utopia. Poi vabbè, se i campionati si vincono in altre sedi, piuttosto che sul campo, allora il Bari è ultriormente penalizzato. Manca la base a sta squadra, una società seria, che sappia fare del calcio un investimento non alla "sbarchiamo il lunario" per questo anno e poi si vede. Sentite a me non spendete soldi, e andatevene al mare. Di veleno ne abbiamo già fatto tanto...Bye Bye
P.S. Ok , lo so già , allora mi vado a vedere la Juve o il Napoli, le solite frasi a pappagallo che si ripetono....


Nell'ultimo mese, forse anche più, siamo la squadra tra le prime che gioca meglio (Empoli escluso) perciò scusa se ci crediamo, ma non siamo inferiori a nessuno. Magari il Cittadella ci fa fuori, ma comunque è una stagione positiva per me.

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda EstremaDifesa » ven mag 25, 2018 17:39


paky77 ha scritto:Ecco bravo, vatti a vedere anche il Milan e l’inter
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda EstremaDifesa » ven mag 25, 2018 17:41


ubyb68 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati che campionato penoso (il 6 posto anzi settimo) ha fatto il Bari? Che schifo di gioco, anzi spesso che non gioco? Certo che mi vedo la serie A, almeno non soffro a vuoto. Il masochista no, se uno deve soffrire e poi avere la beffa finale, assolutamente non è scritto da nessuna parte de devo soffrire a prescindere. Siamo lo zimbello della serie B, tanti tifosi, tutti presi per i fondelli, e continue bugie dalla società e dal presidente. A voi piace così? Allora buon per voi. Io no, a 50 anni sono stanco...passo e chiudo.


ecco bravo...fai un piacere all'umanità.........
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19474
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 25, 2018 17:42


ubyb68 ha scritto:Buonasera, ma veramente pensiamo che la squadra attuale possa arrivare in finale dei playoff? Ma ci credete veramente o sperate in una congiuntura astrale per cui a botta di c..o il Bari vada in A, per fare la fine del Verona? Io penso che col Cittadella ce la possiamo fare (almeno per farli crepare in corpo) ma il resto è utopia. Poi vabbè, se i campionati si vincono in altre sedi, piuttosto che sul campo, allora il Bari è ultriormente penalizzato. Manca la base a sta squadra, una società seria, che sappia fare del calcio un investimento non alla "sbarchiamo il lunario" per questo anno e poi si vede. Sentite a me non spendete soldi, e andatevene al mare. Di veleno ne abbiamo già fatto tanto...Bye Bye
P.S. Ok , lo so già , allora mi vado a vedere la Juve o il Napoli, le solite frasi a pappagallo che si ripetono....

No tranquillo, in fondo chi vuole vedersi juve o napoli, perché dovrebbe prendersi tutto questo impegno...
Ce l'hai dentro di te la risposta che dovremmo darti.

_Masinga_

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:07
Località: 080
Highscores: 1

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda _Masinga_ » ven mag 25, 2018 17:42


ubyb68 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati che campionato penoso (il 6 posto anzi settimo) ha fatto il Bari? Che schifo di gioco, anzi spesso che non gioco? Certo che mi vedo la serie A, almeno non soffro a vuoto. Il masochista no, se uno deve soffrire e poi avere la beffa finale, assolutamente non è scritto da nessuna parte de devo soffrire a prescindere. Siamo lo zimbello della serie B, tanti tifosi, tutti presi per i fondelli, e continue bugie dalla società e dal presidente. A voi piace così? Allora buon per voi. Io no, a 50 anni sono stanco...passo e chiudo.


Sul campo, abbiamo terminato a 5 punti dalla promozione diretta. Non mi sembra un fallimento.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19474
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 25, 2018 17:43


ubyb68 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati che campionato penoso (il 6 posto anzi settimo) ha fatto il Bari? Che schifo di gioco, anzi spesso che non gioco? Certo che mi vedo la serie A, almeno non soffro a vuoto. Il masochista no, se uno deve soffrire e poi avere la beffa finale, assolutamente non è scritto da nessuna parte de devo soffrire a prescindere. Siamo lo zimbello della serie B, tanti tifosi, tutti presi per i fondelli, e continue bugie dalla società e dal presidente. A voi piace così? Allora buon per voi. Io no, a 50 anni sono stanco...passo e chiudo.

Ciao

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » ven mag 25, 2018 18:14


ubyb68 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati che campionato penoso (il 6 posto anzi settimo) ha fatto il Bari? Che schifo di gioco, anzi spesso che non gioco? Certo che mi vedo la serie A, almeno non soffro a vuoto. Il masochista no, se uno deve soffrire e poi avere la beffa finale, assolutamente non è scritto da nessuna parte de devo soffrire a prescindere. Siamo lo zimbello della serie B, tanti tifosi, tutti presi per i fondelli, e continue bugie dalla società e dal presidente. A voi piace così? Allora buon per voi. Io no, a 50 anni sono stanco...passo e chiudo.

ohhh nooo

nik.65

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: mer lug 07, 2004 21:33
Località: Chiesa Russa
Highscores: 0

Re: Altro che serie A, siamo da C

Messaggioda nik.65 » ven mag 25, 2018 18:20


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:Ma ci siamo dimenticati che campionato penoso (il 6 posto anzi settimo) ha fatto il Bari? Che schifo di gioco, anzi spesso che non gioco? Certo che mi vedo la serie A, almeno non soffro a vuoto. Il masochista no, se uno deve soffrire e poi avere la beffa finale, assolutamente non è scritto da nessuna parte de devo soffrire a prescindere. Siamo lo zimbello della serie B, tanti tifosi, tutti presi per i fondelli, e continue bugie dalla società e dal presidente. A voi piace così? Allora buon per voi. Io no, a 50 anni sono stanco...passo e chiudo.

ohhh nooo



Ok, hai avuto il tuo momento di gloria. Passa una buona serata.
Bari nel cuore.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 244 ospiti