spacer
     

23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 23, 2018 9:39


Immagine

repubblica

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda Phantomas » mar gen 23, 2018 10:19


Repubblica fino ad oggi dove eravate? Ogni giorno un articolo sul Bari e su Giancraspo.
Sembra che tutte gli illeciti escono oggi... :scratch:
Al mio paese si chiama sciacallaggio giornalstico... :evil:

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar gen 23, 2018 10:30


al mio paese si chiama cronaca...
in tutti i casi si adombra un finanziamento alla fc bari nell'ambito dell'inchiesta sui ciccolella.
Speriamo per i nostri colori di non subire l'ennesima beffa.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 23, 2018 10:32


Fin quando erano invenzioni potevo anche credere allo sciacallaggio, ma ci sono atti del Tribunale e della Procura
Speriamo bene per il Bari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda discitur » mar gen 23, 2018 10:51


Credo che mai come in questo momento dobbiamo sostenere la squadra,perche' in queste quattro partite ci giochiamo un intero campionato! Cosi come pregherei qualcuno che si permette anche di fare le romanzine ai cosi detti .....strisciati! Stai buono e cerchiamo di tenere uniti tutte le componenti.Di gian-burrasca io personalmente ho sempre giudicato tale operazione........non buona! sin dal lontano dicembre del 2015,ma in questo momento bisogna tenere giu' le mani dalla ns. squadra! Ci sta la critica dopo Cesena e non solo, pero' adesso lasciamo perdere tutto e sosteniamola! :love:

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda polpopazzo » mar gen 23, 2018 11:04


Dopo Paparesta un altro castello di carte che sta per crollare...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda baresedoc85 » mar gen 23, 2018 11:20


Phantomas ha scritto:Repubblica fino ad oggi dove eravate? Ogni giorno un articolo sul Bari e su Giancraspo.
Sembra che tutte gli illeciti escono oggi... :scratch:
Al mio paese si chiama sciacallaggio giornalstico... :evil:

sentenza depositata il 18 gennaio, si chiama cronaca

poi non capisco ai tempi dei matarrese i giornalisti non facevano il loro lavoro ed era sbagliato, ora lo fanno ed è sbagliato, decidetevi

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda red_roby » mar gen 23, 2018 11:26


Fermi un attimo. Repubblica spaccia come sue ipotesi (il versamento dei soldi di Ciccolella nel Bari tramite Kreare impresa) una ipotesi investigativa della GDF. Perchè io credo che da nessuna parte ci sia un documento pubblico che attesti questa ipotesi. E nel procedimento della Procura di Trani la FC Bari non è citata ne chiamata in causa.
ALLahSS U BBar

corryBari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom gen 17, 2010 13:02
Località: Molfetta (Bari)
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda corryBari » mar gen 23, 2018 11:32


U.C.N. PALO ha scritto:Fin quando erano invenzioni potevo anche credere allo sciacallaggio, ma ci sono atti del Tribunale e della Procura
Speriamo bene per il Bari

E' vero che Kreare Impresa di Giancaspro era socio di maggioranza della fallita, ma questo non implica nulla sull'acquisto del Bari in quanto, di certo, non è stato acquistato con soldi distratti (sottratti) dalla FinPower Srl. Solo in questo caso infatti ci sarebbe la bancarotta fraudolenta, ma, a quanto pare, già prima dell'acquisto del Bari la società era in liquidazione. Poi bisogna anche ricordare che sono società a responsabilità limitata quindi con propria personalità giuridica per le quali risponde la società stessa, con il proprio patrimonio, che non è quello personale del singolo imprenditore.

iocopocomaioco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 324
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda iocopocomaioco » mar gen 23, 2018 12:01


Ormai è chiaro che oggigiorno chiunque si avvicini a società calcistiche in difficoltà, non solo il Bari, lo faccia con soldi non suoi (Papa) o recuperati (Gianca) in qualche modo, sperando in investimenti fortunati (es. stadio) o fortune sportive che consentano poi di rifondare e normalizzare le situazioni.
Come giocare a poker con soldi non tuoi ma con avversari spesso più forti di te, sperando di vincere e poi restituire...

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda polpopazzo » mar gen 23, 2018 12:03


red_roby ha scritto:Fermi un attimo. Repubblica spaccia come sue ipotesi (il versamento dei soldi di Ciccolella nel Bari tramite Kreare impresa) una ipotesi investigativa della GDF. Perchè io credo che da nessuna parte ci sia un documento pubblico che attesti questa ipotesi. E nel procedimento della Procura di Trani la FC Bari non è citata ne chiamata in causa.



ti contraddico, purtroppo (per noi) c'è la denuncia di Paparesta il quale dichiara che proprio grazie a quei 600 mila euro, portati dall'avvocato di Ciccolella, hanno potuto pagare gli stipendi ed evitare penalizzazioni.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda portir » mar gen 23, 2018 12:16


Nella Verità il rispetto :respect: :respect: :respect:

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda baresedoc85 » mar gen 23, 2018 12:36


polpopazzo ha scritto:
red_roby ha scritto:Fermi un attimo. Repubblica spaccia come sue ipotesi (il versamento dei soldi di Ciccolella nel Bari tramite Kreare impresa) una ipotesi investigativa della GDF. Perchè io credo che da nessuna parte ci sia un documento pubblico che attesti questa ipotesi. E nel procedimento della Procura di Trani la FC Bari non è citata ne chiamata in causa.



ti contraddico, purtroppo (per noi) c'è la denuncia di Paparesta il quale dichiara che proprio grazie a quei 600 mila euro, portati dall'avvocato di Ciccolella, hanno potuto pagare gli stipendi ed evitare penalizzazioni.

esatto, tutti girerà intorno quei famosi 600mila euro

FAMIGLIA FANELLI

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer mag 14, 2014 15:11
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda FAMIGLIA FANELLI » mar gen 23, 2018 12:41


Scusate però :

Primo l'articolo va letto!
Secondo nello stesso si legge a differenza da quanto si intende dal titolo che Giancaspro è il liquidatore (dal 2016) e non il proprietario ne tanto meno l'amministratore ed a mio parere sono due ruoli diversi
Terzo si vede e si sente profumo di clientelismo politico

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

Re: 23/01/18 - Rep - Fallisce una società di Giancaspro

Messaggioda lamosca » mar gen 23, 2018 12:57


FAMIGLIA FANELLI ha scritto:Scusate però :

Primo l'articolo va letto!
Secondo nello stesso si legge a differenza da quanto si intende dal titolo che Giancaspro è il liquidatore (dal 2016) e non il proprietario ne tanto meno l'amministratore ed a mio parere sono due ruoli diversi
Terzo si vede e si sente profumo di clientelismo politico

Amministratore di società posta in liquidazione, dichiaratà però fallita dal tribunale in data 18/01.
Tale società è detenuta al 71% dalla Kreare Impresa Srl (socio unico Giancaspro), che a sua volta detiene il 100% della Fc Bari SpA.
Comunque il filone di indagini più preoccupante è quello dei 600mila Euro; se viene appurato che provengono dal crac dei Ciccolella, saranno cazzi per diabetici.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti