spacer
     

ci vuole l'attaccante. punto e basta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Termoliamabaripoldonet

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 150
Iscritto il: ven mar 07, 2014 16:25
Highscores: 0

ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda Termoliamabaripoldonet » lun gen 22, 2018 9:05


abbiamo a dire di tutti i soliti giornalisti venduti degli attaccanti fenomenali, ecco i numeri
Cisse 2 gol fatti al debutto poi la bellezza di forse 20 partite senza mai segnare
Floro Flores 1 gol perlopiu' se non ricordo male sul 3-1 per noi , quindi ininfluente sull'esito finale
Nene 1 gol
per un totale di 4 miseri gol e il Bresidente piu' il caro Ds ancora non si muovono sul mercato per rinforzare un reparto in piena crisi di gol
solo 3 a Perugia nelle ultime 6 partite non contando l'autogol di cesena, Svegliaaaaaa

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda lacrimeamare » lun gen 22, 2018 9:06


va bene. non ti incazzare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

1-3

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: dom dic 31, 2006 21:47
Località: casa-lavoro
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda 1-3 » lun gen 22, 2018 9:16


Termoliamabaripoldonet ha scritto:abbiamo a dire di tutti i soliti giornalisti venduti degli attaccanti fenomenali, ecco i numeri
Cisse 2 gol fatti al debutto poi la bellezza di forse 20 partite senza mai segnare
Floro Flores 1 gol perlopiu' se non ricordo male sul 3-1 per noi , quindi ininfluente sull'esito finale
Nene 1 gol
per un totale di 4 miseri gol e il Bresidente piu' il caro Ds ancora non si muovono sul mercato per rinforzare un reparto in piena crisi di gol
solo 3 a Perugia nelle ultime 6 partite non contando l'autogol di cesena, Svegliaaaaaa

ma avete mai pensato che potrebbe essere il nostro modulo di gioco che mette poco in mostra gli attaccanti??
Abbiamo fior di attaccanti, tra i più forti della cadetteria e mai una caxx di palla buona da giocare. Ditemi quanti palloni da buttare dentro hanno Flo flo, cissè, nenè e compagnia bella. Tutto il nostro gioco si finalizza con l'accentramento dei due esterni e non è un caso infatti che appena si sono bloccati sia Improta che Galano abbiamo solo pareggiato o perso. Con questi attaccanti e un diverso modulo 2 punte ad esempio e schemi alla Conte o Ventura noi avremmo già le due punte in doppia cifra. Nemmeno Kutuzov e Barreto avrebbero fatto gol con sto modulo. Diciamo le cose come stanno. Qua nemmeno immobile la butterebbe dentro. Questo è ciò che penso io..

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda Purple » lun gen 22, 2018 9:17


Ma spinesi pcce' u sim dat?Jev bun spines!mattarress u ricuttar

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda peronitrequarti » lun gen 22, 2018 9:26


lacrimeamare ha scritto:va bene. non ti incazzare

È un forum;puo dire quello che vuole
Cremare e la goduria mia.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 22, 2018 9:57


Intanto Cissè non ha giocato 20 partite, e comunque sabato, quando è entrato ha preso una traversa. Non credo che prendere una traversa significa essere scarsi, ma credo si tratti di sfortuna. Il Bari giocava furi casa e meritava di vincere contro una squadra ostica che ha perso solo una volta in casa.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda SettePB » lun gen 22, 2018 10:36


IEMMELLO
..... Dai Sogliano
.....e piazza altrove Floro Flores!
Obiettivo EUROPA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda Primalvoid » lun gen 22, 2018 10:46


Esterni larghissimi a 30 metri di distanza dalla punta, cross dalle fasce inesistenti, verticalizzazioni delle mezzali non pervenute. Sinceramente, quale attaccante centrale farebbe più 3-4 gol con queste premesse?

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun gen 22, 2018 10:47


se grosso invece dimettere anderson a mezzala mettesse uno di ruolo e invece di mettere kozac spompato dal 10 del primo tempo avesse messo un altro degli attaccanti probabilmente segneremmo di più...

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda fiore » lun gen 22, 2018 11:18


1-3 ha scritto:
Termoliamabaripoldonet ha scritto:abbiamo a dire di tutti i soliti giornalisti venduti degli attaccanti fenomenali, ecco i numeri
Cisse 2 gol fatti al debutto poi la bellezza di forse 20 partite senza mai segnare
Floro Flores 1 gol perlopiu' se non ricordo male sul 3-1 per noi , quindi ininfluente sull'esito finale
Nene 1 gol
per un totale di 4 miseri gol e il Bresidente piu' il caro Ds ancora non si muovono sul mercato per rinforzare un reparto in piena crisi di gol
solo 3 a Perugia nelle ultime 6 partite non contando l'autogol di cesena, Svegliaaaaaa

ma avete mai pensato che potrebbe essere il nostro modulo di gioco che mette poco in mostra gli attaccanti??
Abbiamo fior di attaccanti, tra i più forti della cadetteria e mai una caxx di palla buona da giocare. Ditemi quanti palloni da buttare dentro hanno Flo flo, cissè, nenè e compagnia bella. Tutto il nostro gioco si finalizza con l'accentramento dei due esterni e non è un caso infatti che appena si sono bloccati sia Improta che Galano abbiamo solo pareggiato o perso. Con questi attaccanti e un diverso modulo 2 punte ad esempio e schemi alla Conte o Ventura noi avremmo già le due punte in doppia cifra. Nemmeno Kutuzov e Barreto avrebbero fatto gol con sto modulo. Diciamo le cose come stanno. Qua nemmeno immobile la butterebbe dentro. Questo è ciò che penso io..



Giusto! non mi sembra che tiriamo spesso in porta.... siamo troppo macchinosi!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 942
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda niki74 » lun gen 22, 2018 11:36


Mai come sabato ho notato Improta completamente estraneo alla manovra. .... era sempre distante dal gioco sulla fascia al contrario di Galano che comunque a volta si accentrava. Proprio Riccardo dovrebbe osare di più portandosi anche in area per liberare spazi altrimenti i nostri attaccanti saranno sempre più marcati. ....serve improvvisazione,estro....e piacere di giocare a pallone

ocap65

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: lun gen 10, 2011 8:32
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda ocap65 » lun gen 22, 2018 12:05


Il Bari è un'ottima squadra Ma con. Qualche pecca. Il possesso palla fatto bene da destra a sinistra va bene questo serve per creare buchi nelle difese che si chiudono ma poi nn si finalizzata nulla questo perché nn ci sono movimenti di giocatori senza palla e nn ci sono palle filtranti quando si aprono dei buchi nelle loro difese

ocap65

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: lun gen 10, 2011 8:32
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda ocap65 » lun gen 22, 2018 12:17


Abbiamo 2 esterni offensivi molto forti ma anche avendo un ottimo dribbling nn li vedo mai saltere l'uomo in area . La percentuale che vengano atterrati in area per fermarli è altissima

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda Miki441 » lun gen 22, 2018 12:26


INFATTI CI VUOLE UN VERO ATTACCANTE..
COSì COME SIAMO MESSI ..NON SI VA DA NESSUNA PARTE..

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: ci vuole l'attaccante. punto e basta

Messaggioda Miki3 » lun gen 22, 2018 12:27


ocap65 ha scritto:Abbiamo 2 esterni offensivi molto forti ma anche avendo un ottimo dribbling nn li vedo mai saltere l'uomo in area . La percentuale che vengano atterrati in area per fermarli è altissima

Giustissimo.
Da prendere in considerazione

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino, Rafè, viafiorino e 51 ospiti