spacer

12/01/18 - Battistini: ‘Machach-Bari? E’ presto’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7268
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Record: 0

12/01/18 - Battistini: ‘Machach-Bari? E’ presto’

Messaggioda U.C.N. PALO » ven gen 12, 2018 17:13


Graziano Battistini, intermediario che ha portato Zinedine Machach a Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Insieme al procuratore attenderemo le prime sensazioni del mister su cosa fare. Rimaniamo a disposizione del club, il ragazzo ha sposato questo nuovo progetto ed insieme si costruirà il futuro prossimo. Dal punto di vista umano posso dire che l’ho conosciuto da poco e mi ha dato l’impressione di un ragazzo sensibile, a modo ed affabile. Deve aver fatto qualche errore a livello comportamentale, se è rimasto fuori dai programmi del Tolosa qualche colpa ce l’avrà anche lui. Ho conosciuto il procuratore che mi ha assicurato che il ragazzo ha delle basi sane. Vidal? Al momento posso dire che non c’è assolutamente nulla, si sta parlando di fantamercato. Il Napoli è concentrato per chiudere un esterno altro e non altro. Machach al Bari? Troppo presto per parlare di queste cose”.


TuttoNapoli

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Record: 0

Re: 12/01/18 - Battistini: ‘Machach-Bari? E’ presto’

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven gen 12, 2018 20:14


Ma anche inutile parlarne...


Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti