spacer
     

Grazie mister Grosso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Grazie mister Grosso

Messaggioda passionebiancorossa » sab ott 21, 2017 13:15


Grazie mister Grosso, finalmente vedere il Bari è un piacere, si vede un gioco ben preciso, un'identita' di squadra. Avanti così! La direzione è quella giusta. Forza grande Bari!
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda u'mang » sab ott 21, 2017 13:33


io fossi in Giancaspro e Sogliano gli rinnoverei il contratto prima di subito. la promozione mi interessa molto relativamente, quello che vorrei è costruire un progetto tecnico che si prolunghi per più anni.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda fastrider » sab ott 21, 2017 13:39


u'mang ha scritto:io fossi in Giancaspro e Sogliano gli rinnoverei il contratto prima di subito. la promozione mi interessa molto relativamente, quello che vorrei è costruire un progetto tecnico che si prolunghi per più anni.


Ha già un biennale mi sa.
Ma si sa che i contratti degli allenatori valgono poco. Se arriva una chiamata dall'alto te ne devi fare una ragione.

Comunque non ne farei un dramma.
Il lavoro che sta facendo va coltivato in caso prendendo un allenatore che segua questa scia.

Basti pensare al foggia che pur avendo perso dezerbi ha mantenuto la sua identità anche con stroppa, o lo stesso Bari che perso conte andò a pescare ventura che perfezionò ulteriormente quella squadra.

Per ora dobbiamo solo continuare a crescere in gioco e personalità
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

R&W

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: sab feb 28, 2009 23:48
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda R&W » sab ott 21, 2017 14:20


Diamo tempo al tempo.Anche lui deve risolvere qualche problemuccio " vedi Iocolano e Petriccione".....ma se non fosse stato per qualche errore nostro è per molti errori arbitrali ........a quest'ora avrebbe avuto un ruolino migliore del DIO......Mister Conte.........

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda u'mang » sab ott 21, 2017 14:23


fastrider ha scritto:
u'mang ha scritto:io fossi in Giancaspro e Sogliano gli rinnoverei il contratto prima di subito. la promozione mi interessa molto relativamente, quello che vorrei è costruire un progetto tecnico che si prolunghi per più anni.


Ha già un biennale mi sa.
Ma si sa che i contratti degli allenatori valgono poco. Se arriva una chiamata dall'alto te ne devi fare una ragione.

Comunque non ne farei un dramma.
Il lavoro che sta facendo va coltivato in caso prendendo un allenatore che segua questa scia.

Basti pensare al foggia che pur avendo perso dezerbi ha mantenuto la sua identità anche con stroppa, o lo stesso Bari che perso conte andò a pescare ventura che perfezionò ulteriormente quella squadra.

Per ora dobbiamo solo continuare a crescere in gioco e personalità
in realtà a Grosso è stato fatto un contratto annuale con clausola di rinnovo in caso di raggiungimento della zona playoff. ma visto che si parla sempre di progetto, e che lo stesso Sogliano ha detto che con Grosso vorrebbe fare un discorso pluriennale, io gli rinnoverei il contratto immediatamente. chiamata dall'alto dici? non sappiamo se Grosso accetterebbe, dipenderebbe immagino da chi arriva la chiamata. magari è uno che la Serie A vuol conquistarsela sul campo, e se non dovesse accadere quest'anno, probabilmente non avrebbe voglia di lasciare il lavoro a metà...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda u'pregamuert » sab ott 21, 2017 15:35


io sapevo che a grosso avevano fatto un biennale con obbligo di rinnovo in caso di raggiungimento dei play off

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda oban67 » sab ott 21, 2017 16:27


u'pregamuert ha scritto:io sapevo che a grosso avevano fatto un biennale con obbligo di rinnovo in caso di raggiungimento dei play off
Credo che ognuno abbia notizie differenti. Io, ad esempio, ricordo che Grosso ha un biennale con opzione per il terzo. Non so se condizionato, o come semplice diritto di prelazione. Comunque 2 anni mi pare un dato certo.
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19490
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 21, 2017 16:41


CARPE DIEM

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda u'mang » sab ott 21, 2017 16:52


ho cercato, ma un comunicato ufficiale della società non c'è. mi pareva di ricordare questo 1+1, magari sbaglierò... boh!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » sab ott 21, 2017 16:59


Piano, calma, che se sbagli un paio di partite vedi come escono quelli che dicono che Grosso non va bene. Vi ricordate dopo La Spezia?
Devono pensare a lavorare sul campo e basta e non distrarsi con discorsi contrattuali prematuri secondo me

paolo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 01, 2003 18:04
Località: bari
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda paolo72 » sab ott 21, 2017 17:05


Come al solito voliamo sull'ottovolante; dopo Frosinone molti tifosi volevano l'esonero di Grosso, adesso voi invocate a gran voce il rinnovo!!! Alla prossima sconfitta molti vorranno la testa di Grosso....
Il problema di Bari e del Bari è proprio questo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda u'mang » sab ott 21, 2017 17:20


paolo72 ha scritto:Come al solito voliamo sull'ottovolante; dopo Frosinone molti tifosi volevano l'esonero di Grosso, adesso voi invocate a gran voce il rinnovo!!! Alla prossima sconfitta molti vorranno la testa di Grosso....
Il problema di Bari e del Bari è proprio questo
l'ottovolante lo lascio volentieri ad altri. questo Bari e questo mister mi hanno convinto praticamente da subito...
bisogna andare al di là di vittorie, sconfitte e sogni di promozione
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19490
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 21, 2017 17:24


paolo72 ha scritto:Come al solito voliamo sull'ottovolante; dopo Frosinone molti tifosi volevano l'esonero di Grosso, adesso voi invocate a gran voce il rinnovo!!! Alla prossima sconfitta molti vorranno la testa di Grosso....
Il problema di Bari e del Bari è proprio questo

Prenditi almeno la briga di leggere nomi degli utenti che scrivono. Sin dalle prime partite c'è un insieme di tifosi a cui, al netto della sua fisiologica inesperienza, l'operato di grosso convince e che quindi più che mai ora, coerentemente auspica un rinnovo di contratto. Poi c'è un Altro insieme di tifosi a cui grosso non piace e di questi alcuni forse si ricrederanno e altri scompariranno dal sito in attesa di tempi migliori per gettare veleno sulla squadra o meglio sulla società.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda lascrocca » sab ott 21, 2017 22:38


Comunque vada la sua avventura qui, era, e' e sara sempre un Grosso allenatore
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Grazie mister Grosso

Messaggioda UBE'FEAVV » sab ott 21, 2017 22:47


Grosso piace alla maggioranza e come x Stellone, se dovesse capitare qualche momentanea defaillance verrà difeso.
X u mang,
sarà per uno due o tre anni il contratto, ma vedrai che se arriva una telefonata non dico dalle strisciate ma anche da una Samp Udinese o Fiorentina vedrai che il buon Grosso ci saluta
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], RedhotchiliPeppe e 244 ospiti