spacer

Erano anni che....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

9Tovalieri

Galletto
Galletto

Record: 0

Erano anni che....

Messaggioda 9Tovalieri » mar set 12, 2017 1:42

Non vedevo un possesso palla del genere o recuperare il risultato come nelle due partite di coppa italia. Se qualcuno √® abituato a vedere la serie a e la Champions League il mercoled√¨ deve sapere che la serie b √® un altro pianeta. Puoi perdere facendo 40 minuti di possesso palla contro i 20 degli avversari. Puoi trovare squadre che giocano con l 8-1-1 e vincere le partite. Puoi andare a vincere contro squadre sulla carta pi√Ļ forti e attrezzate dominando l'incontro. Secondo me il mister ha preso atto della sconfitta di sabato e sapr√† trovare una giusta soluzione per sfondare negli ultimi 20 metri. Forse l'unico vero errore e stato non schierare tonucci visto che il Venezia giocava con un solo attaccante alto e lento e tonucci nel gioco aereo non ha rivali. Si √® visto sul secondo gol dove capradossi √® andato a farfalle facendo fare i suoi comodi al giocatore che ha fatto l'assist di testa. Il campionato √® ancora lungo e questo bari pu√≤ recitare alla distanza un ruolo da protagonista.

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Erano anni che....

Messaggioda lascrocca » mar set 12, 2017 3:22

Anche io erano anni che non vedevo una possessione simile, esattamente dal 73, quando vidi l'esorcista!
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

pino il seguace

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda pino il seguace » mar set 12, 2017 7:24

E quello che ho pensato anch'io. Se c'era un centrale da togliere era capradossi non tonucci

cobra61

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda cobra61 » mar set 12, 2017 7:44

sono fiducioso

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Cello » mar set 12, 2017 9:41

Ti quoto...
Pino però col senno di poi siam capaci tutti...
Testa bassa,piedi per terra(sopratutto noi tifosi)..e lavorare,c'è tanto da costruire ancora....

pastepsidd

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pastepsidd » mar set 12, 2017 13:08

Immagine

domod86

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda domod86 » mar set 12, 2017 13:46

pastepsidd ha scritto:Immagine
Vabe allora se vogliamo fare il catenaccio e segnare in contropiede e vincere a fortuna richiamiamo nicola

Basta che vi decidete

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Doctor Web

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 6

Messaggioda Doctor Web » mar set 12, 2017 13:58

domod86 ha scritto:
Vabe allora se vogliamo fare il catenaccio e segnare in contropiede e vincere a fortuna richiamiamo nicola

Basta che vi decidete

Come darti torto...
Io, almeno in B voglio divertirmi. E già quest'anno un passo avanti è stato fatto, rispetto agli schemi inconsistenti degli scorsi.
Poi, quando arriveremo in Europa League o a metà classifica di serie A ci sarà tutto il tempo per mantenere i risultati col catenaccio.
Dr. Web

alnex93

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda alnex93 » mar set 12, 2017 16:05

domod86 ha scritto:

Basta che vi decidete

Considerando quanto abbiamo fatto schifo dopo e come sta andando la sua carriera, direi proprio che su Nicola avete preso un po' tutti un abbaglio.
"All I want to do is be more like me and be less like you"

LISTA CAZZOLA
SOLO BELLA GIENTE

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 3

Messaggioda grande fratello » mar set 12, 2017 16:29

alnex93 ha scritto:
domod86 ha scritto:

Basta che vi decidete

Considerando quanto abbiamo fatto schifo dopo e come sta andando la sua carriera, direi proprio che su Nicola avete preso un po' tutti un abbaglio.
Sort d carriera che sta facendo Nicola...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alcione

Messaggioda Alcione » mar set 12, 2017 17:26

grande fratello ha scritto:
alnex93 ha scritto:
domod86 ha scritto:

Basta che vi decidete

Sort d carriera che sta facendo Nicola...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma l avete mai visto non giocare il Crotone? Tanto di cappello alla rimonta ma la permanenza in A glie l ha letteralmente regalata l Empoli.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda CINGHIO » mer set 13, 2017 2:00

Il Crotone si √® salvato con la quota punti pi√Ļ bassa di sempre. In sostanza √® l'Empoli che si √® suicidato. Comunque tranquilli Nicola quest'anno torna in B

alnex93

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda alnex93 » mer set 13, 2017 9:25

CINGHIO ha scritto:Il Crotone si √® salvato con la quota punti pi√Ļ bassa di sempre. In sostanza √® l'Empoli che si √® suicidato. Comunque tranquilli Nicola quest'anno torna in B

Molto probabilmente s√¨, ci√≤ non toglie che ci ha fatto fare mezzo campionato da 3¬į in classifica con una squadra indegna (basta andarsi a rileggere i titolari), ed √® una cosa che nessuno degli allenatori arrivati dopo di lui √® riuscito a fare, anche con squadre migliori (escluso Grosso che √® ancora da valutare).

Poi vabbè, c'è chi preferisce il bel gioco (che con quegli scarpari era difficile) e chi, come me, preferisce i risultati. Punti di vista inconciliabili.
"All I want to do is be more like me and be less like you"

LISTA CAZZOLA
SOLO BELLA GIENTE

pastepsidd

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pastepsidd » mer set 13, 2017 13:02

Qui tutte vedove di Zeman. Quello che venerdì scorso si è fatto rimontare da vincere 3-0 con il Frosinone che ha preso 3 pali interni e ha avuto un rigore negato.

enzo_forza bari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda enzo_forza bari » mer set 13, 2017 15:55

Certo con Zeman è calcio spettacolo, magari i tifosi si divertono molto meno, però Zeman ha dalla sua che alcuni calciatori sconosciuti con lui diventano fenomeni. Non dimentichiamo che con il Pescara vinse un campionato di B giocando alla grande e segnando tantissimi gol, lanciando giovani come Immobile Verratti e Insigne !!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Prossimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!