spacer
     

Maglia Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giack92

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mar ott 07, 2008 19:15
Highscores: 0

Maglia Bari

Messaggioda giack92 » mer ago 23, 2017 10:48


Salve ragazzi, avevo aperto un topic su mercatino biancorosso ma non è molto frequentato e provo a rilanciare qua. Dovendo tornare su, vorrei riuscire ad acquistare la maglia (in particolare la nera mi interesserebbe). Sta qualche rivenditore che le ha già o bisogna aspettare ancora un po'?

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer ago 23, 2017 10:49


Seee e tu alla prima di campionato già la maglia ufficiale vuoi?

giack92

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mar ott 07, 2008 19:15
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda giack92 » mer ago 23, 2017 10:54


:lol: e ci speravo! aspetterò natale allora :roll:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda saverio67 » mer ago 23, 2017 11:36


Una follia. Questa storia di non mettere in vendita le maglie per tempo è una follia. Ma se uno la.maglia del Bari non la.indossa ad Agosto e Settembre, quando dovrebbe farlo? Dovremmo andare allo stadio in maglietta a Natale?

Anche quest'anno la società ha bucato la possibilità di venderle come regalo estivo per i ragazzini (promozione), come oggetto da sfoggiare in vacanza, come capo da esibire in Coppa Italia o alle prime di campionato.

Almeno quest'anno ci sarà lo stand alla Fiera del Levante o intendono saltare anche questa opportunità?

Si avvicina l'apertura delle scuole. Per un paio di anni ero riuscito a mandare mio figlio a scuola con quaderni e matite del Bari, a dispetto dei suoi compagni che si presentavano con quelli delle strisciate. L'anno scorso nulla. Almeno questo anno sarà possibile acquistare un po' di materiale o facciamo di nuovo filacenza?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Repubblichino

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: sab ago 27, 2016 9:02
Località: POGGIOFRANCO
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda Repubblichino » mer ago 23, 2017 12:38


zeus ex machina
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO E' UN GIORNO CHE NON AVRA' MAI FINE

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda u'pregamuert » mer ago 23, 2017 13:42


Per Natale dovremmo farcela...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda alnex93 » mer ago 23, 2017 13:46


Se ti va bene anche qualcos'altro oltre la maglia ti segnalo che sul sito della Umbro stanno facendo un outlet di tutto il merchandising dello scorso anno, puoi trovare qualcosa di interessante ad un ottimo prezzo. :wink:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda saverio67 » mer ago 23, 2017 15:04


Grazie per la segnalazione. In effetti lo Store della Umbro è l'unico che venda materiale nuovo del Bari.

Sul sito della Zeus compaiono tutte le squadre di cui sono fornitori o sponsor e del Bari non c'è traccia... http://www.zeusport.it/?Page=Sponsorship e cercando la parola Bari sul loro sito non vien fuori nulla.

Ma sbaglio o il comunicato del Bari di qualche settimana fa diceva che si poteva comprare il materiale negli Store della Zeus? Ho provato a far la domanda sul loro sito e mi rispondono che per il materiale del Crotone basta andare allo Store Zeus, mentre del Bari non hanno ancora il materiale. Non capisco. Se non hanno il materiale ancora oggi, lunedì i giocatori cosa indosseranno? E in Coppa che cosa hanno indossato?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda Will Kane » mer ago 23, 2017 15:28


saverio67 ha scritto:Una follia. Questa storia di non mettere in vendita le maglie per tempo è una follia. Ma se uno la.maglia del Bari non la.indossa ad Agosto e Settembre, quando dovrebbe farlo? Dovremmo andare allo stadio in maglietta a Natale?

Anche quest'anno la società ha bucato la possibilità di venderle come regalo estivo per i ragazzini (promozione), come oggetto da sfoggiare in vacanza, come capo da esibire in Coppa Italia o alle prime di campionato.

Almeno quest'anno ci sarà lo stand alla Fiera del Levante o intendono saltare anche questa opportunità?

Si avvicina l'apertura delle scuole. Per un paio di anni ero riuscito a mandare mio figlio a scuola con quaderni e matite del Bari, a dispetto dei suoi compagni che si presentavano con quelli delle strisciate. L'anno scorso nulla. Almeno questo anno sarà possibile acquistare un po' di materiale o facciamo di nuovo filacenza?


Mamma mia, una cosa del genere ti spiazza... Bellissimo... :occhioni:
Spero vivamente non sia una forzatura tua nei suoi riguardi :lol: ma che invece spontaneamente rispecchi la preferenza di tuo figlio. Qualcosa mi dice che ci hai messo lo zampino.... :smoke:
Piuttosto vorrei invadere il tuo campo e domandarti come risponde la classe di tuo figlio alla presenza del tifo (solo) per il Bari in confronto alla presenza di compagni di classe strisciati. (Se non vuoi rispondere lo capisco benissimo)
Per il materiale Zeus e la disponibilità online può darsi che in pieno periodo estivo saranno in ferie pure coloro che svolgono l'attività di merchandising. Comunque è un danno non recuperare subito una maglia nuova se c'è chi la desidera indossare adesso. Vediamo se a settembre col rientro dalle vacanze riescono a sistemare il problema.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda murgianobiancorosso » mer ago 23, 2017 16:36


KLAS INGESSON ha scritto:
saverio67 ha scritto:Una follia. Questa storia di non mettere in vendita le maglie per tempo è una follia. Ma se uno la.maglia del Bari non la.indossa ad Agosto e Settembre, quando dovrebbe farlo? Dovremmo andare allo stadio in maglietta a Natale?

Anche quest'anno la società ha bucato la possibilità di venderle come regalo estivo per i ragazzini (promozione), come oggetto da sfoggiare in vacanza, come capo da esibire in Coppa Italia o alle prime di campionato.

Almeno quest'anno ci sarà lo stand alla Fiera del Levante o intendono saltare anche questa opportunità?

Si avvicina l'apertura delle scuole. Per un paio di anni ero riuscito a mandare mio figlio a scuola con quaderni e matite del Bari, a dispetto dei suoi compagni che si presentavano con quelli delle strisciate. L'anno scorso nulla. Almeno questo anno sarà possibile acquistare un po' di materiale o facciamo di nuovo filacenza?


Mamma mia, una cosa del genere ti spiazza... Bellissimo... :occhioni:
Spero vivamente non sia una forzatura tua nei suoi riguardi :lol: ma che invece spontaneamente rispecchi la preferenza di tuo figlio. Qualcosa mi dice che ci hai messo lo zampino.... :smoke:
Piuttosto vorrei invadere il tuo campo e domandarti come risponde la classe di tuo figlio alla presenza del tifo (solo) per il Bari in confronto alla presenza di compagni di classe strisciati. (Se non vuoi rispondere lo capisco benissimo)
Per il materiale Zeus e la disponibilità online può darsi che in pieno periodo estivo saranno in ferie pure coloro che svolgono l'attività di merchandising. Comunque è un danno non recuperare subito una maglia nuova se c'è chi la desidera indossare adesso. Vediamo se a settembre col rientro dalle vacanze riescono a sistemare il problema.

bellissimo, io l'ho acciuffato in tempo, diciamo che mi stava diventando rubentino, poi però ha scelto il bari, diciamo così, spontaneamente :lol: :lol:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda saverio67 » mer ago 23, 2017 18:05


murgianobiancorosso ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
saverio67 ha scritto:Una follia. Questa storia di non mettere in vendita le maglie per tempo è una follia. Ma se uno la.maglia del Bari non la.indossa ad Agosto e Settembre, quando dovrebbe farlo? Dovremmo andare allo stadio in maglietta a Natale?

Anche quest'anno la società ha bucato la possibilità di venderle come regalo estivo per i ragazzini (promozione), come oggetto da sfoggiare in vacanza, come capo da esibire in Coppa Italia o alle prime di campionato.

Almeno quest'anno ci sarà lo stand alla Fiera del Levante o intendono saltare anche questa opportunità?

Si avvicina l'apertura delle scuole. Per un paio di anni ero riuscito a mandare mio figlio a scuola con quaderni e matite del Bari, a dispetto dei suoi compagni che si presentavano con quelli delle strisciate. L'anno scorso nulla. Almeno questo anno sarà possibile acquistare un po' di materiale o facciamo di nuovo filacenza?


Mamma mia, una cosa del genere ti spiazza... Bellissimo... :occhioni:
Spero vivamente non sia una forzatura tua nei suoi riguardi ma che invece spontaneamente rispecchi la preferenza di tuo figlio. Qualcosa mi dice che ci hai messo lo zampino.... :smoke:
Piuttosto vorrei invadere il tuo campo e domandarti come risponde la classe di tuo figlio alla presenza del tifo (solo) per il Bari in confronto alla presenza di compagni di classe strisciati. (Se non vuoi rispondere lo capisco benissimo)
Per il materiale Zeus e la disponibilità online può darsi che in pieno periodo estivo saranno in ferie pure coloro che svolgono l'attività di merchandising. Comunque è un danno non recuperare subito una maglia nuova se c'è chi la desidera indossare adesso. Vediamo se a settembre col rientro dalle vacanze riescono a sistemare il problema.

bellissimo, io l'ho acciuffato in tempo, diciamo che mi stava diventando rubentino, poi però ha scelto il bari, diciamo così, spontaneamente
La scelta di mio figlio più che altro è spIntanea
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda diabolik333 » gio ago 24, 2017 8:54


quando c'era LVI già a luglio durante le prestigiose amichevoli contro squadre di primissimo ordine transalpine potevamo sfoggiare la nuova divisa appena acquistata in gazebo posti davanti a ogni settore della nostra astronave :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
RIPSE Dixit!

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda baresiamoci » gio ago 24, 2017 9:02


L'anno scorso ho dovuto comprarla, la rossa, sul sito della umbro. per non attendere natale e i suoi filistei.
su questo fanno acqua da tutte le parti, il merchandising....parolone per la ns. società.
ieri vedevo Liverpool Hoffenheim le tribune e le curve una macchia rossa per lo più.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda alnex93 » gio ago 24, 2017 12:14


baresiamoci ha scritto:L'anno scorso ho dovuto comprarla, la rossa, sul sito della umbro. per non attendere natale e i suoi filistei.
su questo fanno acqua da tutte le parti, il merchandising....parolone per la ns. società.
ieri vedevo Liverpool Hoffenheim le tribune e le curve una macchia rossa per lo più.


Quello è un discorso culturale.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Maglia Bari

Messaggioda baresiamoci » gio ago 24, 2017 13:16


L'azienda qui sono famiglie, non manageriali


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 267 ospiti