spacer
     

23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 23, 2017 7:09


Un difensore per il Bari. Qualche ricerca all’estero, ma la possibilità concreta che si sblocchi presto la trattativa con il Carpi per Blanchard. Ci sono stati diversi contatti tra le due società, il Carpi è disposto ad accollarsi una parte dell’ingaggio. Blanchard gradisce il Bari rispetto ad altri club di B che gli hanno proposto. La trattativa quasi sicuramente entrerà nel vivo all’inizio della prossima settimana, con percentuali alte di fumata bianca.


di a. pedullà

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda Harlan » mer ago 23, 2017 7:18


48h?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda censured » mer ago 23, 2017 8:22


Harlan ha scritto:48h?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


porta sfiga, bisogna scrivere 47+1, 50-2 etc.. :roll:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda Sal » mer ago 23, 2017 8:23


A pochi giorni dalla chiusura del mercato, quasi tutti i giocatori, che hanno richieste, preferiscono tirarla per le lunghe per strappare contratti economici più vantaggiosi. Penso proprio che arriveranno sia Morrone che il difensore centrale, è solo questione di tempo. Il presidente e Sogliano sanno benissimo che quest'anno non possono ripetere le cappellate dell'anno scorso perchè per loro significherebbe il fallimento totale. Comunque fino ad oggi il mercato di Sogliano per me è più che valido, ora tocca a Grosso far volare la squadra, e penso proprio che ci riuscirà.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda borko » mer ago 23, 2017 8:34


A me la cosa che preoccupa sono gli over. Fin quando Sogliano non troverà una sistemazione difficilmente arriverà qualcuno.

Purtroppo Cassani Moras Martinho in primis sono giocatori che difficilmente riesci a piazzare...hanno ingaggi pesanti. Mi sa che siamo a + 4 over se poi consideriamo che Floro da quando è arrivato ha fatto qualche mezzo allenamento e tanta fisioterapia non capisco perche si è deciso di ripuntare su di lui.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda emigor » mer ago 23, 2017 8:44


borko ha scritto:A me la cosa che preoccupa sono gli over. Fin quando Sogliano non troverà una sistemazione difficilmente arriverà qualcuno.

Purtroppo Cassani Moras Martinho in primis sono giocatori che difficilmente riesci a piazzare...hanno ingaggi pesanti. Mi sa che siamo a + 4 over se poi consideriamo che Floro da quando è arrivato ha fatto qualche mezzo allenamento e tanta fisioterapia non capisco perche si è deciso di ripuntare su di lui.

mettici pure Greco
SOLO BARI

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda alnex93 » mer ago 23, 2017 9:07


borko ha scritto:A me la cosa che preoccupa sono gli over. Fin quando Sogliano non troverà una sistemazione difficilmente arriverà qualcuno.

Purtroppo Cassani Moras Martinho in primis sono giocatori che difficilmente riesci a piazzare...hanno ingaggi pesanti. Mi sa che siamo a + 4 over se poi consideriamo che Floro da quando è arrivato ha fatto qualche mezzo allenamento e tanta fisioterapia non capisco perche si è deciso di ripuntare su di lui.


Preoccupa fino a un certo punto, perché qualcuno puoi anche metterlo fuori rosa, specie se ti chiami Martinho ed hai rifiutato un paio di destinazioni in C.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda JFGillet.....c'è » mer ago 23, 2017 10:36


.....e se lo dice lui

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5500
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda Luca 79 » mer ago 23, 2017 10:39


darijuana1993 ha scritto:
borko ha scritto:A me la cosa che preoccupa sono gli over. Fin quando Sogliano non troverà una sistemazione difficilmente arriverà qualcuno.

Purtroppo Cassani Moras Martinho in primis sono giocatori che difficilmente riesci a piazzare...hanno ingaggi pesanti. Mi sa che siamo a + 4 over se poi consideriamo che Floro da quando è arrivato ha fatto qualche mezzo allenamento e tanta fisioterapia non capisco perche si è deciso di ripuntare su di lui.


Preoccupa fino a un certo punto, perché qualcuno puoi anche metterlo fuori rosa, specie se ti chiami Martinho ed hai rifiutato un paio di destinazioni in C.


Eh sí ma sono pur sempre ingaggi sul groppone, non é che smetti di pagarli.
Se c'é un monte ingaggi da non sforare, queste cessioni diventano fondamentali.

Magari se avessimo avuto meno gente di cui liberarci avremmo potuto competere sull'ingaggio di qualcuno che ha preferito altre destinazioni.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer ago 23, 2017 10:47


Pedullà ma v********o va che ora mi hai rotto i coyones...spara una caxxata dietro l'altra sul Bari giusto per scrivere o dire qualcosa

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda vito347 » mer ago 23, 2017 11:01


Per la gdm siamo vicini al giocatore,per il cds il Bari non è più interessato,non vedo l'ora che arrivi il 31 ,sia per vedere se Sogliano porta qualcosa sia perché finisce il tormentone delle notizie a cavolo e delle telenovele a cui siamo abituati da decenni e che non finiscono bene quasi mai.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda alnex93 » mer ago 23, 2017 11:34


Luca 79 ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
borko ha scritto:A me la cosa che preoccupa sono gli over. Fin quando Sogliano non troverà una sistemazione difficilmente arriverà qualcuno.

Purtroppo Cassani Moras Martinho in primis sono giocatori che difficilmente riesci a piazzare...hanno ingaggi pesanti. Mi sa che siamo a + 4 over se poi consideriamo che Floro da quando è arrivato ha fatto qualche mezzo allenamento e tanta fisioterapia non capisco perche si è deciso di ripuntare su di lui.


Preoccupa fino a un certo punto, perché qualcuno puoi anche metterlo fuori rosa, specie se ti chiami Martinho ed hai rifiutato un paio di destinazioni in C.


Eh sí ma sono pur sempre ingaggi sul groppone, non é che smetti di pagarli.
Se c'é un monte ingaggi da non sforare, queste cessioni diventano fondamentali.

Magari se avessimo avuto meno gente di cui liberarci avremmo potuto competere sull'ingaggio di qualcuno che ha preferito altre destinazioni.


Questo sì. Ma purtroppo questi sono i rischi di prendere un DS alla Sogliano, ovvero di chi prende quasi esclusivamente gente con cui ha già lavorato.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda BariNelCuore!!! » mer ago 23, 2017 16:21


Marrone, i giovani Anderson e Marquez ed un vero forte centrale difensivo! Magari uno dall'estero. Il "vero colpo di mercato" nel quale magari investire una cifra importante. In attacco con FF-Nene-Improta-Galano e Montini saremmo competitivi.
Credo ed auspico che Raicevic possa accasarsi a Brescia assieme a Cassani.
Impensabile che Moras-Greco e Martinho non abbiano un minimo mercato in B. (A 150 mila a cranio dovresti piazzarli al volo).

Tonucci dei superstiti è quello che mi preoccupa di più (fra Lui Capradossi, Salsano e Furlan).

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda Cobra81 » gio ago 24, 2017 7:23


Comunque Blanchard è un altro giocatore problematico.
Può andare bene, ma il rischio è che ci prendiamo un altro deludente.
Ho letto un paio di articoli della scorsa stagione, che non sono di buon auspicio:

www.carpicalcionews.it/primo-piano/ag-b ... -infelice/

www.carpicalcionews.it/primo-piano/carp ... ziamo/amp/

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 23/08/17 - Blanchard al Bari, la svolta è vicina

Messaggioda dolphinba » gio ago 24, 2017 7:26


Mo mo s'inserisce anche il Parma
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Treviso biancorossa e 61 ospiti