spacer
     

22/07/17 - Giancaspro: "Forma fisica già ottimale"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/07/17 - Giancaspro: "Forma fisica già ottimale"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab lug 22, 2017 18:51


Intervenuto al termine della sfida amichevole tra Bari e Fiorentina, Cosmo Antonio Giancaspro - presidente dei pugliesi - si è soffemato sulla performance odierna degli uomini di Fabio Grosso: "Non è stata una brutta performance, ne è valsa la pena di essere presenti. Devo dire che non mi aspettavo una forma fisica così ottimale come la nostra, mi sono divertito anche ad ascoltare le indicazioni del nuovo mister Fabio Grosso. Ho visto bene il reparto offensivo, penso che l'acquisizione di Nenè sia un ottimo tassello utile ad irrobustire un attacco già importante. Abbiamo raggiunto sicuramente il culmine della sopportazione, portare i calendari di Serie B è stato un traguardo importante che rafforza la nostra la visibilità al di fuori della regione. Galano? Non si muoverà, non è nei nostri piani modificare questo reparto d'attacco Su Dezi consiglierei di valutarsi con Sogliano, contavo e speravo di averlo qui già in ritiro anche se non riesco a capire questo rallentamento. Era un affare chiuso che non riesce a definirsi per motivazioni ancora sconosciute, spero a breve di mettere fine a questa situazione ma non siamo intenzionati a portarla per le lunghe. Chiedo ai tifosi di abbonarsi perchè abbiamo un gruppo più forte dell'anno scorso, con tutto il rispetto per i predecessori. Fabio Grosso è una persona con la testa quadrata, quest'anno ci divertiremo tutti assieme"


22.07.2017 19:18 di Alessandro Chimenti
tuttocalciopuglia.com


Giancaspro: "Grosso è il giusto condottiero per la squadra"


Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo l'amichevole pareggiata con la Fiorentina:

Sul pareggio con la Fiorentina: "È stata una bella partita, non molto amichevole. Entrambe le squadre hanno cercato di non sfigurare"

Su Grosso: "È una persona molto equilibrata, con le idee chiare. È un buon condottiero per questo gruppo".

Ancora sulla gara: "C'è stato un agonismo vero, per uno bello spettacolo, visto che si tratta ancora di calcio di luglio. È stata la prima uscita contro una squadra blasonata, non possiamo lamentarci".

Sulla squadra: "Abbiamo uno zoccolo duro, abbiamo aggiunto innesti importanti grazie alla bravura di Sogliano. Abbiamo una rosa che ha mostrato subito una grande organizzazione di gioco".

Su Scalera: "Sono abbastanza avulso dai meccanismi di mercato, ma sicuramente abbiamo un bel rapporto con la Fiorentina. Evidentemente la Fiorentina ha deciso di non puntare sul ragazzo. Siamo contenti di riaverlo a casa, puntiamo su di lui. È un giocatore che ci farà sicuramente comodo in questa stagione"

Sulla squadra che non è andata dai tifosi a fine della partita: "Chiedo scusa a tutti, forse i ragazzi non si sono accorti che c'era una grossa presenza di tifosi del Bari".

La campagna abbonamenti?: "Sarà lanciata entro la fine del mese".

Su Galano: "Chiudo definitivamente questo discorso. Non c'è stata nessuna offerta formale. Abbiamo lottato per portarlo a Bari, ha il cuore biancorosso. Un professionista serio, di qualità. Deve essere inserito in un gruppo di livello, questo è l'anno giusto per vedere Galano con un rendimento costante".

22.07.2017 19:40 di Daniel Uccellieri
Fonte: Dall'inviato a Moena (TN)

tmw

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 22/07/17 - Giancaspro: "Forma fisica già ottimale"

Messaggioda Rips » dom lug 23, 2017 8:49


U.C.N. PALO ha scritto:Intervenuto al termine della sfida amichevole tra Bari e Fiorentina, Cosmo Antonio Giancaspro - presidente dei pugliesi - si è soffemato sulla performance odierna degli uomini di Fabio Grosso: "Non è stata una brutta performance, ne è valsa la pena di essere presenti. Devo dire che non mi aspettavo una forma fisica così ottimale come la nostra, mi sono divertito anche ad ascoltare le indicazioni del nuovo mister Fabio Grosso. Ho visto bene il reparto offensivo, penso che l'acquisizione di Nenè sia un ottimo tassello utile ad irrobustire un attacco già importante. Abbiamo raggiunto sicuramente il culmine della sopportazione, portare i calendari di Serie B è stato un traguardo importante che rafforza la nostra la visibilità al di fuori della regione. Galano? Non si muoverà, non è nei nostri piani modificare questo reparto d'attacco Su Dezi consiglierei di valutarsi con Sogliano, contavo e speravo di averlo qui già in ritiro anche se non riesco a capire questo rallentamento. Era un affare chiuso che non riesce a definirsi per motivazioni ancora sconosciute, spero a breve di mettere fine a questa situazione ma non siamo intenzionati a portarla per le lunghe. Chiedo ai tifosi di abbonarsi perchè abbiamo un gruppo più forte dell'anno scorso, con tutto il rispetto per i predecessori. Fabio Grosso è una persona con la testa quadrata, quest'anno ci divertiremo tutti assieme"


Frasi mischiate a caso (il culmine della sopportazione è riferito a Dezi, non ai calendari), punti mancanti dato che poi si riparte con la maiuscola come dopo "d'attacco", italiano traballante 'Su Dezi consiglierei di valutarsi con Sogliano' ... chi deve 'valutarsi' con Sogliano? Terribile, in così poche righe poi... :roll:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti