spacer
     

22/07/17 - Fiorentina-Bari 1-1: Baez risponde a Improta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/07/17 - Fiorentina-Bari 1-1: Baez risponde a Improta

Messaggioda U.C.N. PALO » sab lug 22, 2017 18:50


Immagine

Buon pareggio per il nuovo Bari targato Fabio Grosso nella seconda amichevole stagionale contro la Fiorentina. I biancorossi sono passati in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con un gol di Improta, nella ripresa Baez ha riportato il punteggio in parità.

I galletti scendono in campo con un 4-3-3 offensivo: Micai tra i pali, Tello schierato sulla fascia destra e Morleo sul versante opposto, coppia centrale formata da Carpadossi e Tonucci. In mediana spazio a Busellato, Basha e Brienza mentre in attacco tridente formato da Improta, Galano e Nenè.

Stefano Pioli risponde con una squadra orfana di Bernardeschi, che ormai è un nuovo giocatore della Juve, e Kalinic, con il tridente formato da Chiesa, Babacar e Zekhnini.

La squadra in maglia viola comincia molto bene e chiude il Bari nella propria metà campo: al 17esimo è Chiesa a sciupare una buona occasione in area di rigore. I biancorossi si difendono in maniera ordinata e concedono pochi spazi agli avversari. Al 33esimo il Bari passa in vantaggio: Improta anticipa Astori al limite dell’area e batte Sportiello con un destro a incrociare che si insacca in rete. La Fiorentina reagisce subito con Chiesa che tira a botta sicura ma trova un provvidenziale Micai che mette la palla in angolo.

Nel secondo tempo solita girandola di cambi: Fabio Grosso sostituisce Tonucci, Brienza, Galano e Nenè con Moras, Furlan, Salzano e Raicevic. Pochi minuti dopo tocca anche a Greco che prende il posto di Basha e Cassani che sostituisce Improta. La partita regala poche emozioni, al 74esimo però arriva il pareggio della Fiorentina: Baez batte il giovane De Lucia con un preciso colpo di tacco e riporta il risultato in equilibrio.

Nel finale spazio anche per Montini che prende il posto del giovane Scalera.



BARI (4-3-3): Micai, Tello, Tonucci, Capradossi, Morleo, Basha, Busellato, Brienza, Improta, Galano, Nenè.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello, Bruno Gaspar, Olivera, Vitor Hugo, Astori, Cristoforo, Carlos Sanchez, Hagi, Chiesa, Babacar, Zekhnini.


di Giuseppe Bellino
ilikepuglia.it

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 22/07/17 - Fiorentina-Bari 1-1: Baez risponde a Improta

Messaggioda Marcotello » dom lug 23, 2017 9:02


Ho visto solo il primo tempo. A mio avviso Brienza (poco partecipe alla costruzione del gioco) e Tello (fin troppo partecipe, tanto da lasciare dei crateri in difesa) sono stati i peggiori in campo. Nenè non ha avuto un pallone giocabile. Micai super (il che non è bello, vuol dire che gli avversari hanno prodotto di più). Tutti gli altri grossomodo sufficienti...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti