spacer
     

Finalmente Rastelli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Finalmente Rastelli

Messaggioda ghenzo » sab mag 27, 2017 13:35


Dopo una decina d'anni finalente il Bari coprirà la parte destra dell'attacco con l'esterno Rastelli.
È di queste ore la chiusura della trattativa iniziata da Vincenzo Matarrese a colmare uno dei tre d'attacco della formazione barese.
P.s. un solo dubbio...dopo tanti anni sarà lo stesso calciatore tanto desiderato?
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

TONI 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: mer nov 02, 2005 18:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda TONI 89 » sab mag 27, 2017 13:47


ghenzo ha scritto:Dopo una decina d'anni finalente il Bari coprirà la parte destra dell'attacco con l'esterno Rastelli.
È di queste ore la chiusura della trattativa iniziata da Vincenzo Matarrese a colmare uno dei tre d'attacco della formazione barese.
P.s. un solo dubbio...dopo tanti anni sarà lo stesso calciatore tanto desiderato?


Si parla di Fabio Grosso , come terzino sinistro, e di Eugenio Corini come regista a centrocampo ! Grande Sean :D

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda Protti-gol » sab mag 27, 2017 14:35


Il Bari sta facendo le cose in grande per la prossima stagione e ha offerto un contratto addirittura a Paolo Maldini ETERNO ragazzo della fascia sinistra nonostante i suoi 49 anni, lo stesso è stato fatto con Carmine Gautieri che a dispetto dei suoi 46 anni è ancora molto più veloce di tutti gli attuali giocatori in forza al Bari di quest'anno e infine la ciliegina sulla torta, sarà il ritorno del Bomber più amato! IGOR PROTTI! 50 anni a settembre ma ancora molto più forte di tutti gli pseudo attaccanti della rosa attuale!
Nuovo Medico Sociale sarà il Dottor Gabbani, Primario del miglior Reparto Geriatria d'Italia! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda ghenzo » sab mag 27, 2017 14:37


Ottimi acquisti....vai Sean stai facendo bene....non cagare chi ti burlaaaaaaA
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda viafiorino » sab mag 27, 2017 15:24


Scusate eh. ..a sto punto ci sono io..sono un po 'più anziano ( 53 a Settembre ) malo scorso mese ho corso un 10 mila mt in 42 minuti, una mezza maratona in 1 ora e 34 minuti ed una Maratona in 3 ore e spiccioli..Gianca' chiama a me!!Tecnicamente non sono fortissimo ma corro sicuramente più di quelui che hai pagato lo scorso anno..E calcola che io verrei gratis ..al massimo nu stezz d f'cazze. ..SOLO uno però, non come a quell'attaccante li!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda ilpanda » sab mag 27, 2017 15:27


Ho sentito che il procuratore ha offerto DROGBA' con un contratto biennale,ma se lo prendiamo,abbiamo qualcuno oltre a Sabelli che sa fare i cross ?
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 27, 2017 15:56


viafiorino ha scritto:Scusate eh. ..a sto punto ci sono io..sono un po 'più anziano ( 53 a Settembre ) malo scorso mese ho corso un 10 mila mt in 42 minuti, una mezza maratona in 1 ora e 34 minuti ed una Maratona in 3 ore e spiccioli..Gianca' chiama a me!!Tecnicamente non sono fortissimo ma corro sicuramente più di quelui che hai pagato lo scorso anno..E calcola che io verrei gratis ..al massimo nu stezz d f'cazze. ..SOLO uno però, non come a quell'attaccante li!

U fra abbiamo capito che sai correre..ogni volta stai sempre ha scrivere I tempi e tutt.......e c cos
Con affetto nicola
Cremare e la goduria mia.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda red_roby » sab mag 27, 2017 16:23


E DiGennaro accanto a Corini in cabina di regia

Inviato dal mio X98 Air II(HG6M) utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 27, 2017 16:55


ghenzo ha scritto:Dopo una decina d'anni finalente il Bari coprirà la parte destra dell'attacco con l'esterno Rastelli.
È di queste ore la chiusura della trattativa iniziata da Vincenzo Matarrese a colmare uno dei tre d'attacco della formazione barese.
P.s. un solo dubbio...dopo tanti anni sarà lo stesso calciatore tanto desiderato?

Sono più di dieci anni. L'abbiamo cercato quando militava nella Lucchese se non erro.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda riminitifabari » sab mag 27, 2017 18:10


Scommettiamo che prenderemo Bellavista?
È solo questione di ....soldi.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6247
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda koma » dom mag 28, 2017 0:34


ilpanda ha scritto:Ho sentito che il procuratore ha offerto DROGBA' con un contratto biennale,ma se lo prendiamo,abbiamo qualcuno oltre a Sabelli che sa fare i cross ?


amo questo uomo (?)
God's in his Heaven, All's right with the world

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda bari_nelcuore » dom mag 28, 2017 10:28


viafiorino ha scritto:Scusate eh. ..a sto punto ci sono io..sono un po 'più anziano ( 53 a Settembre ) malo scorso mese ho corso un 10 mila mt in 42 minuti, una mezza maratona in 1 ora e 34 minuti ed una Maratona in 3 ore e spiccioli..Gianca' chiama a me!!Tecnicamente non sono fortissimo ma corro sicuramente più di quelui che hai pagato lo scorso anno..E calcola che io verrei gratis ..al massimo nu stezz d f'cazze. ..SOLO uno però, non come a quell'attaccante li!



sticaxxi, complimenti!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda peronitrequarti » dom mag 28, 2017 12:35


bari_nelcuore ha scritto:
viafiorino ha scritto:Scusate eh. ..a sto punto ci sono io..sono un po 'più anziano ( 53 a Settembre ) malo scorso mese ho corso un 10 mila mt in 42 minuti, una mezza maratona in 1 ora e 34 minuti ed una Maratona in 3 ore e spiccioli..Gianca' chiama a me!!Tecnicamente non sono fortissimo ma corro sicuramente più di quelui che hai pagato lo scorso anno..E calcola che io verrei gratis ..al massimo nu stezz d f'cazze. ..SOLO uno però, non come a quell'attaccante li!



sticaxxi, complimenti!

:risata:
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda viafiorino » dom mag 28, 2017 13:31


Non si dice così a una persona. .cmq su Nonsolobari ci sono nuovi aggiornamenti sulle mie imprese...ah ah ah
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Finalmente Rastelli

Messaggioda neqrouz » dom mag 28, 2017 20:58


da pochi minuti è libero anche Totti e pare non abbia voglia di smettere, ma forse è troppo giovane
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, Auz, giuseppdelbariseguace e 151 ospiti