spacer
     

26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mag 26, 2017 15:59


La redazione di SuperNews ha contattato Gabriele Savino, calciatore del Vicenza nel biennio 1985-’87(in cui siglò 9 reti in 63 presenze) e procuratore di Filip Raicevic, da gennaio in forza al Bari di Colantuono. L’ex biancorosso, dopo aver delineato lo stato di forma del suo assistito, ci ha rivelato il motivo per cui il montenegrino ha lasciato la squadra berica, con cui aveva un buon feeling(parole dello stesso agente). Poi Savino, in qualità di ex calciatore del Vicenza, ci ha detto la sua in merito alla delicata situazione che la squadra veneta sta vivendo, aggravata pesantemente dalla retrocessione in Lega Pro. Di seguito la nostra intervista esclusvia.

Innanzitutto come sta Raicevic? In questa stagione è stato perseguitato dagli infortuni.

“Guarda l’ho visto sta mattina, era in partenza per il Montenegro. Nel momento in cui lui stava ritrovando una buona condizione, ha avuto questa pesante distorsione alla caviglia a causa di un’entrata durante un allenamento di rifinitura che l’ha costretto a finir d’anticipo la stagione. Ha perso un mese e mezzo: è stato un gran rammarico, un vero peccato. Ora dobbiamo lavorare per presentarci al prossimo ritiro in condizione fisiche sufficienti. Era partito bene al Bari, poi è naufragata tutta la squadra”.

Invece mentalmente come lo vede? Visto che l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione con il Vicenza e quest’anno, invece, è stato molto sfortunato.

“Filip è un ragazzo molto positivo. Ora è giusto guardare avanti. Si ricarica e poi partiamo più forti di prima perché le qualità ce le ha. Bisogna avere anche un po’ di fortuna nelle stagioni, perché questo è un calcio traumatico, basta guardare le varie squadre. Il Bari, infatti, nell’ultimo mese è stato senza attaccanti praticamente, come il Vicenza: un ospedale”.

A Bari come si trova?
“Bene, molto bene. Classica piazza del sud: quando le cose vanno bene c’è molta euforia; quando vanno un po’ così c’è il rovescio della medaglia. Comunque è una piazza molto importante. Peccato che Filip non sia riuscito a dare quello che sperava e voleva, quindi rimane il rammarico. Però nel calcio bisogna guardare avanti: la partita che hai giocato è finita e devi guardare quella a venire”.
[
Lei a gennaio aveva detto che Raicevic avrebbe lasciato Vicenza solamente qualora avesse ricevuto offerte da squadre di Serie A, poiché si trovava molto bene. Cosa, dunque, lo ha spinto a cambiare piazza? C’era qualche screzio con la società?

“No no, è il Vicenza che lo ha messo sul mercato e lo ha voluto vendere, stop. Noi abbiamo semplicemente preso atto di questa scelta e il Bari era la squadra che più lo voleva. Quindi abbiamo optato per la squadra di Colantuono. Questa era la situazione. Nel calcio le cose possono cambiare velocemente. Lui sarebbe rimasto volentieri a Vicenza. Oltretutto con Bisoli aveva fatto 3 gol in 5 partite, poi purtroppo si è fatto male e ha perso un mese e mezzo. E’ stato un anno proprio sfortunato”.


news.superscommesse.it

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda allievietagliatelle » ven mag 26, 2017 18:24


Ce la fa a recuperare per il precampionato ? Che tristezza

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda u'pregamuert » ven mag 26, 2017 20:17


scusatemi ma una microfrattura come si è trasformata in una forte distorsione? :lol: :lol:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 27, 2017 9:02


u'pregamuert ha scritto:scusatemi ma una microfrattura come si è trasformata in una forte distorsione? :lol: :lol:

Sui nostri giocatori c'è la coda dei ricercatori di medicina...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda saverio67 » sab mag 27, 2017 9:17


Avvisatelo che è finito il campionato
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda cussaddostam » sab mag 27, 2017 9:31


Ci siamo quasi, ancora un paio d'anni ed è pronto.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2577
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda blusk » sab mag 27, 2017 21:52


al magazzino EXPERT ci sono dei frigoriferi riciclati,eccone uno a buon prezzo...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda u'mang » sab mag 27, 2017 22:58


forza Filip, lascia perdere gli espertoni di solobari che ti hanno giĂ  bollato come bidone e recupera prima che puoi!
ti aspettiamo per la prossima stagione, io in questo ragazzo ci credo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda Will Kane » sab mag 27, 2017 23:22


Credo molto in questo ragazzo. Speriamo non deluda.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda angelo249 » dom mag 28, 2017 11:25


Non voglio assolutamente bollare il giocatore, però dire che a Bari è partito molto bene è un po' una cavolata.
Quel poco che ha giocato, è stato davvero impalpabile.
Poi si è infortunato ma il bari era già precipitato abbastanza....

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
LocalitĂ : Modugno
Highscores: 0

Re: 26/05/17 - Ag. Raicevic: “Sta recuperando"

Messaggioda Dream81Bari » dom mag 28, 2017 13:20


u'mang ha scritto:forza Filip, lascia perdere gli espertoni di solobari che ti hanno giĂ  bollato come bidone e recupera prima che puoi!
ti aspettiamo per la prossima stagione, io in questo ragazzo ci credo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Su solo Bari ci sono anche esperti in finanza. Quelli che dicono che era meglio ripartire dalla d

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dalla faccia me ne sono andato


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti