FRICCHIO ha scritto:Di calcio capisco una beata fava pero' , personalmente sono gli unici che terrei : Micai , Tonucci, Sabelli, Capradossi, Daprela' e qualcun'altro il resto : vendita al dettaglio. Si ricomincia da zero con innesto qualche primavera e poi si vedra'. Non è possibile tutti gli anni questa sofferenza. Dobbiamo comunque ringraziare il Presidente che ci ha raccolti dal lastrico e di questi tempi ha rischiato e non poco. Trovo quantomeno ridicolo gli arrivi di Floro Flores , Morleo , Suagher, Raivevic ETC ETC . A Brienza diamo l'attenuante dell'età ma bisogna dire che quando era in campo la qualità si vedeva eccome.
Il ds Sogliano è esente da responsabilità della campagna acquisti ? La ragione erano i quattrini a disposizione davvero pochi ? Ai posteri l'ardua sentenza.
Purtroppo con le proprieta' che abbiamo avuto fino ad ora (incluso De Palo

) non abbiamo mai avuto le disponibilita' finanziarie per presentarci sul mercato con un libretto d'assegni o "sold sop o bancon"

e pertanto continueremo a fare mercato con il cappello in mano e sperando di avere scarti, prestiti secchi, giocatori sul viale del tramonto, ecc. piuttosto che quelli che desiderano gli allenatori

Pwer ora facciamocene una ragione.