spacer
     

Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda rejkjavik » dom apr 30, 2017 7:36


Scrivo poco e tendenzialmente non lo faccio per criticare né per amor di tendagnorismo. Credo che però la stagione abbia anche quest'anno evidenziato le carenze a livello di direzione sportiva in ogni modo possibile, dagli infortuni che hanno messo in luce l'assenza di ricambi (assurda in una rosa di quasi 30 giocatori) alla pochissima strategia in termini di contratti pluriennali che già annuncia di fatto una nuova rivoluzione.

In questo contesto la gravante è stata la dilapidazione del patrimonio futuro dei nostri giovani. Da tre partite non sarebbe stato forse il caso di avere in campo Castrovilli e nel caso sapere che stavi facendo crescere un tuo gioiello invece che uno dellla Juve?

Scalera non avrebbe fatto comodo, e comunque meglio di un Daprelà magari chiedendo un sacrificio a Sabelli?

Ricordo a tutti che l'ultimo ds durato più stagioni, il buon Angelozzi, che pure giustamente contestammo, senza una lira impostò un progetto pescando a piene mani dal Gubbio neopromossa dalla c.

Diede ai suoi tempo di crescere senza smantellare. Avevamo la formazione più giovane della b e in un progetto realmente triennale la motivazione e forse la speranza di un diverso futuro avevano caricato a mille una squadra cementata e divenuta leggendaria.

Ma su Moras, Cassani, Brienza, Floro Flores, Basha, Morleo, si crede davvero di poter fare altrettanto?

Chin 8

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun nov 17, 2014 12:02
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda Chin 8 » dom apr 30, 2017 8:54


Bravissimo, questa é la stronzata più grande fatta prima da $ogliano e avallata da Giancaspro.
Se sei arrivato a dire che questa doveva esser stagione di transizione, avevi il dovere di valorizzare ai nostri primavera già inseriti nella squadra.
Ma lì deve esserci stato qualche capo spogliatoio che ha deciso di ostacolare la presenza di giovani che toglieva posto ai vecchi...
Violenza Inaudita & Viva la Fregna che ce ceca...

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda Treviso biancorossa » dom apr 30, 2017 9:00


Sottoscrivo.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda Cobra81 » dom apr 30, 2017 9:17


Chin 8 ha scritto:Bravissimo, questa é la stronzata più grande fatta prima da $ogliano e avallata da Giancaspro.
Se sei arrivato a dire che questa doveva esser stagione di transizione, avevi il dovere di valorizzare ai nostri primavera già inseriti nella squadra.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda u'mang » dom apr 30, 2017 9:19


quanto hai ragione, ne parlavo qualche giorno fa tornando da Salerno con amici...
la cessione do Castrovilli e Scalera grida vendetta!
ci sta nel calcio vendere i giovani, soprattutto per una piccola società come la nostra, perché di fronte a certe offerte è difficilissimo dire di no.
quello che mi fa una rabbia pazzesca, è pensare che abbiamo dato via i due ragazzi incassando si dei soldi, ma quei soldi li abbiamo utilizzati per pagare gli stipendi a gente che non è nostra, che il campo l'ha visto col contagocce e che ha offerto poco o nulla alla causa. è questo che mi fa rabbia davvero. mi sarebbe piaciuto veder giocare dei nostri ragazzi, ma evidentemente qui a Bari non ne siamo capaci...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda calamaro » dom apr 30, 2017 9:20


Bravo
PIERO PRESENTE

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda kevin69 » dom apr 30, 2017 9:52


Anche in questa circostanza lo stesso Colantuono che pur sembrava credere parecchio in SCALERA ha avallato da puro "Yes Man" la decisione di Sogliano offrendo una dichiarazione ipocrita di facciata quando ha detto che comunque i due ragazzi non avrebbero comunque fatto la differenza. Poi hanno affidato la responsabilità del centrocampo senza battere ciglio ad un ragazzino senza esperienza calandosi come al solito le braghe nei confronti di una strisciata. Ed ancora una volta rimangono con un pugno di mosche in mano.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda ultrasavita75 » dom apr 30, 2017 10:00


u'mang ha scritto:quanto hai ragione, ne parlavo qualche giorno fa tornando da Salerno con amici...
la cessione do Castrovilli e Scalera grida vendetta!
ci sta nel calcio vendere i giovani, soprattutto per una piccola società come la nostra, perché di fronte a certe offerte è difficilissimo dire di no.
quello che mi fa una rabbia pazzesca, è pensare che abbiamo dato via i due ragazzi incassando si dei soldi, ma quei soldi li abbiamo utilizzati per pagare gli stipendi a gente che non è nostra, che il campo l'ha visto col contagocce e che ha offerto poco o nulla alla causa. è questo che mi fa rabbia davvero. mi sarebbe piaciuto veder giocare dei nostri ragazzi, ma evidentemente qui a Bari non ne siamo capaci...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

straquoto e in questo do la colpa al presidente che come il precedente mi sembra interessato solo ad una cosa e cioè alla serie A e al gruzzolo,senza avere una base su cui poi partire e senza una vera idea di calcio...l'anno prossimo se risento o "PROGETTO" o "PROGRAMMAZIONE" alla prima conferenza stampa,inizio a contestare a prescindere...i progetti o i programmi non si dicono si fanno.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 30, 2017 10:11


Scalera e castrovilli sono stati sacrificati per tentare direttamente la scalata alla serie a poi i piani sono cambiati

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda u'mang » dom apr 30, 2017 10:19


ultrasavita75 ha scritto:
u'mang ha scritto:quanto hai ragione, ne parlavo qualche giorno fa tornando da Salerno con amici...
la cessione do Castrovilli e Scalera grida vendetta!
ci sta nel calcio vendere i giovani, soprattutto per una piccola società come la nostra, perché di fronte a certe offerte è difficilissimo dire di no.
quello che mi fa una rabbia pazzesca, è pensare che abbiamo dato via i due ragazzi incassando si dei soldi, ma quei soldi li abbiamo utilizzati per pagare gli stipendi a gente che non è nostra, che il campo l'ha visto col contagocce e che ha offerto poco o nulla alla causa. è questo che mi fa rabbia davvero. mi sarebbe piaciuto veder giocare dei nostri ragazzi, ma evidentemente qui a Bari non ne siamo capaci...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

straquoto e in questo do la colpa al presidente che come il precedente mi sembra interessato solo ad una cosa e cioè alla serie A e al gruzzolo,senza avere una base su cui poi partire e senza una vera idea di calcio...l'anno prossimo se risento o "PROGETTO" o "PROGRAMMAZIONE" alla prima conferenza stampa,inizio a contestare a prescindere...i progetti o i programmi non si dicono si fanno.

esattamente
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

maiu

 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 02, 2017 16:01
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda maiu » dom apr 30, 2017 10:21


Incredibile, Castrovilli è l'unico dai piedi buoni e Scalera viaggiava come un treno sulla fascia destra.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda kevin69 » dom apr 30, 2017 10:22


u'pregamuert ha scritto:Scalera e castrovilli sono stati sacrificati per tentare direttamente la scalata alla serie a poi i piani sono cambiati

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sacrificati? Vorrai dire svenduti per tirare a campare! E la prossima stagione chi sacrificherai?

magicool

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sab mar 17, 2007 13:57
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda magicool » dom apr 30, 2017 12:41


Su Scalera posso essere d'accordo...ma Castrovilli era obiettivamente ancora un po' acerbo...di partite ne ha giocate e , ad eccezione della prima contro il Perugia, poi non è che abbia mai fatto grandi cose...se non mi sbaglio prendemmo anche un gol che ci ha fatto pareggiare una partita per un suo errore...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda red_roby » dom apr 30, 2017 20:39


come sempre analisi condivisibile e precisa. Bravo Rej
ALLahSS U BBar

Presente dal 76

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 109
Iscritto il: lun lug 11, 2011 22:59
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vero rammarico attuale: i nostri giovani

Messaggioda Presente dal 76 » dom apr 30, 2017 20:58


Rimpiango Angelozzi, voglio Perinetti :disperato:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], Lucano e 327 ospiti