spacer
     

23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vincere

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vincere

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mar 23, 2017 16:53


Immagine


Nella settimana che ci conduce a #BariNovara, gara valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, nell’Aula 1 del Centro Sportivo ‘Novarello-Villaggio Azzurro’, Edoardo Lancini e Andrea Orlandi hanno incontrato i giornalisti in conferenza stampa.

Lancini: “A gennaio è cambiata la mia stagione e fin dall’inizio ero certo di aver fatto la scelta giusta, ho trovato compagni che mi hanno accolto molto bene e il cammino positivo della squadra si è intrecciato con il mio, nel calcio è fondamentale. Nella mia breve carriera ho sempre lavorato in silenzio imparando dai grandi. Giocare al centro della difesa mi piace perchè mi carica di responsabilità, e mi fa sentire importante. Arrivare ad alti livelli è il sogno di ogni calciatore, ma la strada è fatta di lavoro e abnegazione. Bari? Una partita difficile e stimolante, giochiamo a calcio per affrontare squadre forti davanti a tanti tifosi. Il mio riscatto a giugno? Se avverrà sarò felicissimo perchè qui sto bene, per la prima volta nella mia carriera riesco a rendere con fiducia. Sappiamo di essere forti, siamo un gruppo compatto formato da giocatori ottimi per questa categoria, arriviamo a 50 punti e poi ci divertiremoâ€

Orlandi: “Edo ha ragione, mi guardo intorno e vedendo i giocatori che abbiamo dico che la salvezza è l’obiettivo minimo. Meglio essere prudenti ma se facciamo bene domenica possiamo pensare più liberamente. Gli ultimi due pareggi sono stati diversi: il Derby è il Derby, se fossero valse le regole del pugilato probabilmente avremmo vinto noi; sabato invece siamo usciti dal campo con la sensazione di sconfitta e con il dispiacere di aver perso la vittoria di mano. Bari? Anche a me, come a Edo, piace giocare in stadi ostili e contro avversari lanciati, abbiamo i giocatori per imporci e vincere la gara e ci proveremo. Vorranno partire forte e imporre il proprio ritmo, dovremo essere bravi a mantenere la calma e far girare meglio la palla, ad Avellino questo aspetto ci è mancato: abbiamo perso troppe palle in mezzo, io per primo, e questo non deve ripetersi. La Serie B italiana? Non mi sorprende che sia un campionato tosto, mi trovo bene e lavoro ogni giorno per fare sempre meglio. Di sicuro ho capito subito che qui i tifosi danno grande affetto, mi sono emozionato entrando nel Derby per il riscaldamento, c’era un’atmosfera pazzesca. Chi vince tra Juve e Barcellona? La scorsa settimana io ed Edo siamo stati al Camp Nou e devo dire che non è il Barça degli altri anni, sarà una sfida equilibrata secondo meâ€


novaracalcio.com

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vin

Messaggioda classe74 » gio mar 23, 2017 18:20


Un altro mandraghe...spero gliene facciamo 5 cosi torna coi piedi per terra.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vin

Messaggioda mivienedavomitare » gio mar 23, 2017 18:55


anche noi volevamo vincere a Trapani. Accomodatevi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19479
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vin

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mar 23, 2017 19:11


Beh con l'aria che tira qui più le assenze che avremo...hanno ragione a volerci provare

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vin

Messaggioda Harlan » gio mar 23, 2017 20:46


Io ci credo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19479
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vin

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mar 23, 2017 22:14


Harlan ha scritto:Io ci credo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Finalmente! :D

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vin

Messaggioda Harlan » gio mar 23, 2017 23:10


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Harlan ha scritto:Io ci credo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Finalmente! :D

Ce l'hai con me?
Comunque non ho finito la frase :D

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

FRICCHIO

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 472
Iscritto il: ven feb 25, 2011 17:26
Highscores: 0

Re: 23/03/17 - Novara, Lancini-Orlandi: 'A Bari possiamo vin

Messaggioda FRICCHIO » ven mar 24, 2017 18:45


Se loro faranno girare la palla tranquilli , a noi i nss faranno girare le palle.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti