Perchè si deve possedere una squadra di calcio per avere la concessione!1baresealyon ha scritto: ven mar 27, 2026 10:06Ma perché non si dovrebbe presentare nessuno se l affitto costa meno di un locale in centro e le condizioni sono molto vantaggiose ??
*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Ultima modifica di APOL il ven mar 27, 2026 17:13, modificato 1 volta in totale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non è vero. Ma chiunque vinca deve garantire alla ssc bari di giocarci.APOL ha scritto:Perchè chi si deve possedere una squadra di calcio per avere la concessione!
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Che altro scoop è uscito da Passione Bari?
I canadesi hanno capito che i napoletani non vogliono vendere e u sap'vam...
Ma l'idea che secondo loro la multi potrebbe anche non finire nel 2028 come è stata partorita?
PS Info di servizio: ma uno spatriato come fa a seguire Passione Bari se volesse? YT, FB (che non ho...)? A che ora va in onda?
Ma l'idea che secondo loro la multi potrebbe anche non finire nel 2028 come è stata partorita?
PS Info di servizio: ma uno spatriato come fa a seguire Passione Bari se volesse? YT, FB (che non ho...)? A che ora va in onda?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Nessuna idea...sempre le stesse cose intorno alla speranza di gigino di restare in minoranza post 2028 e Ruscitto che non h potuto chiedere a Gravina direttamente quindi questo lo lascia circospetto.Panzer8 ha scritto:Che altro scoop è uscito da Passione Bari?
Passionebari su youtube e insta
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Gravina temo abbia altri 4 giorni di vita...1baresealyon ha scritto: ven mar 27, 2026 13:42Nessuna idea...sempre le stesse cose intorno alla speranza di gigino di restare in minoranza post 2028 e Ruscitto che non h potuto chiedere a Gravina direttamente quindi questo lo lascia circospetto.
Passionebari su youtube e insta
- u'pregamuert
- Fedelissimo

e chi garantisce al concessionario che la società paghi il fitto visto che è comunque obbligato a farci giocare la squadra?1baresealyon ha scritto: ven mar 27, 2026 12:29Non è vero. Ma chiunque vinca deve garantire alla ssc bari di giocarci.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sarebbe certamente un fitto agevolato, non avrebbero i concerti ma non dovrebbero neanche più a occuparsi della manutenzione.u'pregamuert ha scritto:e chi garantisce al concessionario che la società paghi il fitto visto che è comunque obbligato a farci giocare la squadra?
In quel caso ci sarebbe certamente una scrittura tra il conc e la società con gli impegni reciproci.
(E chi garantisce che la ssc bari vinca il bando e paghi il canone?)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

https://www.calcioefinanza.it/2026/03/2 ... g-Hxh1Fsxw
Roma-Everton, nodo multiproprietà: il piano dei Friedkin e chi rischia la "retrocessione" nelle coppe
Cosa dicono le norme e quale club sarebbe costretto a cedere il passo nel caso in cui i regolamenti non fossero rispettati.
Roma-Everton, nodo multiproprietà: il piano dei Friedkin e chi rischia la "retrocessione" nelle coppe
Cosa dicono le norme e quale club sarebbe costretto a cedere il passo nel caso in cui i regolamenti non fossero rispettati.
Dov'è scritto ? Io vincitore del bando posso far giocare ache il Liberty Bari.Perchè devo essere obbligato a far giocare il napoli B ?1baresealyon ha scritto: ven mar 27, 2026 12:29Non è vero. Ma chiunque vinca deve garantire alla ssc bari di giocarci.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ok.APOL ha scritto:Dov'è scritto ? Io vincitore del bando posso far giocare ache il Liberty Bari.Perchè devo essere obbligato a far giocare il napoli B ?
- u'pregamuert
- Fedelissimo

che significa fitto agevolato se io partecipo al bando e poi devo riaffittare la struttura lo faccio per guadagnarci e no per perderci soldi mentre per quanto riguarda il secondo quesito sono certo che il bari non parteciperà al bando1baresealyon ha scritto: ven mar 27, 2026 16:13Sarebbe certamente un fitto agevolato, non avrebbero i concerti ma non dovrebbero neanche più a occuparsi della manutenzione.
In quel caso ci sarebbe certamente una scrittura tra il conc e la società con gli impegni reciproci.
(E chi garantisce che la ssc bari vinca il bando e paghi il canone?)
- Ubares92
- Fedelissimo

Comunque pazzesca la sommossa popolare p cint mila eur....manco stessimo parlando di 100 milioni all'anno ....qua dobbiamo giocare bari scafatese e stiamo discutendo se fosse giusto far pagare 60 mila euro o 150 mila euro o 200 mila euro...in uno stadio che in 30 anni non ha mai visto un euro pagato al comune
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Intendevo che sarebbe "basso" ...(i fumi delle canne qui ad amsterdam)u'pregamuert ha scritto:che significa fitto agevolato se io partecipo al bando e poi devo riaffittare la struttura lo faccio per guadagnarci e no per perderci soldi mentre per quanto riguarda il secondo quesito sono certo che il bari non parteciperà al bando

certamente non i 55 k a partita che il comune aveva chiesto all altamura. Anche io penso chr al bari convenga non partecipare e 1ndare in deroga 2 anni...ma vediamo che succede.
Se partecipassero ad un bando di 5 anni vuol dire x me che stanno lasciando l' "asset" stadio ai prossimi chebsi troverebbero x almeno 3 anni questa situazione chiara.
Canonico compra la Reggina?
https://www.strettoweb.com/2026/03/lex- ... qQkz69cKhA
Sento odori di appalti in arrivo dalle parti dello stretto...
https://www.strettoweb.com/2026/03/lex- ... qQkz69cKhA
Sento odori di appalti in arrivo dalle parti dello stretto...