Non è vero niente, è una chiacchiera detta da una persona anziana che l’avrà sentito da uno dei suoi amici durante lo scoponeDOCCE&GABBANA ha scritto:Ho sentito in questi giorni di una possibile entrata in società di investitori? Addirittura annunciato da Di Marzio ma je ver u fatt?
*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- grande fratello
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ruscitto dice che è molto plausibile che i m****i restino in minoranza
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

A perdere? In C?Portiere Volante ha scritto:Ruscitto dice che è molto plausibile che i m****i restino in minoranza
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Rassegnatevi anche su questo, Gigino in conferenza ha detto che in caso di retrocessione la società non sarà più ceduta...c'è una clausola
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ha detto che voleva chiedere a Gravina sta cosa ma che non è stato proprio possibile, ma che gli risulta che se ci sarà una cessione del pacchetto di maggioranza allora ci sarà la possibilità di uns deroga per la minoranza. Di più non ha detto ne ovviamente so
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Quello che permette la uefa è una quota piccola tipo 5% e comunque senza membri nel cda.Portiere Volante ha scritto:Ha detto che voleva chiedere a Gravina sta cosa ma che non è stato proprio possibile, ma che gli risulta che se ci sarà una cessione del pacchetto di maggioranza allora ci sarà la possibilità di uns deroga per la minoranza. Di più non ha detto ne ovviamente so
- saverio67
- Fedelissimo

Pensi che in caso di retrocessione cederanno la società a te e a me?1baresealyon ha scritto:A perdere? In C?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Non gliela daranno mai. Succederebbe un caos incredibile! Sta gente comunque non può pensare che tutto ruoti intorno a loro… ma chi sono? Chi pensano di essere?Portiere Volante ha scritto: sab feb 07, 2026 18:13 Ha detto che voleva chiedere a Gravina sta cosa ma che non è stato proprio possibile, ma che gli risulta che se ci sarà una cessione del pacchetto di maggioranza allora ci sarà la possibilità di uns deroga per la minoranza. Di più non ha detto ne ovviamente so
In questa maniera qualsiasi proprietario di una delle 20 squadre di serie A potrà diventare socio di minoranza di altre società calcistiche italiane. É una barzelletta?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

A me no di certo, sennò poi direbbero che mi manda macron che vuole fare le centrali nucleari a bari.saverio67 ha scritto:Pensi che in caso di retrocessione cederanno la società a te e a me?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Aggiungo, per chi continua a dire che non possono fallire, che se non vendono, cosa plausibilissima, accade proprio quello che ho evidenziato e in quel caso se non subentra in tempo qualcuno per iscriverci al campionato 2028/29 si riparte due serie sotto.1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 11:252 cose :
1) Stop multipro x tutti a giugno 2028
2) perdita del titolo sportivo della città di Bari per la ssc bari in ogni caso senza vendita entro quella data.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

È sempre stata una eventualità contemplata.ne abbiamo discusso tante volte. Titolo al sindaco e hop 2 serie sotto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Aggiungo, per chi continua a dire che non possono fallire, che se non vendono, cosa plausibilissima, accade proprio quello che ho evidenziato e in quel caso se non subentra in tempo qualcuno per iscriverci al campionato 2028/29 si riparte due serie sotto.1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 11:252 cose :
2) perdita del titolo sportivo della città di Bari per la ssc bari in ogni caso senza vendita entro quella data.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non era a te...1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 18:49È sempre stata una eventualità contemplata.ne abbiamo discusso tante volte. Titolo al sindaco e hop 2 serie sotto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Aggiungo, per chi continua a dire che non possono fallire, che se non vendono, cosa plausibilissima, accade proprio quello che ho evidenziato e in quel caso se non subentra in tempo qualcuno per iscriverci al campionato 2028/29 si riparte due serie sotto.1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 11:252 cose :
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

io ripeto piu o meno quello che ho detto in tante salse piu di una volta. Oggi a maggior ragione dopo il tonfo a Mantova.
La serie C l'hanno programmata. Ci mancano le ragioni, ma ci sono tutti gli indizi per dare per certo questo intento.
Per tre anni hanno sbagliato tutte le scelte tecniche. Anche l'anno del mancato aggancio ai playoff Longo denuciò che la squadra non poteva essere competitiva.
Non si tratta nemmeno degli euro che spendi, ma anche solo scegliere a chi chiedere e cosa chiedere in prestito è un indice della cattiva volontà di salvarsi. E questo gennaio credo sia non solo un indizio, ma diventa una prova definitiva.
Vogliono andare in serie C...ci stanno mandando loro volontariamente.
Oramai è inequivocabile. E' praticamente una teoria scientifica...
La serie C l'hanno programmata. Ci mancano le ragioni, ma ci sono tutti gli indizi per dare per certo questo intento.
Per tre anni hanno sbagliato tutte le scelte tecniche. Anche l'anno del mancato aggancio ai playoff Longo denuciò che la squadra non poteva essere competitiva.
Non si tratta nemmeno degli euro che spendi, ma anche solo scegliere a chi chiedere e cosa chiedere in prestito è un indice della cattiva volontà di salvarsi. E questo gennaio credo sia non solo un indizio, ma diventa una prova definitiva.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sarebbe piuttosto interessante capire la tempistica quale sarà:
1) Hanno diritto a mantenere il titolo fino all'ultimo giorno utile ad iscriversi al campionato 2028/29?
oppure
2) Devono lasciarlo prima, quanto prima?
Perchè nel secondo caso mi pare chiaro che non hanno già da ora alcuna possibilità di vendere la squadra.
1) Hanno diritto a mantenere il titolo fino all'ultimo giorno utile ad iscriversi al campionato 2028/29?
oppure
2) Devono lasciarlo prima, quanto prima?
Perchè nel secondo caso mi pare chiaro che non hanno già da ora alcuna possibilità di vendere la squadra.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

di certo non hanno fatto granchè per evitarlo, se poi l'hanno studiata a tavolino allora aspettiamoci che ci lasciano scivolare anche in D...Gool_goool_gooool ha scritto: sab feb 07, 2026 18:58 io ripeto piu o meno quello che ho detto in tante salse piu di una volta. Oggi a maggior ragione dopo il tonfo a Mantova.