Censimento utenti scomparsi
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Censimento utenti scomparsi
Baresian
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Linuccio vivhe nei quori ultrans35007 ha scritto:Linuccio l'ho incontrato qualche mattinata fa al Chiringuito, mi ha detto che è stato pluribannatoComunque Linuccio libero!
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- saverio67
- Fedelissimo

Enzo_Bari
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- saverio67
- Fedelissimo

alato76
4/2/2015. Ciao Pierigno.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Me lo chiedevo anch'io, che fine ha fatto?saverio67 ha scritto:Enzo_Bari
-
viafiorino
- Fedelissimo

Quella utentessa che stava nel Condominio di non solobari ed abitava nel Lodigiano, non m'arrecordeche coom se chiamaav
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Melozza? Può essere?viafiorino ha scritto:Quella utentessa che stava nel Condominio di non solobari ed abitava nel Lodigiano, non m'arrecordeche coom se chiamaav
Piero... sarai sempre qui tra noi
-
viafiorino
- Fedelissimo

Si, lei...chissà dov'è e come stagiovane ha scritto:Melozza? Può essere?viafiorino ha scritto:Quella utentessa che stava nel Condominio di non solobari ed abitava nel Lodigiano, non m'arrecordeche coom se chiamaav
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- whensundaycomes
- Fedelissimo

-
peronitrequarti
- Fedelissimo

- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ah, che bei tempi quelli del Condominio NonSoloBari!viafiorino ha scritto:Si, lei...chissà dov'è e come stagiovane ha scritto:Melozza? Può essere?viafiorino ha scritto:Quella utentessa che stava nel Condominio di non solobari ed abitava nel Lodigiano, non m'arrecordeche coom se chiamaav
Per un po' fui il portiere di quello "stabile", poi mi cacciarono perché abusavo di superalcoolici durante il servizio
- saverio67
- Fedelissimo

Betta76 si è trasferita di fronte. C'è un appartamento libero. Se interessa...BRIGANTE ha scritto:Ah, che bei tempi quelli del Condominio NonSoloBari!viafiorino ha scritto:Si, lei...chissà dov'è e come stagiovane ha scritto:Melozza? Può essere?viafiorino ha scritto:Quella utentessa che stava nel Condominio di non solobari ed abitava nel Lodigiano, non m'arrecordeche coom se chiamaav
Per un po' fui il portiere di quello "stabile", poi mi cacciarono perché abusavo di superalcoolici durante il servizio
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ho già preso possesso, ma non ditelo a Mario Giordano altrimenti mi fa sbaraccaresaverio67 ha scritto:Betta76 si è trasferita di fronte. C'è un appartamento libero. Se interessa...BRIGANTE ha scritto:Ah, che bei tempi quelli del Condominio NonSoloBari!viafiorino ha scritto:Si, lei...chissà dov'è e come stagiovane ha scritto:Melozza? Può essere?viafiorino ha scritto:Quella utentessa che stava nel Condominio di non solobari ed abitava nel Lodigiano, non m'arrecordeche coom se chiamaav
Comunque Linuccio libero!