Ovviamente sono scelte sue e non hanno pagato quindi giusto se le prenda lui le responsabilità ma per avere un baricentro più alto devi avere giocatori a centrocampo Capaci di coprire più metri cosa che per me non abbiamo ( a parte forse Artioli)Gallettodacombattimento ha scritto:L’atteggiamento ed il posizionamento in campo , sia dei singoli che del baricentro squadra, sono solo ed esclusivamente frutto delle scelte dell’allenatore.bboy464 ha scritto: dom apr 26, 2026 13:19Dorval metà del forum sosteneva che dovesse giocare nel tridente davanti(puttanata colossale per me visto che non ha né tiro e ne sa fare un cross decente)fattoabari ha scritto:Il discorso che non capisco è che Longo cambia posizione ai giocatori anche a quei pochi che hanno dimostrato che in una determinata posizione fanno bene. Per esempio, Dorval abbiamo capito tutti dove deve giocare ma ad Avellino lo mette trequartista dove non ha fatto bene. Nikolau purtroppo non si è rivelato affidabile perché non metti il nazionale
U21 oppure Pucino Odenthal Mantovaani?
Perché Piscopo in quella posizione? Potrei andare ancora avanti, certo non sono un tecnico ma certe volte davvero non capisco le scelte per non parlare l'approccio alle partite, i cambi e la evidentissima mancanza di aggressività e voglia di vincere.
Longo non mi piace, non mi piaceva lo scorso anno e quest'anno ha confermato ai miei occhi, il suo spessore tecnico, fermo restando che la squadra è mediocre.
Il problema principale è che non hai né terzini né esterni di centrocampo e ne mezzali per fare un modulo differente
Quindi al massimo gli si può incolpare di essersi fatto andare bene la campagna acquisti di gennaio ma La Rosa quella è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo ancora le cose che qui si dicevano su traore, io dopo averlo visto con lo spezia la prima volta avevo capito che eravamo destinati alla retrocessione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk