assim matt!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- whensundaycomes
- Fedelissimo

- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Re: assim matt!
Complimenti alla mammella!whensundaycomes ha scritto:Complimenti alla mamma.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Purtroppo la foto fatta con mio il cellulare non rende giustizia ma sta tipa era da panico, un viso angelico ed un culo così rotondo da far invidia a Giotto...come sempre made in Mexico

NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- whensundaycomes
- Fedelissimo

- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ma mi credi che lo fanno anche le ragazze?? Una volta ero seduto in autobus e di fianco a me c'era una tipa che all'improvviso prese il cellulare dalla sua borsa e scattò una foto ad un ragazzo mentre scendeva

-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ovvio, chi pensa il contrario è fuori dal mondo.35007 ha scritto:Ma mi credi che lo fanno anche le ragazze?? Una volta ero seduto in autobus e di fianco a me c'era una tipa che all'improvviso prese il cellulare dalla sua borsa e scattò una foto ad un ragazzo mentre scendeva![]()
![]()
![]()
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
La cosa che qui mi piace più è che qui non ci sono barriere, se due si piacciono non c'è bisogno di tirarla alle lunghe...sono sfacciati, sia le donne che gli uomini.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ovvio, chi pensa il contrario è fuori dal mondo.35007 ha scritto:Ma mi credi che lo fanno anche le ragazze?? Una volta ero seduto in autobus e di fianco a me c'era una tipa che all'improvviso prese il cellulare dalla sua borsa e scattò una foto ad un ragazzo mentre scendeva![]()
![]()
![]()
Piccolo particolare, in Italia conosco tante gente che non ha mai avuto una fidanzata in vita sua qui invece il più cesso si permette pure di avere 1 o due amanti ed ovviamente questo vale anche per le donne
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Capito le messicane!35007 ha scritto:La cosa che qui mi piace più è che qui non ci sono barriere, se due si piacciono non c'è bisogno di tirarla alle lunghe...sono sfacciati, sia le donne che gli uomini.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ovvio, chi pensa il contrario è fuori dal mondo.35007 ha scritto:Ma mi credi che lo fanno anche le ragazze?? Una volta ero seduto in autobus e di fianco a me c'era una tipa che all'improvviso prese il cellulare dalla sua borsa e scattò una foto ad un ragazzo mentre scendeva![]()
![]()
![]()
Piccolo particolare, in Italia conosco tante gente che non ha mai avuto una fidanzata in vita sua qui invece il più cesso si permette pure di avere 1 o due amanti ed ovviamente questo vale anche per le donne
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
E non soloBariCatanzaro1972 ha scritto:Capito le messicane!35007 ha scritto:La cosa che qui mi piace più è che qui non ci sono barriere, se due si piacciono non c'è bisogno di tirarla alle lunghe...sono sfacciati, sia le donne che gli uomini.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ovvio, chi pensa il contrario è fuori dal mondo.35007 ha scritto:Ma mi credi che lo fanno anche le ragazze?? Una volta ero seduto in autobus e di fianco a me c'era una tipa che all'improvviso prese il cellulare dalla sua borsa e scattò una foto ad un ragazzo mentre scendeva![]()
![]()
![]()
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
facit sc'chif adaver.35007 ha scritto:La cosa che qui mi piace più è che qui non ci sono barriere, se due si piacciono non c'è bisogno di tirarla alle lunghe...sono sfacciati, sia le donne che gli uomini.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ovvio, chi pensa il contrario è fuori dal mondo.35007 ha scritto:Ma mi credi che lo fanno anche le ragazze?? Una volta ero seduto in autobus e di fianco a me c'era una tipa che all'improvviso prese il cellulare dalla sua borsa e scattò una foto ad un ragazzo mentre scendeva![]()
![]()
![]()
adaver stogg a disc...
♞
-
viafiorino
- Fedelissimo

Diciamo che nella maggior parte del mondo succede così, anche i popoli del Nord Europa, dell'est Europa e gli Africani sono così...disinibiti,è in Italia, Paese in cui vige una bigotta morale Cristiano/ Cattolica che non succede questo in maniera così diffusa, forse le nuove generazioni saranno diverse35007 ha scritto:La cosa che qui mi piace più è che qui non ci sono barriere, se due si piacciono non c'è bisogno di tirarla alle lunghe...sono sfacciati, sia le donne che gli uomini.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ovvio, chi pensa il contrario è fuori dal mondo.35007 ha scritto:Ma mi credi che lo fanno anche le ragazze?? Una volta ero seduto in autobus e di fianco a me c'era una tipa che all'improvviso prese il cellulare dalla sua borsa e scattò una foto ad un ragazzo mentre scendeva![]()
![]()
![]()
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale