Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
lacrimeamare ha scritto: mar mag 12, 2026 21:08
Stanno le prove della cresima
Sennò andavo
"Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight! C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
Sennò andavo
"Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight! C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
Grande citazione, complimenti.
Bisogna ammettere che, grazie ai Dela, il livello di questo sito si è alzato molto xché, x battere il nulla in cui ci hanno sprofondato, abbiamo dovuto esercitare immaginazione e fantasia.
Vedasi le favole degli Hartono
Sennò andavo
Grande citazione, complimenti.
Bisogna ammettere che, grazie ai Dela, il livello di questo sito si è alzato molto xché, x battere il nulla in cui ci hanno sprofondato, abbiamo dovuto esercitare immaginazione e fantasia.
Vedasi le favole degli Hartono