Bari sud tirol
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Re: Bari sud tirol
visto quel che successe col Cagliari...statvn al casr
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Brà...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Saggio consiglioGool_goool_gooool ha scritto: sab mag 09, 2026 13:58 visto quel che successe col Cagliari...statvn al casr
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Parlando di calcio, gli Austriaci, hanno vinto solamente 2 partite nelle ultime 14.
Contro chi?
Noi e la Reggiana!!!!
Contro chi?
Noi e la Reggiana!!!!
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Chiunque ci fosse capitato sarebbe stato uguale. Bisognava prima di tutto arrivarci. Non sarà come contro la Ternana. No no ragazzi. La probabilità di retrocedere è altissima. Bisogna vincere la prima gara, altrimenti li sarà tostissima.
Sono squadra ma sono solo in un momento negativo. Sono tosti, sono forti e non arrivano da una cavalcata in fiducia come fu per la Ternana, ma da un momento depressivo che compatta.
Se qualcuno pensa che è cosa fatta, ammnatv l'acqu mbacc e aprite gli occhi. Abbiamo il 66% di giocare in C il prossimo anno.
Sono squadra ma sono solo in un momento negativo. Sono tosti, sono forti e non arrivano da una cavalcata in fiducia come fu per la Ternana, ma da un momento depressivo che compatta.
Se qualcuno pensa che è cosa fatta, ammnatv l'acqu mbacc e aprite gli occhi. Abbiamo il 66% di giocare in C il prossimo anno.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Preferisco non vedere mai più le immagini di quell'annata
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
barialebariale
- Fedelissimo

Non sottovalutiamo il Sud Tirol! Non facciamone una seconda Bosnia! Quando abbiamo giocato con loro ci hanno letteralmente umiliati. Il loro allenatore, poi, è un cagnaccio, e saprà motivare i suoi.
Il Bari deve tirare fuori 2 prestazioni maiuscole, per intenderci deve giocare MOLTO meglio che col Catanzaro in vacanza pre-playoff.
Io spero che il nostro mister metta da parte le sue personali paturnie e faccia giocare Artioli a centrocampo. Spero anche che Cistana possa essere della partita, perché la sola presenza del greco in difesa mi terrorizza.
Il prezzo dei biglietti non mi interessa: niente stadio con i DELA.
Il Bari deve tirare fuori 2 prestazioni maiuscole, per intenderci deve giocare MOLTO meglio che col Catanzaro in vacanza pre-playoff.
Io spero che il nostro mister metta da parte le sue personali paturnie e faccia giocare Artioli a centrocampo. Spero anche che Cistana possa essere della partita, perché la sola presenza del greco in difesa mi terrorizza.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mr Longo si è litigato con Artioli????barialebariale ha scritto:Non sottovalutiamo il Sud Tirol! Non facciamone una seconda Bosnia! Quando abbiamo giocato con loro ci hanno letteralmente umiliati. Il loro allenatore, poi, è un cagnaccio, e saprà motivare i suoi.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- A Noi
- Fedelissimo

Sono curioso di sapere se sara' presente...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Bra35007 ha scritto:Preferisco non vedere mai più le immagini di quell'annata
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ho guardato Artioli , ieri sera. In due occasioni ha fatto la stessa caxxata che ci fece prendere gol contro il Monza , mi sembra. Quando hanno palla gli altri corre dietro al pallone anche quando non serve , fregandosene dell’uomo che lascia libero, come fanno i pulcini nelle giovanili : tutti dietro al pallone! Mi ha fatto venire i brividi. Un giocatore professionista che si muove in campo così, a vanvera….. forse è meglio se Longo lo tiene in panchina. Tanto con la palla fra i piedi è un giocatore normale , ma a noi , adesso , serve chi fa interdizione un po’ meglio.barialebariale ha scritto: sab mag 09, 2026 19:12 Non sottovalutiamo il Sud Tirol! Non facciamone una seconda Bosnia! Quando abbiamo giocato con loro ci hanno letteralmente umiliati. Il loro allenatore, poi, è un cagnaccio, e saprà motivare i suoi.
Non hanno bisogno a differenza di nostra di vincere almeno una delle partite per salvarsi quindi non vedo il problemaOno70 ha scritto:Parlando di calcio, gli Austriaci, hanno vinto solamente 2 partite nelle ultime 14.
Contro chi?
Noi e la Reggiana!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ne faremo 3 a Bari e chiuderemo la pratica.