Catanzaro - Bari. Come ( provare a ) salvarsi?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz

Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Catanzaro - Bari. Come ( provare a ) salvarsi?

Messaggio da Alecuc »

Io credo che sia più facile che ad uscire in barella siano i nostri eroi. Magari dopo uno scontro tra amici. Me li vedo Nikolau e Mane che si incornano rimettendoci le tempie.

Venerdì ci vorrà cattiveria agonistica, pressing a manetta. Gli avversari devono sentire il fiato sul collo, la puzza di alito e di sudore. Ma sono consapevole che difficilmente vedremo questo, semplicemente perché non l’abbiamo visto in nessuna partita quest’anno.

E allora mi affido solo ad una cosa: IL CULO.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

peronitrequarti ha scritto: mer mag 06, 2026 16:00 Mamma me c pesandenzz
Ci salviamo,devo fare un disegnino?
U frà l' unico disegnino che mi aspetterei da te è quello di un triangolo isoscele messo all' ammers
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Se i nostri tentano di confrontarsi direttamente con gli avversari, ne prendiamo 5. Per fare sentire l'alito addosso e fargli sentire gli scarpini devi essere al loro stesso livello.

Ma i nostri si fanno saltare, superare in velocità, e nei dribbling inciampano nei proprio piedi.

Se tentiamo l'uno contro uno siamo spacciati, altro che.

Non siamo neanche in grado di giocare alti, perché se i nostri vengono saltati, dietro diventa una prateria.

L'unica è continuare a giocare come al solito: tutti dietro la palla e azioni casuali in avanti, senza schemi, nella speranza che quelli si facciano sorprendere.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Speriamo nel pareggio fra Pescara e Spezia!
Risolverebbe tutti i problemi!
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Gallettodacombattimento ha scritto: mer mag 06, 2026 21:31 Speriamo nel pareggio fra Pescara e Spezia!
Non proprio. Se non prendiamo alme o un punto, i play off saltano in caso di vittoria dell'Entella.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Rosencratz ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto: mer mag 06, 2026 21:31 Speriamo nel pareggio fra Pescara e Spezia!
Non proprio. Se non prendiamo alme o un punto, i play off saltano in caso di vittoria dell'Entella.
E dell empoli e del sudtirol

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
murgianobiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da murgianobiancorosso »

non è che l'avellino ci abbia messo tutta sta voglia e sto agonismo, nemmeno cattiveria tanto decantata dai loro tifosi pecorari eppure ci hanno umiliato in ciabatte, sono 40 anni che seguo il bari, non ho mai visto una squadra più ridicola e imbarazzante di questa nemmeno ai tempi di candrina e von svedler
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

igor presidente bis ha scritto: mer mag 06, 2026 15:07 - 1 punto su 9 confronti con le prime 5 in classifica
- penultima difesa del campionato
- penultimo attacco del campionato

Sono giorni che penso a come possa, una squadra con questi numeri, riuscire a fare risultato in trasferta al cospetto di una compagine nettamente superiore: quinta in classifica e con un calcio definito, probabilmente, il migliore della categoria. Al netto di accordi silenti e chiacchiere da bar, i numeri, la qualità e il trend non lasciano spazio a nessuna speranza di uscire "vivi" da Catanzaro venerdì sera. Eppure, è la partita della vita sportiva. Quella partita in cui una soluzione - qualsiasi essa sia - devi trovarla.

Dopo varie analisi, credo che l'unica via percorribile sia quella del timore. Non nostro, ma loro. Affronti una squadra che viene da un campionato splendido, sulle ali dell'entusiasmo, e che dopo quattro giorni inizierà i playoff da quinta in classifica; una posizione che, seppur non la favorita, regala la possibilità di giocarsela seriamente (e noi ne sappiamo qualcosa).

L'unica strada è quella della cattiveria: lasciare loro la sensazione, sin dal primo secondo, che sei disposto a tutto pur di uscire indenne. Che sia, volgarmente, "palla o gamba", devi innescare il dubbio che, se necessario, ti possa saltare la tibia. "io, alle 22:15, devo uscire da qui con i punti che servono".
Serve l'atteggiamento arrogante e spavaldo di una squadra che sa perfettamente di non poter essere l'incudine sperando che dall'altra parte si passeggi per clemenza.
Nonostante la classifica, bisognerà essere martello dal primo minuto, perché i mezzi tecnici per competere non ci sono. Pertanto, devi utilizzare qualsiasi altro mezzo utile a garantire l'obiettivo.

Sono io il primo a essere consapevole che l'etica e la correttezza siano un'altra cosa, ma non hai alternative.
Non è il momento di assumere un atteggiamento diverso da questo.
Spesso si chiedono "le palle": è uno slogan inutile che si sente da decenni. Io non voglio le palle. Io, venerdì, voglio vedere cattiveria. La cattiveria di chi dice, senza mezzi termini, all'avversario: "Se vuoi mandarmi in C, oggi esci in barella".

È l'unico modo per innestare nei calciatori del Catanzaro la voglia di andare in vacanza per qualche ora, facendo capire loro che forse non ne vale la pena. È l'unico modo per essere padrone del tuo destino, senza sperare nella grazia altrui.

Scorretto? Frega un c***o! Bisogna salvarsi!
Secondo me l' unica soluzione è attendere il 90°
O no?
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

A mio avviso il Bari può sperare nella permanenza in B solo se il Catanzaro non se la gioca e la Juve Stabia viene retrocessa.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Uagnú, non date per scontata l'esclusione della Juve Stabia perché potreste rimanere molto ma molto delusi poi...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

BRIGANTE ha scritto: mer mag 06, 2026 23:43 Uagnú, non date per scontata l'esclusione della Juve Stabia perché potreste rimanere molto ma molto delusi poi...
Infatti
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

BRIGANTE ha scritto: mer mag 06, 2026 23:43 Uagnú, non date per scontata l'esclusione della Juve Stabia perché potreste rimanere molto ma molto delusi poi...
Brà
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

è inutile farsi troppe seghe mentali se sarà partita vera non avremo scampo
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Vedo e sento troppo ottimismo nell'aria (di molti, non nel forum)
Quando il bari ha nelle sue mani la possibilità di fare qualcosa per uscirne definitivamente, cade sempre quest'anno. Io non mi fido minimamente del catanzaro, e non credo a una squadra scarica che pensa ai playoff. Giocheranno come loro solito, e sarà difficilissima uscirne indenni. Speriamo nelle sconfitte degli altri, è l'unica speranza che abbiamo. Affidarci a questo bari, è come giocare 6 numeri al super enalotto
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

savio8000 ha scritto:Vedo e sento troppo ottimismo nell'aria (di molti, non nel forum)
Quando il bari ha nelle sue mani la possibilità di fare qualcosa per uscirne definitivamente, cade sempre quest'anno. Io non mi fido minimamente del catanzaro, e non credo a una squadra scarica che pensa ai playoff. Giocheranno come loro solito, e sarà difficilissima uscirne indenni. Speriamo nelle sconfitte degli altri, è l'unica speranza che abbiamo. Affidarci a questo bari, è come giocare 6 numeri al super enalotto
Nei pareggi delle altreImmagineImmagineImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi