Stanno le bottiglie di spumante ma costano, i thailandesi vanno o a birra o a whisky di riso fermentato, lao khao, con il quale si combinano come la m****.saverio67 ha scritto: dom mag 03, 2026 13:50La sopravvivenza di quei due è la peggiore delle disgrazie che può capitare.alato76 ha scritto:I delaurentis padre e figlio non muoiono e si tengono il bari in serie c e d per sempre.
Comunque la bottiglia sta sempre in fresco, eh. In Thailandia si trova lo spumante?
Gioco: scriviamo tutto ciò che può andare male
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Gioco: scriviamo tutto ciò che può andare male
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io davanti a 10 puledre con il pistolino arricciato all indietro.
Cremare e la goduria mia.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Condivido soprattutto il " ma ke sfaccim e kivammuort:Alecuc ha scritto: dom mag 03, 2026 16:02 Inizia la partita e subito gol del Catanzaro con l’ex di turno Petriccione
Bari devastato psicologicamente visto che al 16’ arriva il vantaggio dell’Empoli a Monza. Regge il pareggio a Pescara, ma al 25’ passa lo Spezia. Entella in vantaggio al 36’ e raddoppia allo scadere del 1 tempo.
Risultati alla fine del primo tempo:
Catanzaro-Bari 1-0
Monza-Empoli 0-1
Pescara-Spezia 0-1
Entella-Carrarese 2-0
Inizia il secondo tempo, e il Monza subito pareggia. Giunti al 65’ accorcia le distanze la Carrarese. Siamo al 72’ e Odenthal con un’incornata pareggia i conti per il Bari dando ossigeno puro ai biancorossi. Intanto pareggia il Pescara con Olzer al 74’. 80’ incredibilmente la Carrarese si porta sul 2-2 a Chiavari. 85’ gol del Monza che ribalta l’Empoli e all’89’ Insigne mette la palla in rete facendo la famosa esultanza del galletto di tanti anni fa convinto che a Catanzaro sia finita e che il Bari stava perdendo. Sugli altri campi sono tutte finite tranne appunto a Catanzaro il quale al 92’ colpisce un palo su tiro deviato da Nikolau. Bari che soffre maledettamente ma al 94’( Pavoletti style), Moncini si inventa un eurogol che regala la vittoria e la salvezza diretta al Bari senza playout. Insigne, ancora impegnato nel saltellare, riceve la notizia e si mette a piangere come un pulcino inveendo contro il pubblico pescarese per avergli dato la falsa notizia di Catanzaro! Queste le sue esclamazioni “ uagliu ma che sfaccimm è kivamuort, a Catanzar un’ner frnut a partit! E poi chill stevn parggiann mi h stevn prdenn .
Risultati finali
Monza-Empoli 2-1
Pescara-Spezia 2-1
Entella-Carrarese 2-2
Catanzaro-Bari 1-2
Ho voluto fare il gioco al contrario. Credo che sia più divertente, anche se chiaramente irreale e utopistico. Ma le previsioni da mortorio, anche no e ci je!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale