il problema è che la spugna l'hanno già buttata i giocatori che non hanno fatto un solo tiro in porta nelle ultime 3 decisive partite finite complessivamente 7 a 0. alla maggior parte di loro non frega niente, l'anno prossimo saranno altrovepasquino ha scritto: mer apr 29, 2026 8:36 Non buttiamo già la spugna, proviamo a salvarci per; la città, per noi tifosi. Andare allo stadio, nella partita con l'Entella, non vuol dire fare un favore alla proprietà. Il mio è un grido di speranza di non lasciare il Bari solo.
Venerdì
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Venerdì
- saverio67
- Fedelissimo

In quale modo i tifosi determinano la salvezza? E di chi poi?pasquino ha scritto:Non buttiamo già la spugna, proviamo a salvarci per; la città, per noi tifosi. Andare allo stadio, nella partita con l'Entella, non vuol dire fare un favore alla proprietà. Il mio è un grido di speranza di non lasciare il Bari solo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- grande fratello
- Fedelissimo

É primo maggio, é festa, sarà una bella giornata, sciat a mar
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mettiamoci d'accordo. Se hanno programato la retrocessione, noi come tifosi dobbiamo sperare nella salvezza.Ubares92 ha scritto:Se fossi certo e sicuro che la retrocessione possa portare un qualche problema o perdita pesante di denaro alla famiglia andrei di mia sponte a tifare per la retrocessione
Ma se anche non fosse programmata ma solo dovuta alla dismissione e al disinteresse, i tifosi devono volere la salvezza ad ogbi costo.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Ma io veramente leggo cose allucinanti. Io devo sperare nella retrocessione del Bari così questo diventa un problema per i DL? Ma ci je adaver!
Chi lo prende nel culo siamo solo e sempre noi tifosi. A chidd non g n fregh propr nudd, ald che problemi, bagni di sangue e le troiate che leggo spesso.
Chi lo prende nel culo siamo solo e sempre noi tifosi. A chidd non g n fregh propr nudd, ald che problemi, bagni di sangue e le troiate che leggo spesso.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Si, si. Salvezza a tutti i costi. Sampdoria docet.1baresealyon ha scritto: mer apr 29, 2026 10:35Mettiamoci d'accordo. Se hanno programato la retrocessione, noi come tifosi dobbiamo sperare nella salvezza.Ubares92 ha scritto:Se fossi certo e sicuro che la retrocessione possa portare un qualche problema o perdita pesante di denaro alla famiglia andrei di mia sponte a tifare per la retrocessione
Ma se anche non fosse programmata ma solo dovuta alla dismissione e al disinteresse, i tifosi devono volere la salvezza ad ogbi costo.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Voglio ridere, se dovessimo arrivare terz’ultimi e la Juve Stabia fallisse, la federazione e la lega di B non si comportassero come hanno fatto con la Samp lo scorso anno. E se accadesse e Giggino accettasse passivamente e miseramente, dovrebbe scoppiare la rivoluzione. Lo scorso anno, hanno bloccato tutto per quasi un mese, pur di salvare la Samp con questo sistema.