Direi che ha fatto già una esperienza più dura di vedere il Bari.antonios ha scritto:Ma chi te lo fa fare amico mio, lascia perdere che ne guadagni di salute a meno che non vuoi piangere appostapino il seguace ha scritto: mar apr 28, 2026 15:36 Buongiorno a tutti, sono da poco residente a Milano, vorrei sapere se c'è un ritrovo per vedere la partita di venerdì primo maggio grazie.
Dove vedere il Bari a Milano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Dove vedere il Bari a Milano
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
pino il seguace
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Buongiorno ragazzi, appena uscito dal carcere di opera, quando passi del tempo in un posto dove non puoi seguire niente al di fuori della TV,uno che ha il Bari tatuato sul corpo,in qualsiasi situazione si trova il Bari in qualsiasi categoria....
BARI Nel CUORE
BARI Nel CUORE
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Bravo Pino...ora riga dritto mi raccomando.pino il seguace ha scritto:Buongiorno ragazzi, appena uscito dal carcere di opera, quando passi del tempo in un posto dove non puoi seguire niente al di fuori della TV,uno che ha il Bari tatuato sul corpo,in qualsiasi situazione si trova il Bari in qualsiasi categoria....
BARI Nel CUORE
E forza Bari sempre!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Non ti conosco, ma ti rivolgo un grandissimo in bocca a cosa vuoi tu per il futuro.pino il seguace ha scritto: mer apr 29, 2026 8:53 Buongiorno ragazzi, appena uscito dal carcere di opera, quando passi del tempo in un posto dove non puoi seguire niente al di fuori della TV,uno che ha il Bari tatuato sul corpo,in qualsiasi situazione si trova il Bari in qualsiasi categoria....
BARI Nel CUORE
Spero che questa esperienza sia servita a verificare che la funzione rieducativa della pena, sancita dalla nostra Costituzione, abbia contenuti concreti e non sia solo uno slogam (ho dei dubbi...).
Comunque, considerato il numero degli spatriati innamorati della nostra bistrattata squadra, dovremmo inaugurare un topic dedicato ai luoghi in Italia e all'estero in cui ci si può ritrovare a vedere il Bari.
Una volta c'era, a me non dispiacerebbe ogni tanto riunire qualcuno intorno a qualche boccale e a un buon piatto.
-
pino il seguace
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Ti posso assicurare che li dentro non ti aiuta nessuno.
grazie alla mia forza di volontà sono riuscito a fare un percorso dove a distanza sono riuscito ad ottenere alcuni benefici, tra cui la semilibertà.
Ma se aspetti che loro ti offrono un posto di lavoro sei fottuto
E anche adesso che sto con un piede fuori, ti assicuro che fanno di tutto per metterti in errore per farti perdere tutti i benefici.l murt c tenen
grazie alla mia forza di volontà sono riuscito a fare un percorso dove a distanza sono riuscito ad ottenere alcuni benefici, tra cui la semilibertà.
Ma se aspetti che loro ti offrono un posto di lavoro sei fottuto
E anche adesso che sto con un piede fuori, ti assicuro che fanno di tutto per metterti in errore per farti perdere tutti i benefici.l murt c tenen