Tamborra sul banco degli imputati?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Tamborra sul banco degli imputati?
Non sarà che siamo al capolinea della collaborazione tra la Rete e la SS*****i?
Pot'jessMaglia e Città ha scritto: lun apr 27, 2026 20:59 Non sarà che siamo al capolinea della collaborazione tra la Rete e la SS*****i?
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Tamborra non è scemo, ogni lunedì ha la possibilità di invitare un tesserato del Bari cosa che gli era stata vietata con i muratori perché si schierò pubblicamente contro (per anni non abbiamo visto nessuno della sfera della defunta AS Bari). Ovvio che per non perdere audience fasch la mongj e la pongj, questo significa svendersi la dignità per paura di essere poi rimproverato da Gigino o chi per lui. A me sinceramene di vedere sti ragazzotti cozzali in studio che cambiano poi maglia ogni anno, non può fregar di meno...dischn semb l stess cazzat, "per me è un onore giocare in una grande piazza come Bari" ed altre leccate simili
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Chi non cambia idea, è solo uno stupido...
Conoscevo Enzo da quando era piccolo...grande tifoso del bari da sempre , ragazzo umile ed onesto, io rivedo sempre lo stesso grande tifoso quando lo sento.
Ma che cosa andate trovando da Tamborra?
L'unico che è può considerarsi un giornalista appassionato al Bari, sempre andato in onda, anche quando le cose andavano malissimo, come ora.
Pensate a quelli che si inventano sulle altre emittenti i programmi dalla sera alla mattina, quando c'è da salire sul carro dei vincitori...
L'unico che è può considerarsi un giornalista appassionato al Bari, sempre andato in onda, anche quando le cose andavano malissimo, come ora.
Pensate a quelli che si inventano sulle altre emittenti i programmi dalla sera alla mattina, quando c'è da salire sul carro dei vincitori...
- Ubares92
- Fedelissimo

Non capisco di cosa parlate, seguo assiduamente il tb sport e l'ultima volta che ho sentito tamborra contento è stato dopo la semifinale con il sudtirol. Dopo quel giorno l ho sentito sempre critico verso la societa e pure contro gigino. Anche l'estate scorsa era moderatamente fiducioso per questa stagione (come gran parte di noi) ma era apertamente critico per aver buttato via maita e benali...mo non è che il giornalista è un essere supremo che non può mai dire cazzate ma qui si prendono posizioni assurde...se non seguite la trasmissione come fate a buttare m**** sulle persone? Sono 3 anni che tamborra dice che il bari fa cacare e che sbagliano quasi ogni mossa che fanno
Non credo! I magliari prendopno dall'emittente circa 250mila euro per le esclusive radio e tv e altro. Quello si prostituirebbe per i soldi insieme al vecchio bagordo.Di certo la Mazzitelli ha fiutato il flop se andiamo in serie C anche per l'emittente.RYANAIR ha scritto: lun apr 27, 2026 21:03Pot'jessMaglia e Città ha scritto: lun apr 27, 2026 20:59 Non sarà che siamo al capolinea della collaborazione tra la Rete e la SS*****i?
Un motivo in piu per comprendere questo cambio di tendenza radicalediscitur ha scritto: mar apr 28, 2026 12:09Non credo! I magliari prendopno dall'emittente circa 250mila euro per le esclusive radio e tv e altro. Quello si prostituirebbe per i soldi insieme al vecchio bagordo.Di certo la Mazzitelli ha fiutato il flop se andiamo in serie C anche per l'emittente.RYANAIR ha scritto: lun apr 27, 2026 21:03Pot'jessMaglia e Città ha scritto: lun apr 27, 2026 20:59 Non sarà che siamo al capolinea della collaborazione tra la Rete e la SS*****i?
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908