ULTIM'ORA INCREDIBILE: SERIE B A 23 SQUADRE?????

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Ma in effetti Pagana l'ha soffiato alla Triestina e Crotone, mentre Banconi può ritornare utile in difesa in aiuto a Sibilano visto che hanno giocato insieme e in serie B uno esperto in difesa serve anche se, secondo me, l'età di Bianconi non giova alla causa del Bari. Il Bari aspetterà sempre il 27 Luglio per potersi muovere, questo è scontato, vuole la certezza su dove giocherà. Leggendo anche la Gazzetta di stamattina, il Napoli vorrebbe ricorrere al lodo Petrucci per almeno fare la C1 visto che il consigli di conciliazione ha bocciato il fitto del ramo d'azienda ed ora la palla passa all'arbitrato e al Tar del Lazio, e se il tar darà parere favorevole al fitto, così come sarà visto che conoscono bene Gaucci, ecco che ci sarà la B a 24 squadre, penso, in maniera definitiva. Comunque attenzione all'Ancona, c'è sempre il debito di 187 milioni di euro da coprire...
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alieno »

non a caso Pedullà non è napoletano ma se non sbaglio, è di Reggio Calabria.
#ssm addicted

napoli m****
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

Con la B definitivamente a 24 squadre, tutti i presidenti insorgeranno come l'anno scorso (se non di più...) per questioni di mutualità (cioè: i soldi), perchè magari chiederanno una promozione in più, e chissà quali altri casini verrebbero fuori.

Non so voi, ma a me non farebbe piacere sentirmi dire ad ogni partita: "Ripescati pezzi di m****" dalla tifoseria avversaria.
Rispondi