Per fare un po di chiarezza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

dottore ha scritto:Non voglio rispondere alle vostre offese, non mi interessa.
Ma mi spiegate perchè noi dobbiamo soffrire per colpa di c******i che non hanno saputo gestire una società. Io sono malato per la mia squadra, perchè mi volete togliere la mia gioia di vita? Per delle regole che non ci sono e quando ci sono non sono rispettate da nessuno? Perchè dobbiamo essere noi i fessi della situazione?
FORZA BARI E FORZA NAPOLI

ORA ANDIAMO D'ACCORDO
GIA' RICONOSCI CHE SEI MALATO DEL NAPOLI GIOIA DELLA TUA VITA.
QUELLO CHE TI VORREI FAR CAPIRE E' CHE A VOLTE E' PREFERIBILE FARSI UN'ANNO DI C, MA USCIRNE PULITI CON NUOVI PROGRAMMI, CON UNA NUOVA SOCIETA'....E STAI TRANQUILLO CHE NAPOLI OLTRE UN'ANNO IN C NON CI RESTA.
E POI ANCHE I FIORENTINI AVREBBERO DOVUTO NON SOFFRIRE A QUESTO PUNTO.
PERO' LORO HANNO FATTO LA C2, ANCHE SE POI LO SCORSO ANNO E' SUCCESSO UNO SCHIFO.
ORA PERO' SONO IN A CON UNA SOCIETA' FORTE E SANA.
NON CREDI CHE NAPOLI MERITI QUESTO??????
NON FIDARTI DI GAUCCI E' VISCIDO, AVETE CRITICATO GIUSTAMENTE NARDI E ORA VI ATTACCATE A GAUCCI????? NON BUTTATE LA VOSTRA DIGNITA' PER UN LURIDO m****e
IL NAPOLI SARA' SEMPRE LA TUA VITA, COME E' GIUSTO CHE SIA, MA SE E' LA TUA VITA LO SEGUIRAI IN C COME HAI FATTO IN A
dottore

Messaggio da dottore »

Il fallimento significa la fine di una storia, che sia buono o che sia male noi siamo legati a quella. Non può morie la squadra di Maradona, quella che ci ha fatto gioire in un modo incredibile, quella che ci ha fatto vincere contro il nord razzista. Non puo morire. La mente mi dice che hai ragione il cuore no. Noi non stiamo con Gaucci noi stiamo con il Napoli.
Grangiù
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Grangiù »

sante parole led 61!
Dalle Stelle Alle Stalle Resta Solo Chi Ha Le Palle!!!
Grangiù
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Grangiù »

ma ancora dietro a maradona ve ne andate! sveglia ora è tutto un altro calcio! cmq lo so che nn è giusto che per degli sbagli di una società paghi un 'intera tifoseria però le regole se ci sono vanno rispettate, e nn rimandando sentenze!
Dalle Stelle Alle Stalle Resta Solo Chi Ha Le Palle!!!
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

dottore ha scritto:Il fallimento significa la fine di una storia, che sia buono o che sia male noi siamo legati a quella. Non può morie la squadra di Maradona, quella che ci ha fatto gioire in un modo incredibile, quella che ci ha fatto vincere contro il nord razzista. Non puo morire. La mente mi dice che hai ragione il cuore no. Noi non stiamo con Gaucci noi stiamo con il Napoli.
CREDIMI SEI PIU' SIMPATICO DI QUANTO PENSASSI :D :D
TI CAPISCO, TI CAPISCO PERFETTAMENTE XCHE' SAPPIAMO TUTTI COSA SONO STATI QUEI DUE SCUDETTI, X UNA CITTA' COME NAPOLI, SAREBBE SUCCESSO LO STESSO A NOI O A PALERMO.
CAPISCO LA TUA RABBIA, XCHE' X NAPOLI "PERDERE" IL CALCIO SAREBBE UNA TRAGEDIA, CON TUTTI I PROBLEMI CHE LA TUA CITTA' HA.
QUELLO CHE VORREI FARTI CAPIRE, E' CHE NAPOLI NON SCOMPARIREBBE, COSA CAMBIA LA RAGIONE SOCIALE DELLA SOCIETA'????? E BHE????
COSA CREDI CHE LA FLORENTIA NON SIA LA FIORENTINA, LE VOSTRE VITTORIE, E QUELLE CHE TI AUGURO ANCORA, FANNO PARTE DI UNA CITTA', LE HA VINTE UNA CITTA' INTERA, LE HA VINTE NAPOLI E RIMARRANO X SEMPRE NELLA STORIA.
POTRA' ESSERCI IL NAPOLI CALCIO O IL NAPOLI PINGO PALLINO E' E SARA' SEMPRE NAPOLI.
RIPETO NON PERDETE LA DIGNITA', DOMANI POTRETE ANDARE A TESTA ALTA
dottore

Messaggio da dottore »

Scusami ma non mi capisci.
Noi siamo andati in serie B la prima volta quando l'Udinese e l'Inter facevano passaporti falsi, la seconda dopo che il Verona va a vincere a Parma e si scoprono legami tra Tanzi e il Verona. Non saliamo in serie A e arriviamo quinti quando l'Empoli falsificava i controlli antidoping. Il Parma (tutti sappiamo quello che a combinato Tanzi) riesce a trasferire tutto in un altra società ed è attualmente senza debiti. La Lazio viene gestita da una Banca ed è vietata dai regolamenti. La Fiorentina viere ripescata senza neanche aver giocato nel campionato precedente. E noi invece dobbiamo fallire? Come del resto è accaduto al Cosenza ingiustamente? Vi dico la verità io sono un po ottimista solo perchè ad essere ripescata dovrebbe essere il Bari (non è detto, potrebbe anche essere un'altra squadra per meriti sportivi) che è una squadra del Sud. E questo comunque mi fa soffrire.
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Comunque vada a finire, come già ribadito da altri in questo stesso post, il calcio (inteso come sport) avrà perso un'altra battaglia!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

dottore ha scritto:Scusami ma non mi capisci.
Noi siamo andati in serie B la prima volta quando l'Udinese e l'Inter facevano passaporti falsi, la seconda dopo che il Verona va a vincere a Parma e si scoprono legami tra Tanzi e il Verona. Non saliamo in serie A e arriviamo quinti quando l'Empoli falsificava i controlli antidoping. Il Parma (tutti sappiamo quello che a combinato Tanzi) riesce a trasferire tutto in un altra società ed è attualmente senza debiti. La Lazio viene gestita da una Banca ed è vietata dai regolamenti. La Fiorentina viere ripescata senza neanche aver giocato nel campionato precedente. E noi invece dobbiamo fallire? Come del resto è accaduto al Cosenza ingiustamente? Vi dico la verità io sono un po ottimista solo perchè ad essere ripescata dovrebbe essere il Bari (non è detto, potrebbe anche essere un'altra squadra per meriti sportivi) che è una squadra del Sud. E questo comunque mi fa soffrire.

SI POTREBBE CRITICARE ANCHE IL VOSTRO SECONDO SCUDETTO...CON TUTTA LA m**** CHE VI HA BUTTATO IN FACCIA FERLAINO, CHE AVREBBE FATTO MEGLI A TACERE....
MA NON E' QUESTO IL PROBLEMA XCHE' COMUNQUE QUELLA ERA UNA SORTA DI SQUADRA.
NON GUARDARE GLI ALTRI PENSA A TE E AD ESSERE SUPERIORE....MA CON DIGNITA'.

COMUNQUE CONCORDO CON PIERO SCAMARCIO, IL CALCIO STA PERDENDO UN'ALTRA BATTAGLIA.....COMUNQUE VADA!!!!!

IO CREDO CHE BISOGNEREBBE INIZIARE A BOICOTTARE LE PAY TV
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

dottore ha scritto: Vi dico la verità io sono un po ottimista solo perchè ad essere ripescata dovrebbe essere il Bari (non è detto, potrebbe anche essere un'altra squadra per meriti sportivi) che è una squadra del Sud. E questo comunque mi fa soffrire.
credo che su questo ti sbagli di sicuro visto che non c'è nessuno nelle serie inferiori con una tradizione calcistica al pari della nostra..nel caso voi falliate perdereste solo per un anno il titolo e i colori..vedi il caso Florentia Viola...ma sono sicuro che per fortuna grazie al vostro indubbio calore in due anni sarebbe di nuovo serie A. Credo che cmq si vada per una B a 24 e che i ripescati per meriti sportivi sarete proprio voi..Speriamo bene per entrambi..mi piacerebbe vedere di nuovo Bari-Napoli in B l'anno prossimo.
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

Cari amici biancorossi, pur infischiandomene del ripescaggio, il buonismo con il vesuviano non mi trova d'accordo; se è comprensibile il suo dolore da tifoso, non vedo perché ce lo venga a spiattellare qui, magari con qualche offesa, ma soprattutto vantandosi di scudetti e lamentandosi di torti subiti. Eh no, questo no, che se ne vada sul forum del suo ciuccio a dire 'ste cose. Se dovessimo cominciare noi con l'elenco delle schifezze che ci hanno fatto quando la finiremmo? Chiacchierare poi di Maradona non conviene proprio: se è ridotto ad una larva non è proprio grazie a quell'ambientino che gli ha procurato tutta la droga che voleva? per non parlare dei suoi «amici napoletani». Indifferenza per il ripescaggio, ma questi napoletani non meritano neanche la compassione meridionale: sono semplicemente dei poveracci e certo da meridionale non mi sono certo inorgoglito per i loro scudetti, anzi mi sono vergonato dei loro festeggiamenti incivili; su un muro c'era scritto contro i romanisti: VINCETE DA JUVENTINI, FESTEGGIATE DA NAPOLETANI: giusto così.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE
dottore

Messaggio da dottore »

Volevo solo informarvi del nostro stato d'animo e del perchè protestiamo. Poi se non volete capire non posso farci niente (Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire); capisco che ognuno tende a difendere i prori interessi, forse avrei detto le stesse cosa al posto vostro. Comunque vi saluto e vi ringrazio per avermi fatto esprimere il mio pensiero.

FORZA NAPOLI
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

dottore ha scritto:Volevo solo informarvi del nostro stato d'animo e del perchè protestiamo. Poi se non volete capire non posso farci niente (Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire); capisco che ognuno tende a difendere i prori interessi, forse avrei detto le stesse cosa al posto vostro. Comunque vi saluto e vi ringrazio per avermi fatto esprimere il mio pensiero.

FORZA NAPOLI

E FORZA BARI???? L'HAI TOLTO?????????? :shock: :shock: :shock:

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

dottore ha scritto:
Bari75 ha scritto:Adesso fondo la Bari Sportiva e mi iscrivo in serie A e magari pure in Premiership... MA CHE c***o DI RAGIONAMENTO E'?

Vi state facendo ridere appresso da tutta l'Italia con questi mezzucci patetici...
Io che c***o dico? non hai capito niente.
Non solo devi creare la Bari sportiva, ma devi anche acquistare il ramo sportivo dal Bari. Quindi incomincia a trattare con il tuo caro Matarrese vedi se te lo vende. :D

PS vedremo alla fine chi riderà
ma dottore di che??????????'camorrista m*****o del c***o!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alla fine vedi come rido pure io?!!?!?!?!?hahahahahahahahah

ma v'attin' va'
#SSM originals
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

VEDRETE CHE VERREMO RIPESCATI
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

NOI CI FAREMO LA C E BASTA.
ANKE X NOI è MEGLIO LA C CONSIDERANDO KE CON LA SQUADRA KE ABBIAMO FAREMMO UN'ULTERIORE FIGURA DI m**** IN B IL PROSSIMO ANNO.
CMQ IL NAPOLI NON LO AFFOSSERANNO MAI.
STANNO FACENDO L'IMPOSSIBILE X SALVARLO E LO SALVERANNO.
PENSO PIUTTOSTO KE IL VERONA STA VERAMENTE NELLA m**** E NEANKE SI STANNO INTERESSANDO DI QUESTA SQUADRA.
CIO' è SCANDALOSO XKè VUOL DIRE KE CI SNO REALMENTE SQUADRE DI SERIE A E ALTRE DI SERIE D.
IL NAPOLI X LA FIGC è DA SALVARE IL VERONA NO.
VERGOGNA.
Rispondi