CONCORDO!dispiace di come sia arrivata ma io nn ci credevo gia' daprima mentre avevo fiducia nel bariGallo pazzo ha scritto:dopo la retrocessione di pochi giorni fa l'eliminazione dell'Italia non mi tange minimamente
Chissà se fra le lacrime di Cassano ce n'era una per il B
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

BiancorossaDellaBari ha scritto:CONCORDO!dispiace di come sia arrivata ma io nn ci credevo gia' daprima mentre avevo fiducia nel bariGallo pazzo ha scritto:dopo la retrocessione di pochi giorni fa l'eliminazione dell'Italia non mi tange minimamente![]()
![]()
vi giuro e' la stessa sensazione che ho provato io!!!!
vedevo tutti tristi ieri sera io non riuscivo ad essere triste come tutti gli altri.
troppe lacrime ho versato in questi giorni......
Avete visto il servizio di studio aperto? Commovente...ad un certo punto ha detto "il ragazzo di BARIVECCHIA"...mamma mia, forse lui non ha versato lacrime per noi, ma io in quelle lacrime vedevo le nostre lacrime, le lacrime di migliaia di baresi delusi, scoraggiati, ma mai mai mai vinti!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Re: Chissà se fra le lacrime di Cassano ce n'era una per il
fabridal ha scritto:Che emozione vedere segnare il mitico Simone Perrotta (che ho ancora nel cuore)
Mitico Simone Perrotta?????
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
BRAVA! u vlèv dìsc pur ji...Spinè ha scritto:fabridal ha scritto:Che emozione vedere segnare il mitico Simone Perrotta (che ho ancora nel cuore)![]()
![]()
![]()
Mitico Simone Perrotta?????![]()
![]()
e c'ha fatt a Bar???
![]()
![]()
l'unico fatto è ke Perrotta a Bari ha sempre giocato fuori ruolo....Harlan ha scritto:BRAVA! u vlèv dìsc pur ji...Spinè ha scritto:fabridal ha scritto:Che emozione vedere segnare il mitico Simone Perrotta (che ho ancora nel cuore)![]()
![]()
![]()
Mitico Simone Perrotta?????![]()
![]()
e c'ha fatt a Bar???
![]()
![]()
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

dite bene...fuori ruolo,cmq a me piaceva come giocatore,e poi non si è mai fatto il bono a bari....al contrario di scazzetti come Markic e Pizzinat!!!
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
-
sharkpiton
- Biancorosso

- Contatta:
RAGAZZI: IO MI SONO ISCRITTO, ED HO PROMESSO CHE LI AVREMMO SOMMERSI CON LE RICHIESTE DI APRIRE UN FORUM SUL BARI.
FACCIAMO VEDERE CHE LA NOSTRA E' UNA TRIBU COI FIOCCHI!
WALLAAAAAAAACE.............................................
FACCIAMO VEDERE CHE LA NOSTRA E' UNA TRIBU COI FIOCCHI!
WALLAAAAAAAACE.............................................
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Non basta il nostro di forum? A che serve aprirne un altro?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Ma lo sai che ci ho pensato un attimo dopo aver scritto il post?
Mi sono fatto prendere la mano dalla voglia di protagonismo, dal desiderio di vedere il nome del nostro amato Bari vicino a squadre ben più blasonate. Come a dire: "vi facciamo vedere noi quanti siamo e che attaccamento c'è ai colori della nostra squadra".
Ma in effetti non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
Anzi, sai che c'è? Che adesso torno in quel forum e gli dico di venire a dare un occhio da queste parti così impara pure qualcosa.
Che dici?
Mi sono fatto prendere la mano dalla voglia di protagonismo, dal desiderio di vedere il nome del nostro amato Bari vicino a squadre ben più blasonate. Come a dire: "vi facciamo vedere noi quanti siamo e che attaccamento c'è ai colori della nostra squadra".
Ma in effetti non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
Anzi, sai che c'è? Che adesso torno in quel forum e gli dico di venire a dare un occhio da queste parti così impara pure qualcosa.
Che dici?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)