Una partita che non dimenticheremo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bari forever
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da bari forever »

[quote="giuma"]Direi che sotto questo punto di vista sono d'accordo con chi dice che a bari c'è troppo menefreghismo. Il fattore campo non lo abbiamo mai sfruttato per gran parte del campionato perchè eravamo sempre i soliti 4 gatti allo stadio Infatti ieri credo che se non ci fosse stata quella cornice allo stadio s.nicola non avremmo vinto. I giocatori hanno dato più di quello che potevano ma lo hanno fatto spinti dal nostro sostegno! Io non ricordo in tutto il campionato una partita così generosa di brioschi, una determinazione così forte di dou dou de rosa e anaclerio, la voglia di lottare di pizzinat, il cuore di bellavista (markic sempre il solito cesso) Quel poveretto di Bruno che andava in mezzo alle mazzate per cercare di prendere più lanci possibili....tutto ciò grazie a noi pubblico di Bari. Grazie a tutti. Disonore a chi è rimasto a casa anche questa volta a vedere portogallo russia[/quote

la solita voglia di lottare di pizzinat? :lol:
forza bari sempre nel cuore!!!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Grazie MarcoMerlino per ieri, e ribadisco che dobbiamo stare vicini se........

Per il resto, è vero: le partite con l'Inter, Milan, Lecce ecc. ecc. avranno trasmesso emozioni anche più forti.

Ma ieri sera era un incontro particolare: si decideva il 50% della nostra permanenza in serie B. Quindi non si possono fare paragoni.

E se ci fosse stato al posto del Venezia il Cerignola sarebbe stato la stessissima cosa.

Anche perchè la squadra è questa, la dirigenza è questa, la realtà è questa. E dobbiamo fare la nostra parte: come abbiamo fatto.

Il resto, cioè le polemiche, a sabato sera: ore 22:50.

Cioè le solite cose.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tigrebiancorossa »

ieri ad un certo punto lo stadio tremava grazie alle nostre voci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
ovest27
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ovest27 »

IoTifoBari ha scritto:Se solo in tutto il campionato c'erano tutti quei tifosi (da un'euro) ad incoraggiare la squadra con il grande tifo biancorosso,già eravamo promossi in serie A
Se solo non avessimo una squadra da 1 euro saremmo tranquillamente salvi :evil: :evil: :evil: :cry:
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

è STATA UN'EMOZIONE TROPPO GRANDE!!!!!!!!!!!
SEMPLICEMENTE NON HO PAROLE.....

SONO LE 18 E 10. SONO ANCORA SENZA VOCE!!!!!!!!!

FINALMENTE HO CONOSCIUTO ANCHE FUERTE. SERATA PERFETTA
GRAZIE AMICI.

ORA
TUTTA QUANTA LA'
CURVA
CANTERA' PER TE
BARI
DEVI VINCERE
BARI
DEVI VINCERE!!!
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

Queste emozioni le possono dare unicamente la squadra e i colori a cui tieni.Nient'altro..
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Igor Protti ha scritto:marco forse non ti ricordi partite tipo le varie BARI - inter,quelle erano partite indimenticabili.
Che fossero partite indimenticabili non posso metterlo assolutamente in dubbio!
Però non te lo spiegare...lo spareggio mi ha coinvolto emotivamente ancora di più, sapere che se perdi vai in serie C contribuisce a caricarti di tensione come non mai!
Rispondi