quand iè fort' VALDES!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Il litigio, molto duro, tra Valdes e Bruno è comunque sintomo di grande tensione, quindi io lo ritengo un buon segno.
Obbiettivamente dopo che un giocatore si fa 4 giocatori correndo come una iena, quando arriva in area di rigore non sempre ha la lucidità di vedere i compagni.
Erano un po' di partite che Valdes sfoderava ottime prestazioni, ma ieri è stato fenomenale.
Speriamo che gli sia rimasto qualcosa nelle gambe per Venezia.
Obbiettivamente dopo che un giocatore si fa 4 giocatori correndo come una iena, quando arriva in area di rigore non sempre ha la lucidità di vedere i compagni.
Erano un po' di partite che Valdes sfoderava ottime prestazioni, ma ieri è stato fenomenale.
Speriamo che gli sia rimasto qualcosa nelle gambe per Venezia.
-
sharkpiton
- Biancorosso

- Contatta:
- IoTifoBari
- Galletto

-
darionzolo
- Fedelissimo

VALDES IN QUESTO BARI E' IL GIOCATORE CHE FA LA DIFFERENZA. TUTTE LE AZIONI PERICOLOSE PARTIVANO DAI SUOI PIEDI E APPENA AVEVA UN MINIMO DI SPAZIO ERA DEVASTANTE, SALTAVA L'UOMO COME NULLA FOSSE E IERI E' STATO DETERMINANTE E AGGIUNGEREI CHE CON QUANTA GRINTA CI HA MESSO SEMBRAVA PROPRIO UNO DI NOI...E' UN GIOCATORE CHE SICURAMENTE AVRA' UN GRANDE FUTURO...E MI SEMBRA GIUSTO CHE MATTARRESE NON LO VENGA PERCHE' DAL SUO FUTURO DEVE NASCERE ANCHE QUELLO DEL BARI.
GRANDE PAJARITO
GRANDE PAJARITO
il mio super Pajarito... peccato che non ha bruciato un pò della furia anche durante il campionato!!!
Cmq si vede che l'ha sentita molto la partita e che ci tiene, anche quando ha incitato la nord a farsi sentire!!!
Se resta a Bari l'anno prossimo glie lo rimetto lo striscione
Cmq si vede che l'ha sentita molto la partita e che ci tiene, anche quando ha incitato la nord a farsi sentire!!!
Se resta a Bari l'anno prossimo glie lo rimetto lo striscione
Solobari.it since 2003
- OronzoCanà
- Fedelissimo

secondo me bruno ha sbagliato a incazzarsi con lades.
1.xkè valdes si è fatto il mazzo al quadrato e bruno deve ringraziarlo se ha segnato
2.xkè essere lucidi dopo tutti quegli scatti è impossibile.
cmq voto 10 x il pajarito.
c'avessimo un regista coi controcazzi e una seconda punta all'altezza saremmo a fare lo spareggio.....azz...mi sa ke mi sono sbilanciato
1.xkè valdes si è fatto il mazzo al quadrato e bruno deve ringraziarlo se ha segnato
2.xkè essere lucidi dopo tutti quegli scatti è impossibile.
cmq voto 10 x il pajarito.
c'avessimo un regista coi controcazzi e una seconda punta all'altezza saremmo a fare lo spareggio.....azz...mi sa ke mi sono sbilanciato
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!