e se questo 0-0 fosse meglio ?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
e se questo 0-0 fosse meglio ?
Premetto che , secondo me , con questa “ accozzaglia ( non squadra ) , non abbiamo speranze …
Pensavo che se ieri sera fossimo riusciti a segnare uno striminzito 1-0 , ( perché di più non avremmo mai segnato ) , il Mr “ io firmo per il pareggio “ sarebbe andato a Bolzano con il “ Pullman “ davanti alla porta , e con questo atteggiamento passivo l’avremmo comunque presa in quel posto , come spesso ci capita .
Almeno , con il pareggio di ieri , il pullman probabilmente lo lascia a casa , e andremo a giocarcela solo per la vittoria … e chissà se con un colpo di c…..
Voglio dire che tra vincere ieri 1-0 e pareggiare , forse è più importante il cambio di “ Atteggiamento “ con cui andiamo a giocarcela .
Che poi la non qualita tecnica dell” accozzaglia “ e’ questa , non e’ che si può fare granché !
Pensavo che se ieri sera fossimo riusciti a segnare uno striminzito 1-0 , ( perché di più non avremmo mai segnato ) , il Mr “ io firmo per il pareggio “ sarebbe andato a Bolzano con il “ Pullman “ davanti alla porta , e con questo atteggiamento passivo l’avremmo comunque presa in quel posto , come spesso ci capita .
Almeno , con il pareggio di ieri , il pullman probabilmente lo lascia a casa , e andremo a giocarcela solo per la vittoria … e chissà se con un colpo di c…..
Voglio dire che tra vincere ieri 1-0 e pareggiare , forse è più importante il cambio di “ Atteggiamento “ con cui andiamo a giocarcela .
Che poi la non qualita tecnica dell” accozzaglia “ e’ questa , non e’ che si può fare granché !
Re: e se questo 0-0 fosse meglio ?
Siamo il Cagliari....stavolta
Senza pavoletti...
- Ubares92
- Fedelissimo

Longo non ha il minimo dna per giocarsi la partita a vincere...a terni vincemmo perche in panchina c era un allenatore (di bari) che sta dimostrando in C di essere quel tipo di allenatore di cui parli...longo lo conosciamo benissimo ed è un cesso perche a bari ha fatto 4 mesi bene...in un anno e mezzo di bari ha fatto bene 4 mesi
A Bolzano abbiamo giocato 5 partite, la prima l’abbiamo vinto con un gol al 90’, nelle successive non abbiamo mai segnato.
La speranza è solo nella cabala, non nell’atteggiamento della squadra o del mister.
La speranza è solo nella cabala, non nell’atteggiamento della squadra o del mister.
..... e con Bongo al posto di Ranieri....... fessarìj
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Saremo arrembanti
-
Er gorilla
- Del Bari Seguace

Non prendiamoci in giro da soli.... se vinceremo sarà per un colpo di fortuna. Un rigore, un colpo di testa dopo un calcio d'angolo insomma qualcosa di casuale.... ma nel calcio queste cose succedono quindi mai dire msi