Tamborra sul banco degli imputati?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Tamborra sul banco degli imputati?

Messaggio da Maglia e Città »

Non sarà che siamo al capolinea della collaborazione tra la Rete e la SS*****i?
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Maglia e Città ha scritto: lun apr 27, 2026 20:59 Non sarà che siamo al capolinea della collaborazione tra la Rete e la SS*****i?
Pot'jess
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Tamborra non è scemo, ogni lunedì ha la possibilità di invitare un tesserato del Bari cosa che gli era stata vietata con i muratori perché si schierò pubblicamente contro (per anni non abbiamo visto nessuno della sfera della defunta AS Bari). Ovvio che per non perdere audience fasch la mongj e la pongj, questo significa svendersi la dignità per paura di essere poi rimproverato da Gigino o chi per lui. A me sinceramene di vedere sti ragazzotti cozzali in studio che cambiano poi maglia ogni anno, non può fregar di meno...dischn semb l stess cazzat, "per me è un onore giocare in una grande piazza come Bari" ed altre leccate simili
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Chi non cambia idea, è solo uno stupido...
belluzzi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da belluzzi »

Conoscevo Enzo da quando era piccolo...grande tifoso del bari da sempre , ragazzo umile ed onesto, io rivedo sempre lo stesso grande tifoso quando lo sento.
kiavik81
Galletto
Galletto

Messaggio da kiavik81 »

Ma che cosa andate trovando da Tamborra?
L'unico che è può considerarsi un giornalista appassionato al Bari, sempre andato in onda, anche quando le cose andavano malissimo, come ora.
Pensate a quelli che si inventano sulle altre emittenti i programmi dalla sera alla mattina, quando c'è da salire sul carro dei vincitori...
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Non capisco di cosa parlate, seguo assiduamente il tb sport e l'ultima volta che ho sentito tamborra contento è stato dopo la semifinale con il sudtirol. Dopo quel giorno l ho sentito sempre critico verso la societa e pure contro gigino. Anche l'estate scorsa era moderatamente fiducioso per questa stagione (come gran parte di noi) ma era apertamente critico per aver buttato via maita e benali...mo non è che il giornalista è un essere supremo che non può mai dire cazzate ma qui si prendono posizioni assurde...se non seguite la trasmissione come fate a buttare m**** sulle persone? Sono 3 anni che tamborra dice che il bari fa cacare e che sbagliano quasi ogni mossa che fanno
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

RYANAIR ha scritto: lun apr 27, 2026 21:03
Maglia e Città ha scritto: lun apr 27, 2026 20:59 Non sarà che siamo al capolinea della collaborazione tra la Rete e la SS*****i?
Pot'jess
Non credo! I magliari prendopno dall'emittente circa 250mila euro per le esclusive radio e tv e altro. Quello si prostituirebbe per i soldi insieme al vecchio bagordo.Di certo la Mazzitelli ha fiutato il flop se andiamo in serie C anche per l'emittente.
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

discitur ha scritto: mar apr 28, 2026 12:09
Pot'jess
Non credo! I magliari prendopno dall'emittente circa 250mila euro per le esclusive radio e tv e altro. Quello si prostituirebbe per i soldi insieme al vecchio bagordo.Di certo la Mazzitelli ha fiutato il flop se andiamo in serie C anche per l'emittente.
Un motivo in piu per comprendere questo cambio di tendenza radicale
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

discitur ha scritto:
Pot'jess
Interviste in esclusiva ma sono più le volte che stanno in silenzio stampa…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Comunque Tamborra è un genio al confronto di quell’inetto di Raimondo. Lo avete sentito oggi al tb sport? Al di là dell’italiano inesistente che esprime; frasi interrotte a metà senza finale; aggettivi sconosciuti , anche per descrivere la forma di una palla ( perché gli aggettivi “ sferica” e “ tonda” non li ha nel suo vocabolario di tre termini).
Ma la cosa grave è che Oggi, ribadendo il suo solito fritto e rifritto discorso sulla “ mancata cattiveria della squadra” , si è spinto a dire cose come “ non vedo nessuno che litiga con l’avversario, nessuno che fa un fallo cattivo, nessuno CHE ENTRA CON IL PIEDE A MARTELLO”. Ma questo è SCEMO?
Incita i giocatori a spezzare una carriera fratturando la tibia all’avversario? A prendersi a male parole in campo? Raimondo, ma che idea hai del calcio e dello sport in generale? È questo il messaggio che dobbiamo lanciare ai ragazzi che si interessano al calcio? La cattiveria agonistica sta nella reattività, nello sforzo che va oltre, nel non aver paura di affrontare l’avversario, nello stargli sempre addosso con il fiato sulle spalle . Non vuol dire fare male all’avversario o insultarlo! Ma sei sx.emo Raimondo? Non serve fare male se si sa giocare a calcio. A dire il vero, spesso, non serve nemmeno fare fallo, e meno che mai intenzionalmente, cosa che si dovrebbe sempre cercare di evitare.
Raimondo, spero che tu mi legga , perché devi sapere che oltre a non capire un caxxo di calcio , SEI UN EMERITO I.MB.ECILLE. Ti dovresti vergognare a dire certe cose e ti dovrebbe essere vietato il partecipare a trasmissioni di qualsiasi genere per veicolare questi messaggi deleteri che ISTIGANO SOLAMENTE ALLA VIOLENZA. . Io non capisco proprio come facciano a non rendersi conto i responsabili di telebari e il suo intervistatore di oggi , Siciliani, nonché conduttore , che da sempre lo invita , per consentirgli di dire continuamente queste cose indicibili e reiterate nella loro stupidità , senza avere il coraggio di prenderlo da parte e fargli capire che deve ascoltarsi quando parla .
Sono esterrefatto.
Questo è un giornalista…….caxxo! Raimondo, chiedi scusa pubblicamente.
Notariale al confronto è un gran signore , brava persona, conoscitore di calcio , uomo equilibrato, usa termini giusti e veicola messaggi positivi per chi lo ascolta .È educato e parla molto meglio di Raimondo l’italiano. Che invitassero lui, non questo personaggio scellerato ed impresentabile! Oltre che incomprensibile! Che fra l’altro quando c’è da fare un critica negativa vera con nome e cognome non è assolutamente capace perché è senza spina dorsale . Dice una cosa e l’opposto della stessa per non offendere chi è oggetto di critica e potrebbe reagire. Un ignavo di tal razza che si permette di dire cose come quelle dette oggi. Tanto spara nel mucchio senza fare nomi, il codardo.
Mi ha fatto veramente incaxxare!!!!!
Rispondi