Il silenzio di Giggino a papà
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Il silenzio di Giggino a papà
Intanto Gigino tace………
Credo che stia preparando una sortita in grande stile , sotto l’egida del paparino…..
Credo che stia preparando una sortita in grande stile , sotto l’egida del paparino…..
Re: Il silenzio di Giggino a papà
Sta preparando il discorso per dire che l'unica responsabile della retrocessione è la piazza che non è stata vicina alla squadra e che la contestazione allontana potenziali acquirenti.Gallettodacombattimento ha scritto: mar apr 28, 2026 8:10 Intanto Gigino tace………
Che poi non ci lamentassimo se nel 2028, nell'impossibilità di cedere, loro non potranno iscrivere la squadra nella categoria di appartenenza...
Il più grande t*****e mai visto a Bari!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Terrore?
- saverio67
- Fedelissimo

Terrone?Maglia e Città ha scritto:Terrore?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Parlerà a metà giugno, a caldo si nasconde sempre, mica è un uomo vero, tipo l'ex presidente dell'ascoli, che si va prendere la m**** che si è meritato
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Rosencratz
- Moderatore

Sei ottimista. Per me parlano a Luglio come sempre:Portiere Volante ha scritto: mar apr 28, 2026 9:24 Parlerà a metà giugno, a caldo si nasconde sempre, mica è un uomo vero, tipo l'ex presidente dell'ascoli, che si va prendere la m**** che si è meritato
- Purtroppo una stagione storta anche per colpa dei tifosi
-Guardiamo avanti
- Obiettivo minimo Play off (In c...)
-Abbiamo degli uomini veri per il rilancio, sono fiducioso.
-
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Il fatto è che quando 7na persona va a prendersi le critiche mettendoci la faccia ( come nell’esempio da te citato) , lo fa perché può aver sbagliato, fallito, ma ci ha messo l’impegnò per fare il meglio. In questo caso , chi si nasconde lo fa perché sa che non può guardare senza tema negli occhi gli interlocutori. Sa che non ha fatto , perché non ha voluto, ciò che avrebbe potuto e dovuto. Sa che i suoi interessi sono contrari a quelli dei tifosi e della città. Per questo è difficile metterci la faccia; perché devi andare di fronte alle persone a mentire.Portiere Volante ha scritto: mar apr 28, 2026 9:24 Parlerà a metà giugno, a caldo si nasconde sempre, mica è un uomo vero, tipo l'ex presidente dell'ascoli, che si va prendere la m**** che si è meritato
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tanto poi brindano insieme...Gallettodacombattimento ha scritto: mar apr 28, 2026 9:48Il fatto è che quando 7na persona va a prendersi le critiche mettendoci la faccia ( come nell’esempio da te citato) , lo fa perché può aver sbagliato, fallito, ma ci ha messo l’impegnò per fare il meglio. In questo caso , chi si nasconde lo fa perché sa che non può guardare senza tema negli occhi gli interlocutori. Sa che non ha fatto , perché non ha voluto, ciò che avrebbe potuto e dovuto. Sa che i suoi interessi sono contrari a quelli dei tifosi e della città. Per questo è difficile metterci la faccia; perché devi andare di fronte alle persone a mentire.Portiere Volante ha scritto: mar apr 28, 2026 9:24 Parlerà a metà giugno, a caldo si nasconde sempre, mica è un uomo vero, tipo l'ex presidente dell'ascoli, che si va prendere la m**** che si è meritato
Lo risentiremo a Giugno quando ci riempirà i marroni di :
Sostenibilità
Programmabilita
Attrattivita
Brandizzazione
Progettualità
Contestualità
Impattualita
Sponsorittuslita
Nuovi Sociabilita
Vestibilita ( magliette e asciugamani )
Affordabilita
Concessionabilita
e tutti i giornalai che prenderanno appunti e intitoleranno “ Programmi Ambiziosi per il Rikancio ) !
Sostenibilità
Programmabilita
Attrattivita
Brandizzazione
Progettualità
Contestualità
Impattualita
Sponsorittuslita
Nuovi Sociabilita
Vestibilita ( magliette e asciugamani )
Affordabilita
Concessionabilita
e tutti i giornalai che prenderanno appunti e intitoleranno “ Programmi Ambiziosi per il Rikancio ) !
- grande fratello
- Fedelissimo

Secondo me la Filmauro metterà qualcun altro al posto di Luigi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Edoardino, il figlio scemo (...ca l'ald e dù invecegrande fratello ha scritto: mar apr 28, 2026 10:01 Secondo me la Filmauro metterà qualcun altro al posto di Luigi
Ultima modifica di BRIGANTE il mar apr 28, 2026 10:15, modificato 1 volta in totale.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

A di cesaregrande fratello ha scritto: mar apr 28, 2026 10:01 Secondo me la Filmauro metterà qualcun altro al posto di Luigi
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- grande fratello
- Fedelissimo

No, uno esterno alla famiglia, che faccia da parafulmineBRIGANTE ha scritto:Edoardino, il figlio scemo (...ca l'ald e dù invecegrande fratello ha scritto: mar apr 28, 2026 10:01 Secondo me la Filmauro metterà qualcun altro al posto di Luigi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk)
- BRIGANTE
- Fedelissimo

grande fratello ha scritto: mar apr 28, 2026 10:30No, uno esterno alla famiglia, che faccia da parafulmineBRIGANTE ha scritto:Edoardino, il figlio scemo (...ca l'ald e dù invecegrande fratello ha scritto: mar apr 28, 2026 10:01 Secondo me la Filmauro metterà qualcun altro al posto di Luigi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk)