ancora gratis tra l'altroallievietagliatelle ha scritto: ven apr 24, 2026 23:22 Mi limito a dire :
13 milioni di euro per rifare lo stadio a spese dei cittadini (con canone zero per concessionario)
Prossimo anno quello stadio ospiterà la scafatese e Cerignola
Chitemmurti e stramurti post partita ***Avellino Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: Chitemmurti e stramurti post partita ***Avellino Bari***
- saverio67
- Fedelissimo

Scusate ma che pettinatura ha Siciliani?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- fattoabari
- Fedelissimo

Stile serie C.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

sembrerebbe una sottospecie di riportino
- saverio67
- Fedelissimo

Aspe' e devi dire che hanno fatto il bando pluriennale con il canone ribassato al minimo in caso di serie C.u'pregamuert ha scritto:ancora gratis tra l'altroallievietagliatelle ha scritto: ven apr 24, 2026 23:22 Mi limito a dire :
13 milioni di euro per rifare lo stadio a spese dei cittadini (con canone zero per concessionario)
Prossimo anno quello stadio ospiterà la scafatese e Cerignola
In tutti questi anni le squadra di Football Americano e di Rugby hanno pagato per giocare al Della Vittoria con il canone che aumentava di anno in anno nonostante la convenzione già esistente. Ai DeLa invece bisognava aspettare.
Vavvit chi li ha presi quei soldi che dovevano entrare nelle casse del Comune.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Longo mediocre al pari di questi fantocci.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collusione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le vs. Responsabilità Non inervistate più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto De Caro parla.......... Dove stai?
Ultima modifica di discitur il ven apr 24, 2026 23:36, modificato 1 volta in totale.
- saverio67
- Fedelissimo

Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
A te è chiaro a cosa servono le fatture di sponsorizzazione?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Se sponsorizzano solo per abbassare l imponibile aziendale possono farlo per altre squadresaverio67 ha scritto:Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
Dessero soldi al basket o alla pallavolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
- u'pregamuert
- Fedelissimo

mi hai tolto le parole di boccasaverio67 ha scritto: ven apr 24, 2026 23:35Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
- 1baresealyon
- Fedelissimo

L essenza stessa del concetto di sponsorizzazione.saverio67 ha scritto:Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

Per tua fortuna non hai mai visto il giro di soldi di sponsorizzazione. E dico "giro" non "flusso"bboy464 ha scritto:Se sponsorizzano solo per abbassare l imponibile aziendale possono farlo per altre squadresaverio67 ha scritto:Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Sarànno stolti sottol'aspetto aziendale see affidano la loro immagine a gente simile è cmq fatti lorosaverio67 ha scritto: ven apr 24, 2026 23:35Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
- saverio67
- Fedelissimo

Se buonanottediscitur ha scritto:Sarànno stolti sottol'aspetto aziendale see affidano la loro immagine a gente simile è cmq fatti lorosaverio67 ha scritto: ven apr 24, 2026 23:35Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Invece li ho vistisaverio67 ha scritto:Per tua fortuna non hai mai visto il giro di soldi di sponsorizzazione. E dico "giro" non "flusso"bboy464 ha scritto:Se sponsorizzano solo per abbassare l imponibile aziendale possono farlo per altre squadresaverio67 ha scritto:Mi meraviglio di te.discitur ha scritto:Sono curioso di vedere gli sponsor che si sono messi a 90 gradi cosa diranno...... Anche loro sono da serir C si vergognassero sono complici di Questo scempio. I giornalisti? Senza dignità alcuna collisione a tutti i livelli. Fatevi vedere e sentire tutti quanti assumetevi le s. Responsabilità Non in tervista più nessuno lasciateli nella loro vigliaccheria. Chiudiamo tutte le trasmissioni sportive sul Bari. Qui iil calcio è morto
Evidentemente anche in queste situazioni di m**** sponsorizzare il Bari per le aziende locacli ha il suo engagement
Così come chi preferisce far girare le proprie pubblicità su telebari
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."