Saltata definitivamenteUbares92 ha scritto:saltata la cessione della salernitana, tale rufini sta senza soldi e non paga..anche a causa dei nuovi controlli sulle acquisizioni societarie
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Saltata definitivamenteUbares92 ha scritto:saltata la cessione della salernitana, tale rufini sta senza soldi e non paga..anche a causa dei nuovi controlli sulle acquisizioni societarie

Vuoi mettere a confronto? Noi ogni estate facciamo un allenamento congiunto con il Gravina. Che se la chiamavano amichevole poi dovevano pagare un arbitro, invece così risparmiano pure su quello. Ovviamente rigorosamente a Bari, così è il Gravina che si deve fare carico delle spese di spostamento.sv22 ha scritto:Intanto ad Agosto il Palermo giocherà un'amichevole in Australia contro la Juve. Loro sono ahimè proiettati al grande calcio ed in grande stile.....noi siamo ancora qui a discutere se sia giusta o meno la diserzione
BariCatanzaro1972 ha scritto: mer apr 15, 2026 14:54Portiere Volante ha scritto: mer apr 15, 2026 14:44 Tutto sommato il mio tentativo di distaccamento dal Bari, ma diciamo dal calcio in generale, sta andando bene, ma causa diverbio con coleroso mangia babbà oggi c'è una piccola ricaduta. Quindi sono qui per ricordarvi che chi da un euro alla famiglia de laurentiis tramite ssc bari è complice della multiproprietà, dall'assassinio continuo del bari calcio e si merita altri 100 anni di continua umiliazione
In realtà a noi le amichevoli non servono perché il ritiro non lo facciamo. O meglio lo facciamo in maniera formale ma non reale. Se prendi i prestiti a fine agosto a campionato iniziato e vai a fare la sgambata in montagna con gente che non sa nemmeno di essere calciatore.....che ritiro è?saverio67 ha scritto: ven apr 17, 2026 5:47Vuoi mettere a confronto? Noi ogni estate facciamo un allenamento congiunto con il Gravina. Che se la chiamavano amichevole poi dovevano pagare un arbitro, invece così risparmiano pure su quello. Ovviamente rigorosamente a Bari, così è il Gravina che si deve fare carico delle spese di spostamento.sv22 ha scritto:Intanto ad Agosto il Palermo giocherà un'amichevole in Australia contro la Juve. Loro sono ahimè proiettati al grande calcio ed in grande stile.....noi siamo ancora qui a discutere se sia giusta o meno la diserzione
Chissà se adesso cercheremo una squadra che si chiama Malagò.

L'avvocheto Agnello1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 14:36 Stbia venduta ad Agnello, imprenditore romano.
(Qst nome l ho già sentito da qualche parte)
BRIGANTE ha scritto:L'avvocheto Agnello1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 14:36 Stbia venduta ad Agnello, imprenditore romano.

Quindi mi vuoi dire che si possono fare le vendite dei club in pochissimo tempo?1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 14:36 Stbia venduta ad Agnello, imprenditore romano.

Anche brera holdings è stata velocissimasv22 ha scritto:Quindi mi vuoi dire che si possono fare le vendite dei club in pochissimo tempo?1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 14:36 Stbia venduta ad Agnello, imprenditore romano.

Dove c'è una squadra in vendita sìsv22 ha scritto: sab apr 18, 2026 16:10Quindi mi vuoi dire che si possono fare le vendite dei club in pochissimo tempo?1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 14:36 Stbia venduta ad Agnello, imprenditore romano.

barilontano ha scritto: gio apr 16, 2026 18:24 Breaking News !!!!!!!
Foto dell'accordo tra De Laurentiis e Malagò
Svelato l'accordo che ha portato Malagò alla candidatura
![]()