Commenti post partita ***Monza Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Monza Bari***

Messaggio da Panzer8 »

Azz già 4 pagine di commenti su una sconfitta prevedibile senza nessun OT su Maradona...
Buona domenica a tutti, se vinciamo le ultime 3 possiamo salvarci.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

angelo249 ha scritto: dom apr 12, 2026 1:27 Vorrei sapere come mai Maggiore ed Esteves erano a Monza oggi e non alla Scala di Milano a danzare con Bolle.
Guardare quei due in campo innervosisce più di una serata passata tra le zanzare.
L'ho ripetuto più volte, giochiamo con 2 elementi in meno.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Sono d'accordo, quei broccacci di Maggiore ed Estevez sarebbe meglio non vederli più in campo.
Largo alle riserve, Pagano, Traore', Verreth e Braunoder.
E Cavuoti, perché no?
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

savio8000 ha scritto:
saverio67 ha scritto: dom apr 12, 2026 6:31
alato76 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto: dom apr 12, 2026 0:58 Abbiamo un centrocampo da eccellenza. Si accettano miracoli.
Ti sbagli è il centrocampo più forte della serie b
Adaver. Se ripenso al quasi unanime giudizio di inizio settembre, resto sbalordito per quanto i tifosi siano manipolabili. È bastato un giornalista che abbia detto sta cosa, per ingannare migliaia di persone.
Ieri sera, tamborra negava di averlo ribadito. ha detto che già alla 3°giornata, rimpiangeva maita-benali.
Io ricordo che prima dell'inizio di campionato era uno dei tanti che era in rande trepidazione, per un centrocampo che ra il più della B (ha detto loro)
Almeno un pò di coerenza, almeno salomone ha sempre detto scusa per sta cosa. Na squadraccia assurda, dalla difesa all'attacco. E siamo con 1 piede e mezzo in C...
Non è vero consapevole delle continue prese per il culo che si è preso per la stagione del ‘bicchiere mezzo pieno è stato da subito quest anno molto cauto tant è che si stupiva per l entusiasmo dei tifosi’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

u'pregamuert ha scritto:non ho ben capito che tipo di aspettative avevate andando a giocare a monza con questa squadra che non dimentichiamolo è stata presa a pallate da carrarese sud tirol mantova pescara ecc..
il piano gara doveva essere questo sperando in una loro giornata no e quindi di reggere difensivamente o di trovare un contropiede casuale e questo nel primo tempo è successo poi nel secondo appena hanno iniziato a palleggiare un po più velocemente la partita è finita, se avessimo provato a giocare alla pari oltre al fatto che non ne siamo capaci avremmo rischiato delle imbarcate pazzesche.
se il bari si salverà sarà solo perchè i de laurentiis hanno fatto quello che devono fare come è stato due anni fa
Non ho capito cosa intendi due anni fa si sono comprati le partite?
Comunque parlo per me non sono deluso dal risultato e sapevo che io piano partita sarebbe stato questo il problema è che se questo è il massimo che riusciamo ad esprimere con una squadra più forte di noi non è abbastanza per salvarci possiamo già chiudere la baracca

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Comunque dico solo che un mio amico di Monza non sapeva come dirmi in modo carino che facciamo schifo.
Se ne è uscito con un laconico "siete messi maluccio..." che aveva più di mille significati
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Appena finito di vedere la partita. Non ho ancora letti i vostri commenti , cosa che farò. Questo è il mio pensiero:
Rao , Pissardo , ed intorno il NULLA. Soprattutto in panchina ( e parlo di allenatori, non di giocatori) . Longo mi sta davvero deludendo. Si presenta in campo per difendere lo 0 a 0 ( facendolo nel modo peggiore che si possa fare per ottenerlo. Cioè lasciare la palla 90 minuti agli avversari arroccandosi in area) . O per perdere dignitosamente 1 o 2 a 0 . Forse se perdi 4 a 0 ti tolgono 1 punto in classifica? Raccapricciante ciò che ha dichiarato nel dopo partita.
Mentalità perdente che sta trasmettendo pari pari alla squadra, perché anche i giocatori credo che la pensino allo stesso modo,ascoltate le parole di Mantovani. Io gli avrei consigliato , allora, di non andare a Monza. Non presentarsi con qualche scusa, perdere 3 a 0 a tavolino ed approfittare per riposarsi un po’. Farei lo stesso anche sabato prossimo con il Venezia , perché Longo ha già annunciato che sabato prossimo contro il Venezia si metterà dietro tutta la partita , anche quando andrà in svantaggio. CHE SCHIFOOOOO!!!!!
( primo tempo contro il Monza , possesso palla 76% contro 24 % . Credo che non si sia mai visto su un campo di calcio. Dovrebbe solo vergognarsi. Il baricentro medio credo che sia stato a 20 metri dalla nostra linea di fondo).
Lo dico sinceramente. Sarebbe più dignitoso non presentarsi in campo che mettere in mostra in giro per l’Italia prestazioni del genere.
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

angelo249 ha scritto: dom apr 12, 2026 1:27 Vorrei sapere come mai Maggiore ed Esteves erano a Monza oggi e non alla Scala di Milano a danzare con Bolle.
Guardare quei due in campo innervosisce più di una serata passata tra le zanzare.
c'è stata un'azione nel quale dopo aver perso palla esteves ha cercato di rincorrere l'avversario ma non ce la faceva proprio ad inseguirlo e mi ha fatto tanta tenerezza, il problema di questa squadra è che manca completamente di atletismo e fisicità e non è stato fatto nulla per correggere questo problema nè ad agosto nè tantomeno a gennaio
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Gallettodacombattimento ha scritto: dom apr 12, 2026 12:06 Appena finito di vedere la partita. Non ho ancora letti i vostri commenti , cosa che farò. Questo è il mio pensiero:
Rao , Pissardo , ed intorno il NULLA. Soprattutto in panchina ( e parlo di allenatori, non di giocatori) . Longo mi sta davvero deludendo. Si presenta in campo per difendere lo 0 a 0 ( facendolo nel modo peggiore che si possa fare per ottenerlo. Cioè lasciare la palla 90 minuti agli avversari arroccandosi in area) . O per perdere dignitosamente 1 o 2 a 0 . Forse se perdi 4 a 0 ti tolgono 1 punto in classifica? Raccapricciante ciò che ha dichiarato nel dopo partita.
Mentalità perdente che sta trasmettendo pari pari alla squadra, perché anche i giocatori credo che la pensino allo stesso modo,ascoltate le parole di Mantovani. Io gli avrei consigliato , allora, di non andare a Monza. Non presentarsi con qualche scusa, perdere 3 a 0 a tavolino ed approfittare per riposarsi un po’. Farei lo stesso anche sabato prossimo con il Venezia , perché Longo ha già annunciato che sabato prossimo contro il Venezia si metterà dietro tutta la partita , anche quando andrà in svantaggio. CHE SCHIFOOOOO!!!!!
( primo tempo contro il Monza , possesso palla 76% contro 24 % . Credo che non si sia mai visto su un campo di calcio. Dovrebbe solo vergognarsi. Il baricentro medio credo che sia stato a 20 metri dalla nostra linea di fondo).
Lo dico sinceramente. Sarebbe più dignitoso non presentarsi in campo che mettere in mostra in giro per l’Italia prestazioni del genere.

Hai ragione, Longo è un cacasotto. Ma dobbiamo anche ribadire che in squadra abbiamo tanti cessi che farebbero la fortuna della Ideal-Standard ! Neanche se venisse Guardiola li trasformerebbe in bellissimi cigni!
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

bboy464 ha scritto: dom apr 12, 2026 10:15
u'pregamuert ha scritto:non ho ben capito che tipo di aspettative avevate andando a giocare a monza con questa squadra che non dimentichiamolo è stata presa a pallate da carrarese sud tirol mantova pescara ecc..
il piano gara doveva essere questo sperando in una loro giornata no e quindi di reggere difensivamente o di trovare un contropiede casuale e questo nel primo tempo è successo poi nel secondo appena hanno iniziato a palleggiare un po più velocemente la partita è finita, se avessimo provato a giocare alla pari oltre al fatto che non ne siamo capaci avremmo rischiato delle imbarcate pazzesche.
se il bari si salverà sarà solo perchè i de laurentiis hanno fatto quello che devono fare come è stato due anni fa
Comunque parlo per me non sono deluso dal risultato e sapevo che io piano partita sarebbe stato questo il problema è che se questo è il massimo che riusciamo ad esprimere con una squadra più forte di noi non è abbastanza per salvarci possiamo già chiudere la baracca

i punti con parma e cittadella e la vittoria al ritorno del play out come pensi di averle fatte?
i giocatori della ternana che nel secondo tempo stavano per entrare avevano lo sguardo terrorizzato
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Incomincio a capire l’esonero di Longo a Como……..
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Amici miei, la squadra è mediocre e per quello che ha detto il campionato il suo destino è la C al pari di Entella e Reggiana.
Se per grazia o per amore di Aurelio dovesse fare 9/10 punti salvandosi, anche ai play out, non sarebbe un'impresa ma una grandissima botta di c...
Leggo di alternative possibili che però quando chiamate in causa hanno sempre fallito, vagheggiamo le 2 punte quando in panchina abbiamo un pensionato danese e un volenteroso ragazzo che in 5 anni ha segnato 5 reti. ce la prendiamo con Longo che è quello con la media più alta e che cerca di fare le nozze coi fichi secchi regalati da una Proprietà inquinante più di un diesel scarburato nel parco del Gran Paradiso.
Il risultato naturale di questo disastro assolutamente preventivato dai nostri padroni è la retrocessione, 13 calciatori e non uno in più oltre all'allenatore, forse, vogliono evitarlo.
Non ci riusciranno? Non saranno loro i responsabili.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Dài ottimismo, che con 12 punti siamo ancora matematicamente in corsa per l'ultimo posto playoff e andiamo in IAIÁ :risata: :risata: :risata:
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

u'pregamuert ha scritto:
bboy464 ha scritto: dom apr 12, 2026 10:15

i punti con parma e cittadella e la vittoria al ritorno del play out come pensi di averle fatte?
i giocatori della ternana che nel secondo tempo stavano per entrare avevano lo sguardo terrorizzato
Molla il fiasco

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Ono70
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Ono70 »

Panzer8 ha scritto: dom apr 12, 2026 15:53 Amici miei, la squadra è mediocre e per quello che ha detto il campionato il suo destino è la C al pari di Entella e Reggiana.
Se per grazia o per amore di Aurelio dovesse fare 9/10 punti salvandosi, anche ai play out, non sarebbe un'impresa ma una grandissima botta di c...
Leggo di alternative possibili che però quando chiamate in causa hanno sempre fallito, vagheggiamo le 2 punte quando in panchina abbiamo un pensionato danese e un volenteroso ragazzo che in 5 anni ha segnato 5 reti. ce la prendiamo con Longo che è quello con la media più alta e che cerca di fare le nozze coi fichi secchi regalati da una Proprietà inquinante più di un diesel scarburato nel parco del Gran Paradiso.
Il risultato naturale di questo disastro assolutamente preventivato dai nostri padroni è la retrocessione, 13 calciatori e non uno in più oltre all'allenatore, forse, vogliono evitarlo.
Non ci riusciranno? Non saranno loro i responsabili.
È vero
Abbiamo un pensionato e un quasi attaccante in panchina.
Ma schierare sempre 3 in difesa senza filtro a centrocampo è puro suicidio
Allora prova la difesa a 4
4 a centrocampo con Rao e Moncini punte
Magari i nostri centrocampisti non dovranno più inseguire per tutto il campo la palla
Rispondi