Ascolta la chiosa della puntata di oggi a passionebari.APOL ha scritto:Dov'è scritto ? Io vincitore del bando posso far giocare ache il Liberty Bari.Perchè devo essere obbligato a far giocare il napoli B ?
*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Ubares92
- Fedelissimo

saltata la cessione della salernitana, tale rufini sta senza soldi e non paga..anche a causa dei nuovi controlli sulle acquisizioni societarie
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

questa discussione sulla multiproprietà è l'unica che ci è rimasta da discutere.
di calcio ci è rimasto ben poco.
di calcio ci è rimasto ben poco.
- saverio67
- Fedelissimo

Olidata... La mafia applicata all'informaticaUbares92 ha scritto:saltata la cessione della salernitana, tale rufini sta senza soldi e non paga..anche a causa dei nuovi controlli sulle acquisizioni societarie
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Ma i famosi fondi interessati al Bari?
- BRIGANTE
- Fedelissimo

I fondi che ci sta facendo toccare questa gestione non finiscono mai
Non ci sta nessuno, o meglio i DL non vogliono vedere, punto.irpic90 ha scritto:Ma i famosi fondi interessati al Bari?
Mi sembrerebbe una prospettiva senza senso; che guadagno c'è nell'avere una squadra in Lega Pro con pochi ricavi e tante spese? Rischiando, in ogni caso, di perdere la società per due lire nel 2028.giangi81 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:10Non ci sta nessuno, o meglio i DL non vogliono vedere, punto.
Io ho rinunciato a trovare un senso logico alla gestione dei De Laurentiis a Bari.irpic90 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:58Mi sembrerebbe una prospettiva senza senso; che guadagno c'è nell'avere una squadra in Lega Pro con pochi ricavi e tante spese? Rischiando, in ogni caso, di perdere la società per due lire nel 2028.
Ma il fatto che continuino a stare qui dimostra che hanno evidentemente ancora un tornaconto.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Panzer8 ha scritto: mar mar 31, 2026 13:08Io ho rinunciato a trovare un senso logico alla gestione dei De Laurentiis a Bari.
Ma il fatto che continuino a stare qui dimostra che hanno evidentemente ancora un tornaconto.
Io temo che questi con qualche escamotage , complice quel PDM di Gravina, si terranno il Bari sine die. L'importante sarà far crescere i loro giovani e poi portare a Napoli i migliori. Considerato che una squadra under 23 costa, il pappone ha pensato bene di far pagare tutto ai tifosi baresi che son ben contenti di avere un grande presidente. E' quello che ci meritiamo! Che importa se....irpic90 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:58Mi sembrerebbe una prospettiva senza senso; che guadagno c'è nell'avere una squadra in Lega Pro con pochi ricavi e tante spese? Rischiando, in ogni caso, di perdere la società per due lire nel 2028.giangi81 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:10Non ci sta nessuno, o meglio i DL non vogliono vedere, punto.
Loro vogliono la multiproprietà a qualsiasi costo! Come la stanno gestendo ora le perdite sono trascurabili, fanno parte del rischio di impresairpic90 ha scritto:Mi sembrerebbe una prospettiva senza senso; che guadagno c'è nell'avere una squadra in Lega Pro con pochi ricavi e tante spese? Rischiando, in ogni caso, di perdere la società per due lire nel 2028.giangi81 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:10Non ci sta nessuno, o meglio i DL non vogliono vedere, punto.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Senza Gravina starebbero a vita.APOL ha scritto:Io temo che questi con qualche escamotage , complice quel PDM di Gravina, si terranno il Bari sine die. L'importante sarà far crescere i loro giovani e poi portare a Napoli i migliori. Considerato che una squadra under 23 costa, il pappone ha pensato bene di far pagare tutto ai tifosi baresi che son ben contenti di avere un grande presidente. E' quello che ci meritiamo! Che importa se....irpic90 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:58Mi sembrerebbe una prospettiva senza senso; che guadagno c'è nell'avere una squadra in Lega Pro con pochi ricavi e tante spese? Rischiando, in ogni caso, di perdere la società per due lire nel 2028.giangi81 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:10Non ci sta nessuno, o meglio i DL non vogliono vedere, punto.
È grazie a Gravina che vediamo la luce.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Se le perdite sono trascurabili praticamente anche tenerla x pagare meno tasse non ha senso dato che a napoli guadagnano 20 o 30 volte tanto.giangi81 ha scritto:Loro vogliono la multiproprietà a qualsiasi costo! Come la stanno gestendo ora le perdite sono trascurabili, fanno parte del rischio di impresairpic90 ha scritto:Mi sembrerebbe una prospettiva senza senso; che guadagno c'è nell'avere una squadra in Lega Pro con pochi ricavi e tante spese? Rischiando, in ogni caso, di perdere la società per due lire nel 2028.giangi81 ha scritto: mar mar 31, 2026 12:10Non ci sta nessuno, o meglio i DL non vogliono vedere, punto.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk