![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
È commovente la costanza di viafiorinoBRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule e nell' ombelico
Onest
saverio67 ha scritto:È commovente la costanza di viafiorinoBRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule e nell' ombelico
Onest
miguevara ha scritto:Come da titolo, scomparso dai radar dal 2023 (sebbene con poche ma buone prestazioni), nonostante l'anno precedente fosse stato premiato come miglior calciatore del bari. Viene mandato in prestito a Crotone per un anno e mezzo, dopodichè altro prestito a Dubai.
Ha un contratto che scade nel 2026 eppure nessun dirigente lo ha mai nominato e i giornalisti non ne hanno mai parlato neanche in un trafiletto. Eppure ad oggi è a pieno titolo un giocatore della rosa del Bari. Vedremo anche lui in ritiro? Tornerà prima o poi o verrà rinnovato il prestito con Dubai sino a termine contratto?
maestrobarese ha scritto:Siete sicuri che non torni utile alla causa. Io credo che nell' ambiente ormai nessuno voglia venire a Bari a giocare in una "squadra" che il Bari non è. Siamo già una barca che sta affrontando. Anche giocatorini senza mercato ci pensano bene prima di infognarsi in questa situazione.
barivecchiano ha scritto:maestrobarese ha scritto:Siete sicuri che non torni utile alla causa. Io credo che nell' ambiente ormai nessuno voglia venire a Bari a giocare in una "squadra" che il Bari non è. Siamo già una barca che sta affrontando. Anche giocatorini senza mercato ci pensano bene prima di infognarsi in questa situazione.
l'unica nostra causa qui è mandare a fare i chinotti le m****, il resto non conta.
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 26 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)