Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
mer giu 25, 2025 0:21
La mia domanda è: ma siete del mestiere?
mer giu 25, 2025 0:36
So io che Ve parlo,ma annate tutti a fangala.
mer giu 25, 2025 0:42
dettonicola ha scritto:Sibilli primo acquisto la samp non lo riscatta … se è quello visto a Genova e’ quasi un lusso
Un vanto, oserei dire
mer giu 25, 2025 7:13
Sig Megalini e Bag Holder Di Cesare ,
Che cosa vi spinge dopo 5 mesi a venire a “ farfugliare e raccontar balle “ a noi Giornalai ?
E’ il compito da fare , datoci dal presidente per guadagnare lo stipendio di Giugno ?
Voi che silente maestri nell’arte del “ Silenzio “ perché non la insegnate al Vs benamatissimo Presidente ?
Di Cesare , una curiosità ! Ma cosa c’è nella borsa di Megalini ?
Confermate che anche quest’anno la Va campagna prestiti avverrà tra le 18,00 e le 20,00 del 1 Settembre ?
Dove andrete in vacanza nel frattempo ? Che giochi di società avete programmato per Roccaraso ?
Che Carta Prestiti userete per pagare la vacanza a Roccaraso
Cosa raccontereste a noi c******i di tifosi , per convincerci ad abbonarci ?
Avete chiarito con Caserta che sarà lui a metterci la faccia ogni volta che perdete e pareggiate ? ( perché voi due sarete mentalmente occupati col programma triennale )
Magalini , a quale attore del “ Cinema Muto “ lei si è ispirato ?
mer giu 25, 2025 7:18
Preside' il punto interrogativo va dopo la parentesi?
mer giu 25, 2025 7:25
u'pregamuert ha scritto:avete spiegato a caserta che durante il ritiro visto il numero esiguo di calciatori in rosa invece di organizzare amichevoli organizzerete dei tornei di scopone?
Forse una squadra di calcetto a 5 più 2 riserve ce la faranno a metterla insieme.
mer giu 25, 2025 7:29
Il ritiro inizia fra 20 giorni, e ci mancano quasi 20 giocatori.
1)Quando ce la diamo una mossa?
2) a sto punto, non era meglio.iniziare il ritiro una settimana dopo?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
mer giu 25, 2025 7:57
Andate tutti al mare !
Immaginate che goduria , se non trovano nessuno !
Al Vs Silenzio rispondiamo con la totale Assenza !
Che Caserta capisca subito in che situazione si è messo !
mer giu 25, 2025 8:20
tbottali ha scritto:Andate tutti al mare !
Immaginate che goduria , se non trovano nessuno !
Al Vs Silenzio rispondiamo con la totale Assenza !
Che Caserta capisca subito in che situazione si è messo !
Angoooooooooor.
E lo stipendio glielo paghi tu, pensa che goduriaaa
mer giu 25, 2025 11:33
Sembra che sarà in diretta sul canale youtube
mer giu 25, 2025 12:07
Ma poi alla fine Magalini è ancora più noioso del presidente, siamo qui per presentare Caserta poi 2 minuti per parlare del mercato senza dire nulla
mer giu 25, 2025 13:13
Cantarutti ha scritto:Ma poi alla fine Magalini è ancora più noioso del presidente, siamo qui per presentare Caserta poi 2 minuti per parlare del mercato senza dire nulla
Con Polito mi divertivo di più
mer giu 25, 2025 15:15
Però è ridicolo.quando li sento arrabbiati per non aver centrato i playoff che li avrebbe visti comunque uscire subito
mer giu 25, 2025 15:55
mamma mia le risposte di Di Cesare sono veramente sconfortanti "non rispondo al telefono ai giornalisti perchè se non mi chiami a febbraio marzo aprile poi non puoi chiamarmi per avere notizie di calciomercato" ahahahahhaha ma che significa ma chi sei la fidanzata offesa??