Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
lun giu 23, 2025 16:49
Buongiorno a tutti.
Questo signore riesce a dire tante stupidaggini in una volta sola.
Ora capisco perché poi sparisce per un bel po',ha bisogno di ricaricarsi...
Ha la stessa credibilità di un politico durante la campagna elettorale.
SPARISCI,VIA DA BARI!!!
lun giu 23, 2025 16:54
1baresealyon ha scritto:Riassunto veloce (ma voglio vedere il video della conf. )
1) la societa non fallirà
2) sa di essere un pres a tempo e non cercano cambi regola
3) ci sono patti di riservatezza firmati e interlocuzioni con soggetti (alcuni parlano.anche con altre società di B)
4) si punta a fare dei playoff in ottima posizione, per giocarseli, non da comparsa
5) il budget è lo stesso, l idea è di prendere dei gioc piû giovani che abbiano più fame
6) sostanzialmente, si continuerà con la stessa idea dei prestiti.
(Per me, non possiamo volere allo stesso tempo che se ne vadano ma che si mettano a comprare cartellini, perché comprare cartellini vorrebbe fire che non se ne vanno)
Ho ascoltato e ho fatto bene.
Punto 3, ci sono interlocuzioni con vari soggetti, nel momznto in cui ci saranno trattative avanzate saprete le cose (uno aveva chiesto il valore del bari).
Ascoltatele da soli, l murt du web e d sti giornalist d gomm.
lun giu 23, 2025 17:00
Io Gigino lo vederei bene come candidato PD, ha la stessa capacità dei politici di riempirti di parole in campagna elettorale per poi mettertelo nel culo quando salgono al potere
lun giu 23, 2025 17:02
judoka_barese ha scritto:Io Gigino lo vederei bene come candidato PD, ha la stessa capacità dei politici di riempirti di parole in campagna elettorale per poi mettertelo nel culo quando salgono al potere
lun giu 23, 2025 17:04
In campagna elettorale sono bravi tutti. Chiunque di noi potrebbe farla... poi si vede chi vale e chi è rimasto alla campagna elettorale. Chi vale lo sto ancora cercando...
lun giu 23, 2025 17:06
1baresealyon ha scritto:Ho ascoltato e ho fatto bene.
Punto 3, ci sono interlocuzioni con vari soggetti, nel momznto in cui ci saranno trattative avanzate saprete le cose (uno aveva chiesto il valore del bari).
Ascoltatele da soli, l murt du web e d sti giornalist d gomm.
per quanto mi riguarda, è l'unica mezza cosa potenzialmente interessante: sta parlando con più soggetti, altri ne cercherà lui, con lo scopo di raccattare altre risorse dal socio e allestire una squadra più competitiva. ma per ora siamo in altissimo mare.
considerazione mia: si prenderà quest'anno per la ricerca del miglior socio possibile dal suo punto di vista, poi dovrà stringere,
visto che ha detto di non voler arrivare all'ultimo e fare la fine della salernitana
lun giu 23, 2025 17:41
u'pregamuert ha scritto:come da previsione in questa conferenza c'è stato il nulla mischiato al niente, l'unica consolazione è che ormai nessuno (o quasi tutti) gli da credito e crede alle fesserie che spara
lun giu 23, 2025 17:48
judoka_barese ha scritto:firefox ha scritto:judoka_barese ha scritto:Che schifo il fatto che non ci sia una diretta video e che schifo le camionette della polizia fuori dallo stadio
veramente la polizia??

Perché mai dovrei dire una cosa non vera
E il prefetto manda la polizia allo stadio e non c'è nessuno a manifestare. Ma i nostri soldi così vengono gestiti? La polizia ha compiti più importanti da eseguire. Allora, ogni deputato dovrebbe avere una scorta?
lun giu 23, 2025 17:51
Appena rientrato da uno stupendo fine settimana in Cornovaglia mi sono precipitato ad aggiornarmi su quella che speravo fosse una conferenza che sarebbe stata la famosa ciliegina sulla torta. Ho brevemente letto le stupidaggini di questo essere e mi apprestavo a commentarle quando mi sono reso conto che alla mia eta' non posso permettermi di controbattere al nulla. Ne faccio volentieri a meno con l'eccezione di 3 punti che ritengo estremamente offensivi:
1) Nei prossimi mesi (12,24 o 36?

) cerchero' di trovare qualche fesso che ci regala dei soldi per portare la squadra in seie A
2) Allestiro' una squadra che con Magalinii, Di Cesare e Caserta possa raggiungere un posto piu' alto dell'ottavo nei playoff. Con quali soldi? E se qualche altro malanno colpisse (cosa non difficile per) noi) qualcuno dei nostri preziosi e fragili giocatori li incolpiamo e li esoneriamo?
3) C'e' stato qualche interesse per la squadra (acquisto o socio di minoranza?) di qualcuno che si "e' sciolto come la neve al sole". Ci puo' assucurare che il motivo non e' il valore dato dalla societa' ?

Cosa non rara per noi
lun giu 23, 2025 18:08
Pino ha scritto:
Dichiarazioni che allontanano definitivamente i pochi indecisi rimasti. Poi mettiamocelo in testa pochissime migliaia che all'abitudine non riescono a rinunciare ci saranno sempre a prescindere.
lun giu 23, 2025 18:16
il nulla o meglio dichiarazioni per sottolineare il nulla.
qualcosa c'è, ha detto che ha a disposizione altri tre anni. Ma era quello che aveva detto il padre in Senato. Prima del 2028 non se ne parla di vendere la società. Poi ha aggiunto che non vuole fare la fine della salernitana, e da questo punto di vista gli si da credito, infatti il padre ha detto che alla fine se non arriva uno che caccia soldi a palate il suo destino è il fallimento. In altre parole, come avevano detto loro prima, meglio per il Bari avere loro come presidente che sicuramente non ci farà fallire come farebbe chiunque altro. In altre parole ancora: lasciateci la possibilità di avere l'altra squadra anche in una categoria differente (anche perchè a noi conviene averne un'altra). Non ha detto nulla di gia detto. E' stato ribadito ciò che gia si sapeva. Non c'è alcuna novità e non ce ne sarà fino al 2028...quando gioco forza dovranno abbandonare la nave che affonda. Schettino docet
lun giu 23, 2025 18:25
Dal film, "Il Giggino nel pallone":
“Presidente, quali sono i programmi della SSC Bari per il prossimo campionato?”
“Vi posso garantire che costruiremo una squadra che all’80% può rimanere in classifica … diciamo, ad una buona metà della classifica del campioneto … al 3,5% di partecipare ai play-off, e allo 0,07% di vincere il campioneto.”
P.S. Sto seguendo or ora la (pessima) registrazione della conferenza stampa; sono appena arrivato alla domanda della Carbonara. Le faccio ancora i miei complimenti, perché per ora è stata l’unica che sa porsi come si deve a LDL, senza servilismo, ma con la giusta dose di schiettezza. Chissà come saranno le successive domande dei suoi colleghi; spero di poter sentire altre domande così pungenti.