Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Quanti abbonamenti?

+ di 8mila
6
10%
6 mila
8
14%
5 mila
13
22%
Non + di 3500
23
39%
2mila
7
12%
Poche centinaia
1
2%
Zero abbonamenti
1
2%

Voti totali : 59

Re: Quanti abbonati faremo?

mer giu 18, 2025 21:48

Er gorilla ha scritto:Sui duemila si faranno sempre il problema saranno i bilietti a un euro che attraggono poveri cristi come a me

perchè esistono ancora?

mer giu 18, 2025 21:52

io penso nuovamente sugli 8000

mer giu 18, 2025 21:53

Con tutto il rispetto per chi ha bisogno di soldi, ma manco se insieme al biglietto gratis danno soldi.

mer giu 18, 2025 22:18

grande fratello ha scritto:Ci sono sicuro 3-4 gruppi della nord che non rinnovano, i bulldog stanno facendo pari e dispari, i seguaci probabilmente lo faranno ma molti sono in disaccordo

Secondo me si abboneranno tutti come stanno al grido solo per la maglia! Però vorrei capire loro quanti ne sono 500? 1000? 2000?

mer giu 18, 2025 22:19

Penso(e spero)sotto i 4k...di piu sarebbe veramente un brutto segnale

gio giu 19, 2025 0:12

mi auguro che veramente non superino i 3500

gio giu 19, 2025 9:02

Vabbè basta aumentare i prezzi...tanto chi lo fa a prescindere sta sempre

gio giu 19, 2025 10:21

Er gorilla ha scritto:Sui duemila si faranno sempre il problema saranno i bilietti a un euro che attraggono poveri cristi come a me

Seee, figurati se i De Laurentiis fanno i biglietti a un euro...
Sind a me, conservati gli euri x gli stezzi di f'cazz originali che qua al Nord quelli sedicenti baresi costano un occhio della testa ...

gio giu 19, 2025 10:27

Se staccano 5.000 tessere, rispetto all'anno scorso sarebbe un calo del 30%... mica pochi...

gio giu 19, 2025 21:12

A Bari i polli sono tantissimi e Aurelio lo sa.
I soliti 6000 con i soliti 4000 regalati

gio giu 19, 2025 22:04

jaguaro ha scritto:A Bari i polli sono tantissimi e Aurelio lo sa.

4000 abbonamenti regalati??? Ma dai!!!! Che se pure dovesse e non credo regalarlo agli ultras, gli stessi sono 2500/3000

gio giu 19, 2025 22:39

grande fratello ha scritto:
amalabari ha scritto:gli ultras de Napoli next gen si abbonano? o vanno solo a 28?
Ci sono sicuro 3-4 gruppi della nord che non rinnovano, i bulldog stanno facendo pari e dispari, i seguaci probabilmente lo faranno ma molti sono in disaccordo

Se si abbonano veramente, ci sarà da vergognarsi di essere tifosi Baresi. Significa veramente perdere ogni tipo di dignità, senso di appartenenza e forse arriverà il momento di non seguire più questo sport di m****@!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gio giu 19, 2025 22:48

troppobarese ha scritto:
grande fratello ha scritto:
amalabari ha scritto:gli ultras de Napoli next gen si abbonano? o vanno solo a 28?
Ci sono sicuro 3-4 gruppi della nord che non rinnovano, i bulldog stanno facendo pari e dispari, i seguaci probabilmente lo faranno ma molti sono in disaccordo

Se si abbonano veramente, ci sarà da vergognarsi di essere tifosi Baresi. Significa veramente perdere ogni tipo di dignità, senso di appartenenza e forse arriverà il momento di non seguire più questo sport di m****@!

Mi era sfuggito questo post di grande fratello, mi fa piacere e gli do il benvenuto, dopo di che ribadisco che state dando troppa importanza agli ultras che per quanto mi riguarda hanno seguito la strada sbagliata dopo quella manifestazione, il problema sono tutti gli altri. Lasciamoli soli con Gigino e saranno loro a seguire gli altri.

gio giu 19, 2025 22:54

BariCatanzaro1972 ha scritto:
jaguaro ha scritto:A Bari i polli sono tantissimi e Aurelio lo sa.

4000 abbonamenti regalati??? Ma dai!!!! Che se pure dovesse e non credo regalarlo agli ultras, gli stessi sono 2500/3000

Regalati no ma a prezzo favorevole si...

ven giu 20, 2025 12:57

Supereremo tranquillamente le 8 mila unità di abbonamenti.

Rispondi al messaggio