Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

sab mag 31, 2025 13:46

calamaro ha scritto:Immagine
Addo vae

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

sab mag 31, 2025 14:01

irpic90 ha scritto:Ma questa pista di atletica, poi, l'avrà mai utilizzata nessuno?

Giochi del Mediterraneo 1997

sab mag 31, 2025 14:01

1baresealyon ha scritto:Addo vae
Non è mia la fota

sab mag 31, 2025 14:05

calamaro ha scritto:Non è mia la fota
A c appartiin

sab mag 31, 2025 22:09

Sembra il buscio de koolo di Aurelio

ven giu 06, 2025 9:57

Lo Stadio La Cartuja di Siviglia, è stato sottoposto ad una ristrutturazione da 15 milioni di euro. La pista di atletica è stata rimossa, le tribune sono state avvicinate al campo, e la capienza è stata aumentata a 70mila posti a sedere. Anche l'illuminazione, le fan zone e le infrastrutture esterne sono state migliorate per preparare l'impianto alla Coppa del Mondo 2030. A Bari siamo praticamente fermi ad Italia 90.

Immagine

Immagine

Immagine

ven giu 06, 2025 17:13

Per vedere Pucino, non abbiamo bisogno piu di quello che c'e.

mar giu 17, 2025 14:11

Il Comune non vende il Ferraris: CDS, Genoa e Samp pronte a rinegoziare

Ai tempi dell’amministrazione Piciocchi, CDS, Genoa e Sampdoria proposero ufficialmente l’acquisto dello stadio, a una cifra di 14,5 milioni di euro, per poi avviare un progetto di restyling «secondo il disegno di un grande studio di architettura di livello internazionale».

Questo scenario pare destinato a tramontare, perché la nuova amministrazione non ha alcuna intenzione di alienare l’impianto e intende mantenerlo nel patrimonio del Comune di Genova.

#genoa #sampdoria #genova

Io penso che gli amm. comunali in Italia siano spesso dei pazzi.

Lo stadio di Genova va rifatto tutto, è in uno stato pietoso! E questi rinunciano a farlo rifare ai privati?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

mar giu 17, 2025 14:29

A Genova hanno appena eletto un sindaco PD non mi stupisce questa decisione

mar giu 17, 2025 14:38

a chi dobrebbero venderlo?
entrambe hanno delle proprietà losche che imploderanno nel giro di poco, giri d'affari di soldi riciclati dall'altra parte del mondo

mar giu 17, 2025 14:39

judoka_barese ha scritto:A Genova hanno appena eletto un sindaco PD non mi stupisce questa decisione

Tiene ragione, a chi lo deve mettere in mano sto stadio. Ne nel genoa ne nella samp si capisce chi ci stia dietro, con ogni probabilità sta la peggio m****, hanno più buffi quelle 2 squadre che tutta la B messa insieme. Poi saltano, lo stadio va in malora e la colpa è del sindaco

mar giu 17, 2025 14:50

Non lo vogliono vendere a Milano...figuriamoci a Genoa con quelle due squadre di m**** indebitate fino al buco del culo

mar giu 17, 2025 16:38

Ma a Bari , il comune ha mai pensato di vendere il San Nicola ! Ci potrà essere qualche arabo o fondo che l'acquista , si acquisisce il titolo di una delle squadre minori di Bari e in poco tempo si ritorna in A e il vecchio pappone resta con la carota nel c... Avete ragione, sto sognando!

mar giu 17, 2025 16:48

ormai vi fate di droghe sintetiche di infima qualità mi sa :lol:

mer giu 18, 2025 7:12

Qualcuno incassa dai concerti e il Comune ci mette le spese.

P.s.: a me risulta che è da settembre scorso che i Vigili continuano a fare servizio allo stadio gratis e fuori orario di servizio. Che dice Vitino Tagliannastri? Tuttapposto? Non dovevano essere pagati dai DeLa? Perché mo fa un anno che il Comune li manda in divisa a fare volontariato?
Immagine
Rispondi al messaggio