lun giu 16, 2025 11:54
johnnyUK ha scritto:Si ma alcuni "giornalisti" continuano a parlare dell'imminente partita a S.Siro
lun giu 16, 2025 11:58
Angioletto ha scritto:L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.
Fare la guerra a Caserta ancor prima di firmare lo considero un gesto stupido se non autolesionistico.
lun giu 16, 2025 13:24
cussaddostam ha scritto:Purtroppo non possiamo prendercela con i giornalisti baresi, anche loro "tengono famiglia", l'articolo lo devono comunque inviare in redazione... Noi però, che non siamo giornalisti, abbiamo tutto il diritto di denunciare queste porcate e di non seguire l'ennesima umiliazione. A cominciare dalla partita di San Siro.
lun giu 16, 2025 13:47
johnnyUK ha scritto:Non mi sembra che su questo sito ci sia gente stupidaCi sono opinioni diverse che fanno parte del sistema democratico. La stragrande maggioranza dei commenti fino ad ora sono sull'arrivo di un tecnico che quasi sicuramente non avra' la disponibilita' per portare avanti un progetto serio. Non mi sembra di aver letto opinioni negative sulla professionalita' o sulle qualita' tecniche di Caserta.
lun giu 16, 2025 13:50
lun giu 16, 2025 14:25
lun giu 16, 2025 14:53
bubu biancorosso ha scritto:è vero tengono famiglia, però tra le due parti , quella della proprietà e quella dei tifosi, guarda caso parteggiano sempre per la prima ,
quando poi gli articoli o i giornali li acquistano i secondi;
quello che mi fa specie è l'esaltazione dell'allenatore nuovo e del suo staff dicendo che questo rasserenerà gli animi
vuol dire essere in malafede e non fotografare la realtà , che invece è fatta da un motivato pessimismo, senza minimamente citare
i motivi di tale sentimento, che nulla hanno a che fare con le capacità del nuovo allenatore e dei suoi collaboratori , e la conferma è
che Longo , paga per il suo malessere esternato anche in pubblico della situazione di stallo alla quale invece chi arriva DEVE abituarsi;
far passare il tutto in secondo piano invece è proprio quello che non rasserena
lun giu 16, 2025 15:13
Angioletto ha scritto:johnnyUK ha scritto:Non mi sembra che su questo sito ci sia gente stupidaCi sono opinioni diverse che fanno parte del sistema democratico. La stragrande maggioranza dei commenti fino ad ora sono sull'arrivo di un tecnico che quasi sicuramente non avra' la disponibilita' per portare avanti un progetto serio. Non mi sembra di aver letto opinioni negative sulla professionalita' o sulle qualita' tecniche di Caserta.
Ti invito a leggere meglio, mai detto che qui ci sia gente stupida, ma fare la guerra a Caserta, invitandolo a non venire, è un gesto stupido.
lun giu 16, 2025 23:10
mar giu 17, 2025 1:33
Pino ha scritto:
mar giu 17, 2025 1:34
classe74 ha scritto:Pino ha scritto:
Moooo tranquillo.
mar giu 17, 2025 1:35
mar giu 17, 2025 7:43
mar giu 17, 2025 8:19
mar giu 17, 2025 12:41